|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no
no no ^^ BartPE è un tool che crea un cd bootabile con un'interfaccia del tutto simile a windows, da cui puoi avviare software di windows e browsare i tuoi harddisk senza aver avviato windows. creare questo cd senza particolari moduli attaccati è facile. integrare altri software all'interno, invece, mi è riuscito per il 30% dei casi. AutoStreamer consente di creare un cd di windows con SP2, partendo da cd (come il mio, che è del 2002) più vecchi, e dall'eseguibile del service pack 2. in pratica, se io reinstallo windows con il mio cd originale, dopo dovrò installare ANCHE l'SP2 separatamente. con il cd creato con autostreamer, avrò installato direttamente un XP SP2. Ultimate Boot Cd è un'altra cosa. è un cd bootabile con interfaccia stile dos, che integra innumerevoli software gratuiti e demo, per diagnostica e riparazione dei pc (sia parte di test hardware sia software)
Ultima modifica di Khronos : 26-06-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Però la scrittura su FAT32 e/o NTFS è possibile. Essendo un affezionato a Mepis (ho ancora la vecchia 3.3) ho usato poco il CD creato da Bart ma ha funzionato, specie in caso di trasferimenti tra PC in LAN. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.