|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
li disinstalli dal pannello di controllo come tutti i driver video.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho disinstallato ati catalyst control center, sn quelli i driver?? mi ha anke kiesto di riavviare. mi è venuto questo dubbio, xkè ora ke ho aperto ccleaner in "strument>disinstallazione programmi" c'è ancora "ati software unistall utility e ATI display driver (questo mi ha fatto venire il dubbio), se ho sbagliato cme faccio a prendere il setup di ati catalyst control center?? e poi, come uso cc cleaner e successivamente driver cleaner dettagliatamente???
mi scuso x le tante domande, ma prima di combinare qualke guaio, meglio kiedere
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
allora gli ati catalyst sono i driver video della ati. quando vengono disinstallati ti chiede di ravviare. successivamente nel pc rimangono dei file dei driver, per pulire il tutto usa driver cleaner. ravvia di nuvo e installa i catalyst aggiornati che sarebbe i drver video capit ?
|
|
|
#24 |
|
Member
|
quindi io ora devo avviare ccleaner premendo su "avvia cleaner" dato ke ho già disinstallato i catalyst????
EDIT: pulizia effettuata con ccleaner, ora devo usare driver cleaner, ma ci sn un sacco di opzioni ati da analizzare, quale è la giusta?? eccole: ATI, ATI CCC, ATI HydraVision, ATI IGP, ATI MMC, ATI Remote Wonder, ATI TV Wonder, ATI Unistall Utility e ATI WDM. Ultima modifica di Ser Fabrium : 14-06-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
UUUUUP!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
raga, è importante, plz!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Scaricati i nuovi driver ati e prova a installarli
|
|
|
#28 |
|
Member
|
senza fare la pulizia con driver cleaner???
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova, da quando grazie all'enermax liberty mi è morta la 7900gt ho installato e reinstallato i driver ati sopra quelli nvidia e viceversa alla fine è andato tutto bene, senza tutte ste cose..
prova sn sempre driver ati, mica di una casa rivale come nvidia..
|
|
|
#30 |
|
Member
|
allora, i catalyst li ho installati, infatti ora va + veloce e le finestre si aprono senza andare a scatti, ma quando provo a far partire un gioco mi da l'errore "accellerazione grafica disattivata", e i alcune pag web con immagini dinamiche ad es, quando faccio scorrere la finesta va ancora a scatti, penso sia sempre prob derivato dall'agp disattivato...cme posso attivarlo??? da ati catalyst control center se attivo l'accellerazione agp, il pc mi kiede di riavviare, e dpo questo, quando riparte, l'agp è nuovamente disattivato, e infatti i giochi nn partono.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
UPP!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma la finisci? sei offtopic. C'è un thread in rilievo nella sezione Schede Video / Supporto tecnico e driver, sui problemi con schede AGP. Leggi il primo post di quello e segui bene tutte le istruzioni, vedrai che risolvi.
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.