Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 08:43   #21
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
A me onestamente non pare che faccia disinformazione, almeno non più dei telegiornali
appunto,quanto i tiggì,ovvero disinformazione mirata e con precise doppie finalità
Ser21 è offline  
Old 03-07-2007, 08:43   #22
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Direi parecchi, d'altronde è merito del PM Woodcock no?
Io direi più che è merito di chi va appresso a personaggi di questo calibro, e di chi guarda Lucignolo o legge Novella2000...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 08:44   #23
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma scherzate o cosa? Corona è uno che sa fare soldi? E grazie, li estorce col ricatto... Anche spacciare droga e fare gli strozzini è un modo sicuro di far soldi, ma è leggermente illegale, oltre che moralmente deprorevole...
La gente famosa lo è xchè c'è qualcuno come Corona pronto a paparazzarlo.
Me ne potesse fregar di meno se la Marini ha la cellulite...fosse l'unica!
Ergo,prendersela con Corona (da parte dei famosi) significa solo sputare nel piatto dove si mangia. Gregoracci docet.

Poi,riguardo le magliette...fa bene. Può anche venderle a 3k euri,se c'è qualche piccione che gliele compra buon x lui. L'idiota xò nn è certo Corona che le vende...
Old 03-07-2007, 08:44   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ieri sera era modalità DIVANO, ogni tanto capita di staccare la spina visto che la settimana ha dei ritmi spesso insostenibili. Voglia di leggere meno di zero, in tv non c'era nulla d'interessante (non ho sky). Il pc lo accendo solo da lavoro, a casa manco morto, a parte che non ci sono praticamente mai.

Detto questo il programma in sé era carino, io personalmente lo guardo con distacco, per questo mi fa sorridere. Forse c'è chi ci muore dietro e per questo lo detesta perchè magari facendosi il culo per pochi euro non riesce a concepire uno stile di vita del genere, ma al tempo stesso pagherebbe per averlo.

In definitiva il vivi e lascia vivere non è male come filosofia, soprattutto per non vivere di frustrazioni.
il detestare determinati personaggi non è sinonimo di rosicare per ciò che loro hanno in più rispetto a me,leggilo come "col cazzo che vorrei essere un fabrizio corona"
soltanto da fastidio che si dia loro troppa importanza(dunque dedicargli intere puntate televisive)

Ultima modifica di juninho85 : 03-07-2007 alle 08:47.
juninho85 è offline  
Old 03-07-2007, 08:45   #25
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
è da anni che cerco di scoprire chi è la voce anonima, per ammazzarlo a testate.

Qualcuno sa aiutarmi? Pago bene

Sembrerebbe un doppiatore, è chiaro abbia la voce impostata, probabile che sia pure noto nel suo ambiente

In ogni caso non ti sembra eccessivo farlo fuori per così poco?
Old 03-07-2007, 08:46   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io direi più che è merito di chi va appresso a personaggi di questo calibro, e di chi guarda Lucignolo o legge Novella2000...
vedrai che ora è merito/colpa di Lucignolo se esistono i VIP. Certo che hai una visione un po' distorta della realtà.
Old 03-07-2007, 08:47   #27
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...soltanto da fastidio che si dia loro troppa importanza(dunque dedicare loro intere puntate televisive)
E per forza, fintanto che c'è gente che guarda ste intere puntate televisive e rende famosi questi ex perfetti sconosciuti sarà sempre così
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 08:47   #28
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ergo,prendersela con Corona (da parte dei famosi) significa solo sputare nel piatto dove si mangia. Gregoracci docet.

Poi,riguardo le magliette...fa bene. Può anche venderle a 3k euri,se c'è qualche piccione che gliele compra buon x lui. L'idiota xò nn è certo Corona che le vende...
Esattamente quello che penso anch'io. Ma Corona non va a paparazzare nessuno, ci sono i fotografi che si sporcano le mani al posto suo
Old 03-07-2007, 08:48   #29
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
è da anni che cerco di scoprire chi è la voce anonima, per ammazzarlo a testate.

