|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
cmq case bello, ma non credo che pagherei mai 300 euro per un case...sarebbe stato interessante vedere le temperature di esercizio dei vari componenti, specie degli hard disk, la zona inferiore del case non mi sembrava ottimale per il ricircolo dell'aria...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
is not mi piace
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
nessuno farebbe un cavo di alimentazione a Y, credo sia un problema di traduzione delle specifiche (presente anche sul sito di lian-li e Drako).
Ottime soluzioni, peccato per il costo. Però per quel prezzo preferisco il silverstone TJ07 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Dai TT (anche lo shark) ai Coolermaster (Stacker) e anche Lian Li (PC-101 e anche questo) Questo PC-A10 costa 100 euro più dello shark probebilmente troppi ma un prezzo di 50 euro superiore sarebbe giusto. Come qualità è nettamente superiore ai TT e CoolerMaster |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
si ma che prezzo astronomico...
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
case ben fatto, grande come un frigorifero (appunto !!!) buona la possibilità di mettere 2 ali, potrei prendere un ali economico in più e usare solo quello per la scheda video... (ad esempio) il costo... è quello lì |
|
|
|
|
#28 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Ovviamente i due alimentatori devono essere alimentati indipendentemente tra di loro, quindi al sistema vengono collegati due cavi di alimentazione.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
niente da dire : se ha classe è Lian Li
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
hanno rovinato il case mettendo un ali Enermax
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Scusa ma...
...sai...non essendo molto "avezzo"...non capisco il significato della tua affermazione.
...mica potresti illuminarmi...per caso?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Troppo bella la scrivania l'avevo già vista sul sito c'è pure una bella paginetta con animazioni o filmati
ottimo x mettere due ali senza ventole....potendoselo permettere, comunque sognare non costa nulla Lian Li PC-A16A - Silver Questo merita di + e il rapporto qualità/prezzo è nettamente superiore potrebbe essere uno dei prossimi a capitarvi sotto mano? Io mi permetto di consigliarvelo...... il silverstone e questo sono troppo fuori x una larga fetta d'utenza (considerando il popolo di HwUp) x il resto del mondo non ne parliamo Ma non è troppo forte il rumore di fondo della stanza x ottenere delle buone misurazioni. Io di giorno non ho grossi problemi (x il rumore) ma quando calano le tenebre e la città dorme le ventole si fanno sentire. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Mah per 300€ la disposizione dei due alimentatori mi pare piuttosto grossolana. Considerando che sotto carico, 2 alimentatori scaldano un bel po', due ali disposti affiancati e vicini in quel modo mi pare che siano un suicidio.
Inoltre deprecabile lo sportello anteriore che ricopre tutte le unità. Per un simile prezzo mi sarei aspettato delle mascherine per bay con sportello di qualità elevata e regolabili sul pulsante della periferica ottica, senza lo sportello. Troppo scomodo. Io non lo comprerei mai, pur restando a vederlo, ottimo in qualità dei materiali, robustezza e nel resto del progetto. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Questione prezzo
si trova regolarmente in italia a 229€, dove sta a 300€?
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 Ultima modifica di emax81 : 06-06-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I LianLi sono ottimi, ma questo mi pare copiato spudoratamente dall'Antec che avevo, sia della disposizione delle componenti, che nel frontale esterno
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho un Lian Li PC70 ed è veramente FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Lian Li sono sicuramente i migliori case in circolazione e sono veramente belli...adolo la loro linea sobria e classica...poi l'alluminio SBAV : Ottimi veramente peccato per il prezzo... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
perplesso...secondo me alla lian li nn smontano spesso un pc...e hanno sempre il condizionatore..
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
lian-li
io ho un lian-li v1100b,stupendo per i miei gusti anche se ha poco spazio all' interno,di questo non capisco pero' l'alloggiamento degli H.D. simile al mio come posizione ma con una solavite? sbaglio io o e' cosi'
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Case di qualità, ma forse un pò troppo costoso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiaro-scuro
Apprezzo l'uso dell'alluminio e la cura in tanti particolari.
Per il mio gusto preferisco nettamente l'eleganza di questo alle pacchianerie di tanti altre marche. Ottimo il vassoio-scheda estraibile. Pero' ci sono vari aspetti che non mi convincono per niente (alcuni già sottolineati da latri interventi), soprattutto visto il costo e il posizionamento. Mega sportello frontale: quando chiuso, da dove arriva l'aria alla ventola per i dischi? Inoltre è scomodo dover aprire un'anta così grande ogni volta che si usa un CD/DVD, floppy, schede flash, un pannellino frontale multi funzione, ecc. Alla fine rimarrà sempre aperto, specie se il case è incastrato in spazi ristretti. Insomma uno sportello sontuoso quanto inutile. Alimentatori: buona l'idea di metterli in basso, ma disponendoli in verticale quelli che hanno una 2a ventola in aspirazione non riescono a sfruttarla (o peggio, potrebbe essere controproducente). Spazio periferiche: solo tre dischi ad "innesto rapido" gli altri due vanno avvitati ... nobbbuono ... Inoltre mi sembra che le unità ottiche 5e1/4 servano sempre meno (fanno parecchio rumore e spesso é possibile rimpiazzarle con un virtual CD) mentre é sempre più facile avere numerosi dischi (raid): per me é sbagliato il rapporto tra bay 5" esterni (troppi) e 3" interni (pochi) Raffreddamento: OK le ventole 12cm, ma quella sulle schede mi pare inutile e scomoda. Invece avrei apprezzato una 2a "in tiro" per aspirare l'aria dietro ai dischi (spinta da quella del frontale). In definitiva larga profusione di mezzi, ma varie occasioni perse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440