|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
quoto, chi tira molotov prende (giustamente) delle mazzate dai carabinieri (e a volte anche qualcosa di più, a volte).
..... o ti riferivi a Len pen?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
solo che ho fatto tutto questo nell'altro 3D aperto specificatamente sugli incidenti di Palermo ! chiediamo ai mod di unirli?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
perchè se ci sono violenze fatte da sedicenti sinistri allora i destri subito a spalare...se sono i fascisti allora i sinistri a spalare. vorrei capire quali sono le violenze che suscitano meno clamore. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Dai ragazzi , smentitemi vi prego
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se invece di limitarvi a seguire la scia di tdi foste andati alla pagina precedente, c'è un post con la notizia degli incidenti in cui esprimo il mio personale
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anche se sono un new-global convinto?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece dico che qualcuno apre gli occhi ... vogliamo confrontare il post sull'aggressione al famoso concerto ? dai su non farmi ridere ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
se prima eravamo in 2 a ballare l'"alligalli"..... .....adesso siamo in 3......
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzoni dei centri sociali: attacco a le pen, protetto da non so quanti poliziotti. cazzoni di Forza uova: attacco al pubblico di un concerto, bambini inclusi, in una fresca serata in una villa di roma..FdO? n.p. se dobbiamo fare i distinguo tra cazzoni, questo mi sembra il minimo. sempre che sia uno sport utile |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
attenzione perchè a volte per le cazzate di un gruppetto di idioti pagano anche quelli che vanno insieme al loro e che non fanno nulla di male.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non mi esprimo su chi ha tirato quelle molotov (sono un mod e non posso essere volgare), ma il fatto che LePen sia stato vittima di una vile aggressione non fa di lui una persona degna della mia stima.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resta il fatto che io e tantissime altre persone che la pensano come me non siamo dei facinorosi. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Senzadubbio , io nn stimerò mai uno come LePen , ma stimo ancor meno chi manifesta in questa maniera !
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il carcere permette di evitare il ripetersi di un gesto, ma non risolve il problema, in carcere si mettono le persone quando ormai il danno è fatto. Purtroppo gli stati-nazione in un mondo globalizzato sono sorpassati, ma non sono stati ancora superati: l'esperimento dell'Unione Europea sta fallendo miseramente ed è un'unione quasi esclusivamente economica, invece che politica. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.