|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Riportare una notizia del genere senza specificare una fonte non è il massimo
almeno non ti possono accusare di esserti inventato tutto per fare CW
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Lingua originale.
http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=14679 Ma sono le stesse provocazioni stupide. Per quanto ci siano anche delle opinioni condivisibili questo non è certamente il modo... |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per fare un esempio stupido come Dille stesso e' come una squadra di calcio che si trova in difficolta' in una partita importante che "la butta sulla bagarre"
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
LOL, è talmente aggressivo che i persino sonari cercheranno di smorzarne i toni
Secondo me Dille è Corona sotto mentite spoglie.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sinceramente non credo che nessuno sano di mente pensi che la 360 avrà un ciclo vitale di 10 anni. Detto questo aggiungo che preferisco una console che stia sul mercato in modo costante per 4 anni, che non una che si sugli scaffali (a prendere polvere?) 10 anni, ma che per i primi 2 anni non ci sia nulla da giocare. lol!
EDIT. detto questo, mi accingo a inviare la 360 in assistenza per la seonda volta. Che palle, mi era appena arrivato Earth Defence Force 2017
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 13-07-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Lo spero anche io che non abbia un ciclo vitale di 10 anni!!!!!
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non ho capito
Io intendo dire che IMHO 10 anni sono troppi.
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Scusate se mi permetto, e premesso che penso che Sony abbia con la PS3 sbagliato tutto quello che era possibile (e anche impossibile!) sbagliare fregandosene altamente del cliente, in particolare quello europeo, leggendo l'affermazione di Dille nel contesto originale, stranamente sono anche d'accordo: la domanda se leggete con attenzione riguarda la possibilità per Microsoft di sostenere e supportare una consolle per 10 anni e di ottenere al tempo stesso dei guadagni.
La domanda riguardava il fatto che sia necessario un periodo di 10 anni per rendere conveniente per il produttore una consolle e la domanda, come è solito dei giornalisti, è rivolta in modo intenzionalmente tendenzioso. Ecco il link: http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=14679
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E meno male! 10 anni è tanto
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
beh anche se sono discorsi un po' stupidi e veramente troppo aggressivi , c'è del vero .
xbox che si rompe ormai lo sanno anche i muri blueray che sta prendendo a mio parere una fetta grandissima di mercato grazie alla ps3 design , beh è un discorso troppo personale , io trovo la ps3 stupenda da mettere in salotto mentre la 360 va bene nascosta dietro un libro sul discorso della durata , 10 anni sono troppi con la tecnologia che avanza , togliendo cmq il tempo di ritardo di ps3 , la vedo + duratura per un cell che col tempo verrà sfruttato per lavor in parallelo con altri dispositivi (bah per il resto beh , sono le solite mine che si tirano da entrambe le parti.
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Al di la del vero o meno, che cmq sono opinioni quindi in ultima analisi opinabili in senso assoluto, il gergo utilizzato, almeno quello italiano, e' da zappa sui piedi....
Spero gli decurtino lo stipendio, se lo merita nella sua posizione....marketing?
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Ma da uno che si fa conoscere (voi l'avevate mai sentito prima) con un intervista a gamasutra cosa vi aspettate?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.