Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 14:08   #21
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma gli estremisti di destra non erano quelli che non causavano mai nessun guaio?

Non sono mica i "bravi ragazzi che non spaccano vetrine"?
Per forza, spaccano facce.
Esattamente come i bravi ragazzi di sinistra, eh... sapessi quante ne ho viste, di scene simili ma con protagonisti i sopracitati

Li si sbatte in galera e si butta via la chiave, da qualunque parte provengano.

...comunque a me non sembra un naziskin: è un capellone

Uhm, lowenz, piccolo OT: hai avuto per caso una forte deriva a sinistra, ultimamente? Qualche mese fa non leggevo tuoi interventi di questo tipo, non è che sei un clone?
Old 27-05-2007, 14:13   #22
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
certo, tutti gli estremismi sono negativi. io sono di PRC ma mai spaccherei un cassonetto, mai farei del male a nessuno. ci vuole un pò di cervello e soprattutto ci vuole il rispetto per l'altro. io a scuola mi sforzo di spiegarlo tutti i giorni che non si può perdere il rispetto per l'altro, a maggior ragione nel nome di un simbolo politico.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:15   #23
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
5 giorni di sospensione per inciviltà.
Mannacc'!, dopo nemmeno un quarto d'ora!
E ora come faccio a chiedergli il perche'?
Qualcuno me lo spieghi per favore
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:25   #24
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Tra gli arrestati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti Picchiati da naziskin durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride, e poi anche fermati dalla polizia

Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di naziskin» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo denuncia il partito radicale, secondo il quale «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali». Tra le persone aggredite, secondo i Radicali, c'è anche il deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, che, però, non è stato fermato dalla polizia. Nella sede dei Radicali, informa una nota, «è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca».
PRIMA UOVA E POI BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».
Solo ?
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Han fatto solamente bene
*
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:27   #25
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Han fatto solamente bene

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Mannacc'!, dopo nemmeno un quarto d'ora!
E ora come faccio a chiedergli il perche'?
Qualcuno me lo spieghi per favore
Bhe potrei spiegartelo io ma non voglio una sospensione

Quindi niente
Old 27-05-2007, 14:29   #26
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
*
Dimmi perche', dimmi perche'!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 27-05-2007, 14:35   #27
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi Guarda i messaggi
Solo ?

*
Come sopra.
5 giorni di sospensione per lo stesso motivo.
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Dimmi perche', dimmi perche'!
troppo tardi...
Old 27-05-2007, 14:35   #28
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Due sole parole: Terzo Mondo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:36   #29
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Al prossimo aumento, ok?
Per favore...
Old 27-05-2007, 14:37   #30
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
troppo tardi...
...e allora dillo che non mi vuoi bene
Old 27-05-2007, 14:38   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Alcuni utenti tempo fa, mentre io suggerivo di evitare viaggi verso mete in cui l'illegalità è la norma, mi davano del visionario...
Old 27-05-2007, 14:42   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Tra gli arrestati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti Picchiati da naziskin durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride, e poi anche fermati dalla polizia

Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di naziskin» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo denuncia il partito radicale, secondo il quale «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali». Tra le persone aggredite, secondo i Radicali, c'è anche il deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, che, però, non è stato fermato dalla polizia. Nella sede dei Radicali, informa una nota, «è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca».
PRIMA UOVA E POI BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».

Mi era sfuggita questa chicca
Old 27-05-2007, 14:43   #33
johannes
Member

sono senza parole, veramente.
Old 27-05-2007, 14:45   #34
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Dal Corriere della Sera:

--------

Arrestati e poi rilasciati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi
Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti
Picchiati da nazionalisti durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride. I radicali fermati dalla polizia

MOSCA - Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di nazionalisti» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo ha reso noto il partito radicale, che ha specificato come «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare l’europarlamentare Marco Cappato e il funzionario del gruppo dei Liberali al Parlamento europeo e militante dei Radicali, Ottavio Marzocchi» I due sono stati rilasciati poche ora dopo. L’accusa formale di: «aver attraversato la strada dove non si poteva» è stata respinta da Cappato, che ha spiegato: «Ho dichiarato che stavo difendendo un amico aggredito e non tutelato dalle forze dell’ordine».

[Link audio presente nell'articolo alla pagina originale]

PRIMA LE UOVA E POI LE BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».

LUXURIA: «VOLEVAMO DARE LETTERA AL SINDACO» - «Già quando siamo usciti dall'albergo abbiamo trovato un nutrito gruppo di poliziotti che ci ha fatto controllo documenti. E quando siamo arrivati di fronte al municipio di Mosca, senza uno striscione o una bandiera, gli ultranazionalisti e gli ortodossi infiltrati in mezzo ai giornalisti, ci hanno tirato le uova. È evidente che c'è stata la pressione del sindaco per spaventarci e per non far avere luogo alla manifestazione». Lo ha dichiarato all'agenzia Adnkronos il deputato di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, raccontando quanto successo a Mosca questa mattina. «L'organizzatore del Pride - ha aggiunto - era stato preso dalla milizia che lo voleva portare sul camion: ho cercato di evitarlo e sono stata spintonata. La polizia ci ha detto che voleva portarci via perchè voleva proteggerci; ma mentre ci tiravano le uova e, ad alcuni, anche i sassi, la polizia non faceva nulla e rideva. