|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
bhe dipende se il pacchetto me lo fanno mandare visto che è ingombrante,,,lunedì chiedo alla posta sempre se vitone non mi dice che il pacco deve essere più grande visto che la ocz vuole dei determinati parametri per il pacco e la confezione
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per la raccomandata internaz. non ci sono gli stessi vincoli di incgombro che ci sono per la raccomandata nazionale
Ovviamente occhio al peso : dacci dentro col polistirolo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
tnx mille vediamo che mi dice vitone
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per le dim del pacco non credo ci siano problemi: un bustone da raccomandata dovrebbe andare benissimo, ti consiglio di mettere le ram in un foglio di carta da pacchi arrotolato o in un pezzetto di cartone, in modo da non avere problemi di possibili danneggiamenti durante la spedizione, e di usare anche della carta a bolle. In ogni caso chiedi direttamente a loro se hanno problemi con le dim dei pacchi, ma non credo. Che io sappia la cosa importante è scirivere l'indirizzo con indicato anche il numero di RMA. Io scriverei RMA XXXXX OCZ tech via tal dei tali etc. Mettendo grosso il numero dell'RMA nell'indirizzo, come prima voce. Se fai così non ci dovrebbero essere problemi: loro ti dicono che il numero RMA lo devi mettere sul pacco, ma quelli dell'ufficio postale di dicono che sul pacco non ci deve essere scritto nessun codice se non quelli loro, per cui la soluzione è mettere il numero di RMA come prima voce del indirizzo, basta scrivere grande tutto sul pacco. Nel modulo che devi compilare per spedire puoi omettere il numero di RMA e mettere solo l'indirizzo, io ho fatto sempre così e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.