|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il firewall di XP lascia un po' a desiderare ma è meglio di niente. Se sei dietro a un firewall hardware (per esempio un router) può andare bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Mi sta anche scaricando gli aggiornamenti kaspersky
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La scansione la faccio standard oppure extended?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusami tutmosi, ma la scansione non mi parte, clicco su scan settings, poi scelgo una scansione standard, faccio ok e mi torna alla finestra precedente.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Grande as10640. Era un po' che non ci si sentiva, come va? Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso però devo andare perchè se mi trattengo oltre non arrivo a casa per pranzare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho fatto a tempo lo stesso.
Con IE (io ho la 7 ma ricordo di avere fatto scansioni online anche la 6) vai su http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp -> Kaspersky Online Scanner -> Alla finetra popup che appare dai Accept -> Se necessario installa il controllo ActiveX (barra in alto di IE). Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Se non riesi, usa eScan (MWAV).
E' freeware, non serve installarlo, è Kaspersky based, lo puoi scaricare da http://www.mwti.net/products/mwav/mwav.asp E' in grado di rimuovere qualcosina ma non tutto, almeno scoprirai se hai robaccia nel tuo PC. Ripeti la scansione dell'intero PC 2-3 volte. Ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
E' stato un periodo un po' strano.. ho pure cambiato lavoro.... adesso ho 250 utonti da seguire....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda kaspersky i controlli activex li avevo installati, però non mi parte ugualmente la scansione.
Per quanto riguarda MWAV ma va bene per windows xp? E poi mi devo registrare mi sembra per poterlo scaricare... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sapevo. Dai racconta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La registrazione non è sempre necessaria ma anche se lo fosse non vedo che problema ci sia. http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=16155 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.