|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Comunque, tornando all'esempio delle vetture, si può vedere come il maggiore costo di un veicolo a parità di categoria non sia direttamente legato alla maggiore sicurezza. Una Citroen C4 o una Ford Focus sono più sicure di una BMW Serie 1.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
che discorso inutile, poi avere un 50 o un 1000, ma se ti viene contro una macchina non fa differenza...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
ho un x-lite 801rr. mi ci sono sempre trovato ottimamente.....ben fatto, ottimi materiali, dalle prove nelle riviste specializzate ne esce sempre con un rapporto qualità/prezzo ottimo, etc......... l'anno scorso ho comprato uno shoei xr-1000........beh, è un altro pianeta. molto più aerodinamico, pesa meno, un sistema di areazione eccellente, materiali davvero ottimi, tecnologie migliori, etc.....posso dire che ne è valsa la pena |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che l'arai da 600 euro ti protegga meglio di un agv da 250 ok, però l'agv da 250, per uno che magari non vuole spendere molto, non è da buttare. Poi ovvio, più spendi e più hai, però a volte bisogna fare i conti con il portafoglio, quindi per un fanatico i 600 euro dell'arai possono essere ottimi, mentre per un non-fanatico una spesa esagerata.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
tempo fa proprio in questo forum fu pubblicata una comparativa di oltre 50 caschi e molti di quelli low-cost non superava nemmeno i test minimi
quello che fu appurato è la sostanziale uguaglianza alla resistenza tra caschi da 200 e quelli da 500 ma non tra quelli da 500 e quelli da 100 basta cercare con google con un po si santa pazienza e lo ritrovi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Beta per la vita! ..