|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Edwin? Umh...sai che non me lo ricordo? Era forse il mago malvagio? Purtroppo non ho mai fatto in tempo a fare il gioco come cattivo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo cavolo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
già.. io sono bloccato cavoli in una quest su un'isoletta, devo cercare di entrare dentro a questo edificio ma è chiuso.. ho girato intorno ma non trovo nulla.. ho guardato un colpo sulla guida e dice che c'è un dungeon da fare e poi trovo una chiave... io nei paraggi ho trovato solo 1 cappelletta e un dungeon molto grosso.. l'ho fatto tutto e alla fine mi sono trovato una scala che dice che si può aprire solo a distanza.. direi che sono bloccato
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Avete ragioni ragazzi...devo provare a giocarci.
Cmq ieri sera dopo la partita a Motostorm Online i sono messo a ri-giocare e sono uscito dalle prigioni e il cielo stellato è una meraviglia......ho attreversato il fiume ed in un villaggio me le hanno suonate a meraviglia alchè sono andato a letto. Speriamo che mi coinvolga perchè per ora mi sale poco......
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi sa che lo vendo
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Spettacolo Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cosa ci devo fare Giant
lo vendo o scambio con un altro.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se a te piacciono i gdr e ti piaceva Morrowind mi sembra strano che non ti prenda, con tutta la libertà che hai. I casi sono 2: o a te non piace molto il genere oppure non lo hai giocato abbastanza e soprattutto non ti sei impegnato per capire la storia Il fatto che piaccia a molti comunque non significa che debba per forza piacere anche a te, se non ti garba dallo via Vedi tu! Mi sembra un pò strano...mi dici il nome della missione? Eventualmente ti conviene postare nel thread ufficiale di Oblivion
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono bloccato qui.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma i mostri compaiono dopo averli uccisi come nel FFXII?
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
[quote=Giant Lizard;17665429]Ma infatti, te lo avevo detto anch'io che era meglio venderlo se non ti prendeva
però se a te piacciono i gdr e ti piaceva Morrowind mi sembra strano che non ti prenda, con tutta la libertà che hai. I casi sono 2: o a te non piace molto il genere oppure non lo hai giocato abbastanza e soprattutto non ti sei impegnato per capire la storia Il fatto che piaccia a molti comunque non significa che debba per forza piacere anche a te, se non ti garba dallo via Vedi tu! [quote] ALLORA !!! ..per fortuna che non l'ho dato via altrimenti Ora piuttosto vendo
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Te l'ho detto... The Elder Scrolls 4 ci mette un pò a ingranare... ma poi è un gioco bellissimo
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
te la compro io, quanto?
![]() son contento che ti piaccia
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere
![]() PS: se poi ti interessa avere qualche aiuto per il gioco, vieni sul thread ufficiale di Oblivion
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

lo vendo o scambio con un altro.