|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Si Vale hai ragione.....
anche secondo me un saluto Paolo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Up
Beati voi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, ho visto che nei possibili scambi ci sono anche PC.
Ti potrebbe interessare il seguente desktop : NUOVISSIMO comprato l' 11 APRILE 2007. TUTTI I PRODOTTI SONO COME NUOVI E IN GARANZIA. Processore : AMD ATHLON XP 64 X2 dual core processor 3800+ con dissipatore e ventolone cooler master. Memoria Ram : 1 giga Kingstone DDR2 5300. (con imballo originale) HARD DISK: Western Digital 250gb Serial ATA2 16mb con ventola aggiuntiva Drive Cooler della TITAN. Scheda Video : ATI X1950 PRO 512mb DDR3 256bit PCI-EX (Marca Peak). (Con imballo originale). Scheda Madre : ASUS M2N-E Socket AM2. (Con imballo originale). Masterizzatore DVD dual layer Panasonic Stampante Epson Stylus Color R200 (Con cartucce) Case : ATX di colore nero con porte usb frontali e con alimentatore da 450W in più 2 ventole da montare 8 cm fan Xilence FAN. (Imballo originale per l'alimentatore e le 2 ventole aggiuntive) e ventola per Hard disk già montata (con imballo pure questa). Ti può interessare ?? ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao ti aspetto su msn
cerco proprio un oggetto simile Ps lo stavo comprando ora
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
arghhh su msn mi dice che in questo momento non posso aggiungerti alla lista......
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Con il simpatico jabba81 non si è raggiunto accordo: imac disponibile fatevi sotto
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
imac
Ciao, ti propongo uno scambio alla pari con un notebook sonyvaio t2xp/s per intenderci quello ultraportatile con schermo lcd x-black da 10,7" processore intel centrino e memoria ram 512+512 aggiunta. Il notebook è come nuovo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi potrebbe interessare Vedevo che sulla "baia" pc identici faticano (ho visto le inserzioni scadute dell'ultimo mese) ad andare sopra i 790 Se sei interessato possiamo ricercare meglio (concordemente) ma credo - ripeto - ci voglia del conguaglio un saluto Paolo
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.