|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ho scaricato la beta per curiosità io lo usavo bohh direi 3 anni fa, ma il problema è sempre che per attivare la protezione devo sempre riavviare il pc? o io sbaglio qualcosa?
Magari visto che sono lanciato ormai con le guide la faccio qui in italiano ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ti mando un MP,ciao beddu Quote:
![]() grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
anche io confermo che il codice promozionale ha validità di un anno anche sulla 2.0.1 beta
ora chiedo anche se sono cose che già sono state dette, perchè ho molti dubbi: la partizione virtuale che di default è a 5 gb serve per salvare il file nel momento in cui usando il sistema virtuale returnil non si vuole perdere il dato al riavvio per effettuare tale salvataggio ci si serve del file manager che però è abilitato esclusivamente quando in fase di installazione si è scelto disk-cache e non memory-cache se si scegli in fase di installazione Memory-cache e poi si crea la partizione virtuale, come ho fatto io, si effettua una stupidaggine perchè poi la partizione non la posso utilizzare devo procedere con il repair dall' unistall per cancellarla?? ...è una cosa che è stata già detta ma io scusate non ho capito: anche io ho due partizioni C e D -se installo returnil in c programmi returnil: poi quando provo a salvare durante la virtualizzazione qualcosa in D questa al riavvio non verra cancellata?? cioè creare la partizione virtuale serve solo a chi ha il disco non partizionato?? un ultima cosa è obbligatorio tenere returnil in esecuzione automatica all'avvio di win?? ...potrei scegliere/come di non farlo avviare in automatico??? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grazie de todo riazzi
anche x la segnalazione di truecript,non lo conoscevo. ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Al di là dell'aspetto sicurezza (anche se in questa sede è la cosa primaria) è molto interessante l'uso di RVS se facciamo uso di sw p2p.
Si lancia RVS e avviano i sw preferiti. Il beneficio maggiore è quello dell'HD. Quindi minore uso di sw per deframmentrare. Specie se scarichiamo files di grosse dimensioni ad esempio films. Naturalmente occorre considerare che la mancanza di corrente vanifica il tutto. Ed infatti io uso questo metodo nel portatile (batteria) che ha 2 partizioni fisiche. Quindi all'occorrenza,quando è necessario, è possibile scaricare files in modo permamente nella partizione non C: come ha spiegato benissimo l'amico Riazzituoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti..e ciao riazzituoi, che in questo periodo per me di formattazioni e driver danneggiati potresti dedicarmi il tuo nick...volevo sapere nell'ordine se ci son problemi relativi a vista (per ora l'ho testato solo su xp), poi cosa conviene fare a me che ho un unica partizione al momento dell'installazione, quando chiede se creare o meno una partizione, nonostante sia un argomento trattato mi sfugge ancora il concetto e sopratutto volevo chiedere...
io navigo con vrs...prendo un virus (papale papale), lascio che l'antivirus disinfetti,metta in quarantena ecc o semplicemente riavvio e tutto sparisce?gentilissimi per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
grazie per la risposta molto dettagliata..ho le idee piu' chiare ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
grazie per le risposte e del tempo che avete dedicato a queste anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
returnil tools
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
l'antiexecute ti avverte ogni volta che si avvia un exe (varia a seconda di come viene impostato)
autoruns serve per eliminare modificare tutto ciò che si avvia con il pc con relocation tool puoi spostare, ripristinare, visualizzare alcune cartelle ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
nella cartella returnil non ci sono. non gli ho inclusi nell'installazione? ho la versione premium su xp. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
|
su vista li trovo in start-tutti i programmi-returnil-retunil tools... su xp non saprei
usi la versione beta? (nel caso usassi l'ultima stabile non troveresti l'antiexecute e credo nemmeno quello per l'autoruns) Ultima modifica di ShoShen : 15-02-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ecco perchè,
uso la stabile(ho sempre avuto allergia a qualsiasi cosa sia beta ![]() grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attenzione a chi usa questo programma con HD Samsung Spinpoint M40 o M60: fa affiorare un bug del firmware che va corretto con apposita patch dato che potreste perdere l'intero contenuto, o peggio, cominciare a sentire ticchettii e blocchi dell'hd stesso senza riuscire più a formattarlo.
Il problema penso stia nella creazione della partizione protetta. Maggiori info sulla patch da applicare all'HD le trovate qui: http://www.samsung.com/global/business/hdd/faqList.do
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ciao a tutti, scusandomi per il doppio post, volevo chiedere, secondo voi, tra la navigazione con returnil e quella modalità protetta di online armor che differenza reale esiste e quale è consigliabile?parlo di semplice navigazione
grazie a chiunque voglia delucidarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.