Qualcuno sa aiutarmi? Pago bene

Maurizio Trombini O:
Marcowlg è offline  
Old 03-07-2007, 08:48   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
E per forza, fintanto che c'è gente che guarda ste intere puntate televisive e rende famosi questi ex perfetti sconosciuti sarà sempre così
esatto
juninho85 è offline  
Old 03-07-2007, 08:49   #31
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Detto questo io programmi così li adoro, mi piacciono perchè vedo persone che mi fanno apprezzare la mia vita, non rosico come molti che vorrebbero essere come loro.
Lucignolo è un programma che non guardo perchè non mi dice niente, mi pare che uno degli autori si sia suicidato.

Sul fatto di rosicare credo sia proprio il tuo caso, altrimenti non apriresti un thread su un programma così sciocco.
ulk è offline  
Old 03-07-2007, 08:49   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il detestare determinati personaggi non è sinonimo di rosicare per ciò che loro hanno in più rispetto a me,leggilo come "col cazzo che vorrei essere un fabrizio corona"
soltanto da fastidio che si dia loro troppa importanza(dunque dedicargli intere puntate televisive)
Lo sai perchè dedicano ai personaggi famosi così tanto spazio? Non perchè esiste un programma tv o un giornale, ma perchè c'è una generale attrazione da parte della popolazione al gossip. E ciò che produce denaro ovviamente si sviluppa.

Vogliamo parlare degli abbonamenti alle suonerie settimanali? Ti chiedi come mai bombardino ogni santa ora con ste cose? Perchè c'è qualcuno che le compra
Old 03-07-2007, 08:50   #33
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Esattamente quello che penso anch'io. Ma Corona non va a paparazzare nessuno, ci sono i fotografi che si sporcano le mani al posto suo
Prima di arrivar li,della "gavetta" deve averla fatta...
I telegiornali han rotto tanto con Corona xchè nei mesi scorsi nn c'era nulla d'interessante (niente aviaria,niente finto terrorismo,ecc)...ora,con questa nuova ondata di terrorismo (STRANAMENTE iniziata nn appena si è insidiato il nuovo primo ministro inglese...x la serie "arrivo io,torna il terrorismo,lo combatto,lo sconfiggo e divento un eroe") cominceranno a parlare d'altro.
E' estate,VOGLIO SAPERE chi si zompa l'Arcuri quest'anno!
Old 03-07-2007, 08:50   #34
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Ma lo hai letto il mio post, o hai risposto a caso? Ti sembra da elogiare uno che ricatta la gente per far soldi? A prescindere da chi sia, Briatore o il Papa, non mi interessa... un conto è vendere le foto alle riviste gossip, e questo mi va anche bene, anzi, a volte può essere utile a chi corre appresso a questi falsi miti, per rendersi conto che la valletta fighissima ha in realtà la stessa cellulite delle persone normali, oppure ha qualche brufolo che di solito è abilmente nascosto da un truccatore professionista....

Ma ricattare è un'altra cosa... credo che sia un reato... e dalle intercettazioni e dalle testimonianze rese, direi che il "metodo Corona" sia ormai appurato e ben collaudato...

Poi, secondo te fa bene a proporre a un uomo che ha perso moglie e figlio in un massacro, di indossare la sua maglietta ai funerali? Se sì, allora è ovvio che Corona sia carico di soldi... se c'è gente che la pensa come te...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 08:50   #35
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Lucignolo è un programma che non guardo perchè non mi dice niente, mi pare che uno degli autori si sia suicidato.

Sul fatto di rosicare credo sia proprio il tuo caso, altrimenti non apriresti un thread su un programma così sciocco.
sono l'unico che non insulta nessuno e dovrei rosicare io ?

