|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'è dura dirlo ma ha ragione montezemolo, i sindacati chiedono solo aumenti e difendono a spada tratta categorie già iperprotette, sbattendosene dei precari salvo qualche dichiarazione di circostanza, la PA è infestata da fancazzisti ma anche li propongono qualcosa? giammai e si potrebbe andare avanti, imho servirebbe un svolta massiccia come quella che servirebbe alla politica
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
certo, che detto da uno che rappresenta la piu grande massa di incompetenti, sanguisuga, e inietti,caciottari... che sono gli industriali[ma dopo, tato per curiosita'...ma chi sono sti industriali...] fa un po sorridere...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che i datori di lavoro si ritrovano periodicamente e dicono...mah il costo della vita è aumentato....aumentiamo lo stipendio Aiutiamo le donne incinte....paghiamole anche in maternità, invece di licenziarle...e così via |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma certe battaglie, come il rifiuto categorico dell'innalzamento dell'età pensionabile, sono assolutamente fuori dal mondo. rappresentato solo chi deve andare in pensione, non chi lavora veramente e che dovrà prendere una pensione dignitosa tra una decina di anni. mi sta bene un aumento graduale, ma l'impianto è quello. non si può dire molto populisticamente "lo scalone va tolto si o si" |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Io credo che i vecchi rapporti di forza operaio/imprenditore siano ormai più che superati e continuare a portarli avanti e assolutamente improduttivo.
Per di più le richieste dei sindacati sulle pensioni sono assolutamente irragionevoli, abbiamo un rapporto giovani/anziani assolutamente sfavorevole, come le paghiamo le pensioni ? Sempre sul discorso "fanulloni" tempo fa c'era stata anche una discussione con Pietro Ichino per eliminare i "fanulloni", vi lascio immaginare la reazione del sindacato.......
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' più prioritario eliminare i fanulloni o gli evasori fiscali a volte totali di cui Montezemolo è sicuramente un rappresentante? Colpo basso eh? I contestaori dei sindacati hanno sempre l'okkio "sifolino". Guardano solo a sinistra. fg |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Mentre per i fannulloni NESSUNO dice niente... la spesa per le pubbliche amministrazioni aumentano e licenziare un paraculo in azienda è diventato più difficile che vincere al superenalotto... sarò troppo fascista con considerazioni di questo tipo?
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma mi sa che si chiede 1000 per ottenere alla fine 100 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io lavoro in un policlinico e sono a contatto con i tecnici di radiologia... Ce ne sono che lavorano, che non fanno nulla, che si imboscano e chi addirittura timbra e va a lavorare in nero in uno studio privato... Bene... I tecnici amici miei, che sono quelli che lavorano di più, non ci stanno e avevano proposto di far firmare anche al tecnico l'esame, oltre al medico, ufficialmente per una questione di responsabilità (visto che il medico referta, ma il tecnico esegue l'esame, quasi sempre da solo o al massimo con uno specializzando)... Ma così si sarebbero scoperti gli altarini...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io quello che non capisco è che se si deve aspettare un governo di csx per riformare la pubblica amministrazione, la destra è proprio allo sfascio totale.
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Considera che il terziario per definizione non produce ricchezza ma fornisce (dovrebbe) solo le infrastrutture per farlo, la grande industria è in mano a politicanti di infimo ordine le cui aziende sono per lo più in passivo e non fanno altro che chiedere soldi allo stato. Ci rimangono solo i piccoli e medi industriali che mantengono in piedi la nazione. Purtroppo sono rappresentati da Montezemolo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.