|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Mi dichi Fantocci. che io vada che tu vada che egli vada che noi andiamo che voi andiate che essi vadano http://www.italian-verbs.com/italian...ion.php?id=851 Ultima modifica di Ominobianco : 20-06-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Certo è molto bravo a raccogliere consensi. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lapsus...
Rodotà fu eletto nel PCI, come indipendente. intendevo comunque che non tornerebbe allo stato attuale. anzi ricordo che nei giorni che precedettero l'elezione di Napolitano alla presidenza della repubblica fu chiamato in corsa da Scalfari, ma sempre su Repubblica rispose
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mah secondo me sta facendo quello che D'alema non è riuscito a fare...ossia dopo una concente sconfitta, sta cercando di riciclarsi, se ricordo bene nel primo governo prodi ,Veltroni era il suo delfino e vicepresidente del Consiglio poi lo hanno fatto pure segretario dei pds..per evitare di bruciarsi del tutto, dopo la caduta di Prodi I , con i sondaggi e le elezioni che andavano male è fuggito dalla mischia e si è candidato sindaco di roma, stessa età di Rutelli, farà la stessa fine
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Una differenza c'è, è assai più ferocemente determinato ed ha finora trovato una immagine che paga.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
l'arroganza dell'ignoranza: il peggior male della democrazia e anche se fosse una battuta mi sembra davvero cretina...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e dopo che hai fatto questa uscita cos'hai dimostrato ? che l'utente non sa scrivere e quindi è talmente ignorante da non essere credibile ? Questi giochetti ai tempi li ho fatti pure io, ma mi sono reso conto che alla fine screditano chi li fa e non l'interlocutore. Cerchiamo di matenere la discussione nei margini dell'educazione e del rispetto che altrimenti non si arriva alla fine dell'estate.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 21-06-2007 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè voglio invitare alla calma, prima che degeneri come è successo l'anno scorso ?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
a me veltroni non piace ma non riesco a trovarne uno che sia almeno un po meglio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Veltroni:"Con me due vice, e resto sindaco"
arieccalla' e anche questo voto...e' andato...peccato.... quando potro' chiudere il libro "la casta"?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mai sentito uno di destra criticare il fatto che FI affondi le sue radici nella mafia... Anzi ho sentito gente in questo forum rivalutare la mafia.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E non c' è cosa più preoccupante di uno che dopo aver votato Berlusconi è pure contento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Rodotà fu eletto nel PCI, come indipendente. intendevo comunque che non tornerebbe allo stato attuale. anzi ricordo che nei giorni che precedettero l'elezione di Napolitano alla presidenza della repubblica fu chiamato in corsa da Scalfari, ma sempre su Repubblica rispose