Ma ce la fai? Dai per cortesia, torna nello sgabuzzino please

Sempre gli stessi a fare certi discorsi

P.S: il thread è stato aperto per vedere la gente che s'infervorava, ho fatto centro stranamente
Old 03-07-2007, 08:51   #36
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Lo sai perchè dedicano ai personaggi famosi così tanto spazio? Non perchè esiste un programma tv o un giornale, ma perchè c'è una generale attrazione da parte della popolazione al gossip. E ciò che produce denaro ovviamente si sviluppa.
Beh in Italia siamo maestri a trasformare cacca in oro...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 08:53   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

Vogliamo parlare degli abbonamenti alle suonerie settimanali? Ti chiedi come mai bombardino ogni santa ora con ste cose? Perchè c'è qualcuno che le compra
infatti prima di pestare a sangue lui sarebbero prendere a calci in culo chi è interessato alle vicende questi fenomeni da baraccone
juninho85 è offline  
Old 03-07-2007, 08:53   #38
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Prima di arrivar li,della "gavetta" deve averla fatta...
I telegiornali han rotto tanto con Corona xchè nei mesi scorsi nn c'era nulla d'interessante (niente aviaria,niente finto terrorismo,ecc)...ora,con questa nuova ondata di terrorismo (STRANAMENTE iniziata nn appena si è insidiato il nuovo primo ministro inglese...x la serie "arrivo io,torna il terrorismo,lo combatto,lo sconfiggo e divento un eroe") cominceranno a parlare d'altro.
E' estate,VOGLIO SAPERE chi si zompa l'Arcuri quest'anno!
Non credo abbia fatto gavetta come fotografo, a quanto ne so non sa nemmeno fotografare

Perchè non imparare ad accettare che nel nostro paese gira in un certo modo?
Old 03-07-2007, 08:55   #39
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Direi parecchi, d'altronde è merito del PM Woodcock no?
ma che stai dicendo!
Basta parlare di un magistrato che fa il suo lavoro,indaga su estorsioni.punto.
ma possibile che vi dobbiate semrpe far fare il lavaggio del cervello da questi progrmmi televisi che vogliono far passare un magistrato scomodo come un pirla?
Woodcock ha fatto indagini scomde su loggie,mafia e appalti,oltre che corruzione e gioco d'azzardo,senza dimenticare omicidi e rapine.Il suo lavoro è di alto livello e fa molta gola a qualuno dei piani alti screditare un magistrato coem lui,appioppandogli un'inchiesta che lo sbatta continuamente in prima pagina,screditandolo sistematicamente come viene fatto coi magistrati che fanno altre indagini serie.

Ecco,il magistrato dei Vip,come se fosse solo quello maledetta disinfomrazione e voi che ci cascate a pera.

Quote:
Le tangenti Inail [modifica]
Ancora nel 2002 lavorò sull'inchiesta delle "tangenti Inail", che vedeva alcuni dirigenti dell'istituto corrotti per favorire l'assegnazione di appalti a società compiacenti. L'inchiesta, nata per caso da una piccola indagine su un illecito amministrativo minore, si conclude con 20 arresti, di cui alcuni eccellenti come il direttore generale dell'INAIL Alberigo Ricciotti e la scoperta di una vasta rete di corruzione che coinvolgeva anche il gruppo Eni-Agip. Da qui partì l'inchiesta sulle "tangenti del petrolio", che portò ad altri 17 arresti, incluso quello di Carlo Fermiani, dirigente dell'Ente Nazionale Idrocarburi.

La rete di corruzione arrivò a coinvolgere a vario titolo, oltre ai fratelli De Sio, da cui era partita l'indagine, il banchiere Claudio Calza, Vito De Filippo (vicepresidente della giunta della Regione Basilicata), i deputati Angelo Sanza (Forza Italia) e Antonio Luongo (DS), il generale dei Carabinieri Stefano Orlando. L'iscrizione di quest'ultimo all'albo degli indagati, spinge il senatore a vita Francesco Cossiga a intervenire nel dibattito: l'ex-presidente, di cui Orlando fu responsabile alla sicurezza, si lanciò in una serie di grevi ironie e insulti al pool di magistrati che curavano l'inchiesta, tra cui Woodcock, Gerardina Romaniello e Giuseppe Galante.

