|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Londra e' troppo cara! conviene andare nelle citta' vicine se si vuole vivere un po di piu! pero londra e' londra...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tautologicamente anche Canicattì è Canicattì!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
secondo me.. ovviamente
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io mi ricordo anche di un altro utente barese che si era spostato a Londra... mi sembrava si trattase di "piccolo lord" ... o sbaglio?
Ma è sparito? ^^ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ho capito alla fine quanto guadagni a londra.... netto al mese...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
beh io lavoravo vicino londra e spendevo la meta' e gli stipendi penso siano prat uguali.. quindi conviene andare fuori... poi di domenica andavo a londra in 35 min di treno...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Wow... vedo che per rispondere a tutti dovrei collegarmi tutti i giorni
Intanto una precisazione: io non sono proprio un ragazzino... ho 36 anni Poi... anche senza avere alcuna preparazione nell'inglese parlato ho comunque almeno 15 anni di uso dell'inglese scritto, sia pure a livello informale. Quando chatto con degli inglesi nativi spesso faticano a credere che io sia straniero (ovviamente se mi sentissero parlare...) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho seri dubbi che gli stipendi siano quasi uguali. Nel mio settore si trova facilmente una differenza di 10 o 15 mila sterline annue per lo stesso lavoro tra Londra centro e dintorni. E lavori ancora piu pagati sono SOLO a Londra centro, specialmente nella City. Se parecchia gente si fa un ora di viaggio ogni mattina per arrivare in ufficio c'e' un motivo, credimi. Lavorare in centro per 20/25 mila non vale la pena assolutamente. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne avrei di roba da raccontare su quest'ultimo anno. Ho praticamente cambiato tutto nella mia vita. E quando dico tutto, intendo praticamente tutto (tranne il sesso... sono ancora masculo) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
complimenti
![]() anche se credo che gli auguri siano da fare a chi ci rimane in Italia Londra era tra le ultime nella mia lista di destinazioni estere ma capisco che a molti possa piacere. Ma non essendo così esperto con l'inglese, come fai a capire il dialetto di 'sti londinesi ???
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
veramente complimenti e spero che farai carriera, Londra è una città molto bella, tra tutte le città dove sono stato è senz'altro la migliore
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
sono curiosa anch'io...visto che sono un quasi_architetto (mannaggia a sta tesi infinita...!
non mi è molto chiaro sto punto... a parte questo complimenti per la scelta e in bocca al lupo per tutto!c.
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Pisa
|
ma non è che andate a fare i lavapiatti a londra e dite che fate gli architetti?
un ing informatico fa architetto design... o sei un genio o stai mentendo.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
direi la prima opzione
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono curioso anch'io di sapere qualcosina in più
Ho vissuto a Londra e mi ci sono trovato bene, anche se non amo molto il cemento. Un quartiere di Londra è praticamente grande come la mia città |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ti stimo
e stimo tutti quelli, che spero come me in un futuro non troppo lontano, se ne vanno da sto fienile AKA italia!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
secondo me lo state mal interpretando, lui intendeva (IT system) architecture/design.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

CIAO