|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Mi sono fatto accende 3 sambuca flambè direttamente in bocca finchè non mi è andata a fuoco la faccia
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ah non era per amore...non ho letto la prima pagina.
Non ho fatto pazzie per amore, sono le donne che le fanno per me ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Per amore mai nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
buttarmi giù da un discesone di montagna con la mountain bike con su le gomme tassellate da fango, prendere i 60 all'ora , andare dritto al tornante e stamparmi sul guard rail con serio rischio di catapultarmi nel burrone
![]() ![]() ![]() d! EDIT: ah, merda, vedo ora che si trattava di pazzie amorose. Beh si ne ho fatte, tante e cazzute, ma nulla che io adesso abbia voglia di ricordare, visto che è stato tutto tempo sprecato. Maledette troie con occhi belli e tette grosse ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Si, ma se amare/voler davvero bene significa farsi prender gioco di qualcuno... non è il massimo..
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
mhà... credo tante e dico credo perchè quando le ho fatte, non le ho mai considerate "pazzie"... ho sempre cercato di fare e dare il massimo che potevo
![]() di sicuro tante ne ho ricevute ![]()
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
in qualunque modo si risolverà, almeno potrai dire di aver combattuto e di averci provato con ogni mezzo. non sei una cretina, e non ti darai della cretina ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Speriamo, anke se non in bene, almeno non in male..!!! ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
a parte fare avanti e indietro da milano per vederla...a parte fare 140 km per andare su in montagna a trovarla senza che lei abbandonasse per un'attimo le sue stupide amiche...a parte sperare che fosse una ragazza diversa dalle altre...no, non ho fatto ancora pazzie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
grazie destiny
![]() te? ricevute?
![]() |
#35 |
Member
|
dai keira... vedrai, comunque vada, andrà bene
![]()
![]() |
#36 |
Member
|
hai la ragazza? vedrai che le pazzie arriveranno anche per te...
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
il giorno del suo compleanno,poi per poter andare da lei, finsi di stare male sul lavoro,mi feci mandare a casa e via di corsa.... a me è stato detto che non sono pazzie,ma un comportamento normale.... Ultima modifica di Eddie666 : 03-07-2007 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Destiny tranquillo che arriverà anche per te
![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la settimana dopo averla conosciuta sono andato, con i miei miseri risparmi, fino a Lecce (da Milano) e ci sono stato per una settimana. 12 ore e mezza di treno, ma ne valeva davvero la pena...
![]() Prima ancora, per un'altra ragazza che frequentava la mia scuola, mi svegliavo prestissimo per prendere il tram, arrivare alla sua fermata e scendere sperando che venisse anche lei e chiaccherare un pò mentre si aspetta un altro tram. La scusa? Mi sono trasferito da mio zio che abita proprio qua dietro... ![]() Come se non bastasse, con lei non ne valeva la pena, visto com'è andata a finire. Se ci ripenso mi pizzico da solo le guance e mi dico "che teeeeenerooooo" ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-07-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.