|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
io ho letto che dovrebbe uscire la F70...si parla di 750cavalli
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s nn a caso la nuova supersportiva, sarà denominata F70, ci sarà un perchè...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
penso e spero proprio di no...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
la 612 è poco, pochissimo venduta. per vendere serve una spinta. ed ecco che i 60 anni diventano occasione per una serie speciale.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è bruttissima
..tutto imho
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Figurati se è un problema di "grandi numeri" non stiamo mica parlando di Golf ... Se hanno cominciato a farla vuol dire che avevano già ordini più che sufficienti Comunque bicolore così piace poco anche a me
Diablo III Ultima modifica di loncs : 24-06-2007 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sti cazzi della pace nel mondo, io voglio questaaaaaaa!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
non me piace manco un pò sto muso...
int fichissimi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
AMMP (=imho) la scaglietti è bruttina, probabilmente la più brutta ferrari degli ultimi anni... spero cambino rapidamente rotta (anche se a vedere la 599 sembra che non l'abbiano cambiata...e anche la 599 con quel culo e quei buchi lì non mi pare sto granchè..)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da ferrari voglio un nuovo motore turbo...
gli aspirati hanno scassato er cazzo... sì sono potenti e tutto ma gli manca quell'aria di potenza bruta che una supersportiva deve avere (si veda il video dela f40 lm per capire di cosa parlo)... tornando IT questa macchina è bellissima, come le altre ferrari del resto. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Le 4 posti una volta vendevano Poi hanno acquisito maserati e hanno rilasciato alla Quattroporte (che vedo quotidianamente) il ruolo di berlina di lusso-sportiva Comunque bella, colore interni a parte, è bella...ma la 599 è più bella Tanto a prezzo siamo li... oltre 200.000 € In ogni caso berlina a 5 porte di lusso...Jaguar serie XJ sovraalimentata...bassa, lunga, elegant-chic-cattiva EDIT:http://www.desktopmachine.com/framep...0360&size=1024 Se la fanno sfonda...
Ultima modifica di Ferdy78 : 25-06-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ah, ecco cos'era quella cosa bicolore che ho visto ieri all'uscita della pista di Fiorano
O era questa o era una scaglietti custom, visto che la targa era USA... PS: a me risulta che la F60 sia la Enzo... che dal vivo è una cosa assolutamente suina
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.