Le accuse vennero tuttavia confermate il 13 giugno 2002 dal Tribunale del riesame, e solo 6 degli indagati (tra cui Orlando) furono rimessi in libertà o ebbero la pena convertita in interdizione dai pubblici uffici. L'inchiesta arrivò ai primi arresti nel tempo record di soli 12 mesi dall'apertura del fascicolo.[5]
Quote:
L'inchiesta sulla criminalità in Basilicata [modifica]
Il 22 novembre del 2004 fu la volta dell'operazione "Iene 2", sui legami tra criminalità e politica nella gestione degli appalti in Basilicata. Accusa il deputato di Forza Italia Gianfranco Blasi di legami con il clan mafioso dei Martorano, legato a Ndrangheta e Camorra: il deputato avrebbe, secondo l'accusa, favorito aziende legate al gruppo in cambio di sostegno elettorale. 51 arresti, tra cui il presidente della Camera Penale della Basilicata Piervito Bardi, e nell'inchiesta compaiono i nomi dei deputati Antonio Luongo (DS, già coinvolto nell'inchiesta INAIL) e Antonio Potenza (Udeur), oltre che di un consigliere comunale di Forza Italia. Le accuse non reggono la prova del Tribunale del Riesame, e le richieste di Woodcock vengono respinte, nonostante il tribunale del riesame riconosca gravi indizi di reità in ordine ai delitti scopo dell'associazione mafiosa [8].

Il massiccio annullamento dei rinvii a giudizio di questo processo spinge il ministro Roberto Castelli a istruire un indagine sull'operato del PM Woodcock, inchiesta che non ha riscontrato nessuna scorrettezza nell'operato del pool.
Quote:
Il Somaliagate [modifica]
Il 6 maggio del 2006 nell'ambito dell'inchiesta "Somaliagate" Woodcock scopre una rete di truffatori che estorcevano denaro a imprenditori millantando rapporti con servizi segreti e organizzazioni internazionali. L'inchiesta ha portato la Polizia a 17 arresti, tra cui il faccendiere salernitano Massimo Pizza. Pizza si dichiara agente dei servizi segreti, ed in effetti può dimostrare di aver partecipato ad una missione ufficiale in Somalia per la ricerca di contatti di Al Qaeda. Pizza rende una dichiarazione, in un verbale di 326 pagine, in cui afferma di aver organizzato un giro di truffe in complicità con leader locali dell'area africana e mediorientale. Risulta essere il consigliere di Hussein Mohammed Aidid, un signore della guerra somalo: l'incarico è confermato dalla presenza di un atto ufficiale firmato dal ministro Gianfranco Fini e datato 24 novembre 2004. Grazie a questo incarico conclude contratti con imprenditori italiani, per affari che poi non vengono conclusi, incassando alcuni milioni di euro in tangenti. Nell'ambito di un'affare legato al traffico di armi, entra in contatto con Achille De Luca, consigliere di Vittorio Emanuele di Savoia. In seguito Pizza afferma di aver svolto dei lavori per Vittorio Emanuele, in particolare per la rimozione di materiale compromettente presente online tramite attacchi informatici [9].

Woodcock non considera Pizza un testimone attendibile, ma conduce ugualmente i dovuto approfondimenti sulle dichiarazioni: dalle parole di Pizza arriva a indagare, su Vittorio Emanuele, che viene sottoposto ad intercettazioni telefoniche
Quote:
Il Savoiagate [modifica]
L'inchiesta, cominciata il 16 giugno 2006, arriva ai mass media quando Woodcock chiese ed ottenne l'arresto a Varenna di Vittorio Emanuele di Savoia con le accuse di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al falso, ed associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione nell'ambito di attività legate al casinò di Campione d'Italia. L'indagine portò a coinvolgere 24 persone, di cui 13 vennero arrestate. Di queste, 7 finirono in carcere e 6 agli arresti domiciliari, tra cui il sindaco di Campione d'Italia Roberto Salmoiraghi e Salvatore Sottile, portavoce di Gianfranco Fini, Presidente di AN. Tra gli indagati anche Simeone II di Sassonia Coburgo Gotha, cugino e coetaneo di Vittorio Emanuele, ex premier della Bulgaria, accusato di istigazione alla corruzione di membri di stati esteri.

