|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Mi sarebbe piaciuto scoprirne la causa più che risolvere ripristinando il sistema anche perchè in questo modo mi piallerebbe tutti i settaggi e le ottimizzazioni che ho apportato al sistema.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma anche se "ripari" ti setta tutto come da default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come avevo scritto in precedenza, anche a me sarebbe piaciuto conoscere la causa... purtroppo nessuno ha saputo aiutarci a scoprirla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stesso problema su Windows XP. Ne parlo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2001
Il problema nel mio caso è che il cd di XP NON contiene wmp11, occorrerebbe farselo. Nessuno di voi usa il software Samsung o il Kaspersky?
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Vabbeh, dovrei aprire un'altra discussione?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
che palle, anche io...wmp fottuto...non è possibile però....
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
Prendi il CD o DVD del sistema operativo, fai boot da quest' ultimo e aggiorna il sistema operativo. In pratica sovrascrivendo il tutto non perderai nulla ma avrai risolto il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Chi ha questo problema, oltre a qualche software multimediale come quelli dei lettori mp3 e varie, ha per caso installato un prodotto kaspersky?
![]() |
#34 |
|
Kaspersky crea un mucchio di problemi... anche questo potrebbe imputarsi a lui
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalato più volte, sembra abbiano risolto nel KIS2009. Il problema è che il controllo applicazione inibisce il funzionamento di un componente del WMP11 che viene aggiornato dai vari programmi multimediali di terze parti. Se vi interessa metterò stasera il nome del componente incriminato.
![]() |
![]() |
#36 |
|
Faccelo sapere può sempre ritornare utile.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
OK, certo. L'ho scoperto installando l'ultima versione, dato che al primo avvio di WMP11 viene richiesta l'autorizzazione a mettere tra i programmi attendibili quel componente. Se lo si nega WMP11 non va esattamente come con il kis7.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dò seguito a quanto detto ieri: il componente bloccato da KIS7 e KIS8 senza il quale WMP11 non funziona dopo aver installato Samsug Media Studio si chiama MACMSGR.EXE ed è collocato in Programmi\Markany e fa parte di un pacchetto codec per la ricodifica audio video per lettori e visori mp3.
Non è escluso che in generale altri programmi multimediali sostituiscano o aggiungano librerie etc a WMP che, se bloccate da un qualsiasi software antivirus, antispyware, firewall con funzioni antileak ne impediscono il corretto avvio. Nel mio caso non è mai stato sufficiente disabilitare la protezione per ripristinare il funzionamento; occorreva sempre disinstallare uno dei due programmi.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-06-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Ecco perchè quando installai i codec ACE Pack non andava più WMP!
Grazie Carciofone, sei stato utilissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.