Nel frattempo, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha chiesto notizie al Consiglio Superiore della Magistratura sul fascicolo personale di Woodcock.[10]

Il 13 Marzo 2007 i Pm della Procura di Como, a cui era stata affidata l'inchiesta per competenza territoriale, dopo aver ascoltato le intercettazioni integrali (compresi perciò gli "omissis"), hanno chiesto al gip l'archiviazione della posizione di Vittorio Emanuele di Savoia e di tutti gli altri indagati dai reati di "corruzione per i contratti di procacciamento clienti del casinò e di sfruttamento della prostituzione per il reclutamento di prostitute per i frequentatori della casa da gioco di Campione". Il 27 Marzo il gip Pietro Martinelli ha accolto l'istanza di archiviazione, poiché per quanto relativo alle posizioni degli indagati "i fatti non hanno rilevanza penale".[
Infine,per queste TROPPE indagini scomode...cercano di farlo fuori istituzionalmente,non riuscendovi poi lo screditano con vippopoli...
Quote:
Le critiche [modifica]
Il 18 marzo 2004 è stato avviato un procedimento disciplinare, promosso dal Ministro della giustizia Roberto Castelli; la commissione disciplinare del CSM ha concluso il provvedimento in fase istruttoria con il proscioglimento. Castelli lo ha impugnato davanti alla Cassazione che ha ribadito il proscioglimento di Woodcock ed ha condannato il ministro al pagamento delle spese processuali.

Nell'ambito della vicenda "Vip Gate", secondo questa impostazione, il suo castello accusatorio si rivelò inconsistente, al punto che lo stesso Giudice per le Indagini Preliminari si rifiutò di emettere un'ordinanza di custodia cautelare, nonostante lunghe indagini ed intercettazioni (a causa della propria incompetenza territoriale per taluni reati, e per carenza di indizi per altri), ed al punto che i Pubblici Ministeri del Tribunale territorialmente competente non solo non chiesero l'emissione di alcun ordine di cattura, ma anzi ne chiesero l'archiviazione. Nell'ambito di tale inchiesta - coinvolgente personaggi di primo piano - Woodcock sarebbe arrivato a chiedere l'arresto, tra gli altri, di Tony Renis, Flavio Briatore ed Anna la Rosa, conduttrice della trasmissione di cronaca parlamentare Telecamere.

La fine dell'inchiesta "Savoiagate" può lasciare sinceramente perplessi: da una parte ci sono state 24 persone rinviate a giudizio, di cui ben 7 finite in carcere e 6 agli arresti domiciliari con la pesante accusa di associazione per delinquere e dall'altra gli stessi Sostituti Procuratori di Como chiedono al Giudice per le indagini preliminari l'archiviazione di tutto perchè "i fatti non sono penalmente rilevanti" e il GIP accoglie la richiesta.

La frase "è un pazzo", pronunciata dall'ex-ministro delle Telecomunicazioni Maurizio Gasparri, ha portato all'emissione di un rinvio a giudizio per diffamazione aggravato emesso a carico del politico [12].

il 2 giugno 2002 Vittorio Feltri pubblica su Il Foglio un violento editoriale contro Woodcock. Feltri viene condannato per diffamazione il 13 febbraio 2005 con atto del Tribunale di Monza. La linea editoriale del quotidiano è tuttora molto critica nei confronti del magistrato.
PS:Prima di sparare sentenze,per favore,non fate come i giornalisti prezzolati che adorate,ma cercare di informarvi voi stessi.C'è già abbastanza disinoformazione mirata in giro,almeno voi nn fatevi prendere per il culo

[quote]
Ser21 è offline  
Old 03-07-2007, 08:56   #40
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
vedrai che ora è merito/colpa di Lucignolo se esistono i VIP. Certo che hai una visione un po' distorta della realtà.
Ah, perchè secondo te se NESSUNO guardasse più la televisione, i "Vip" esisterebbero? Più gente guarda programmi tipo GF e rality vari, Buona Domenica e tutti i prodotti della famiglia Costanzo, più questi personaggi acquistano valore, più si fanno pagare quando vanno in giro, o quando fanno un servizio fotografico, ecc... Programmi come Lucignolo sono funzionali all'aumento di popolarità di questi individui.

Quindi direi proprio che la visione distorta ce l'hai tu, non io.

Ora continua pure a ridere.
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian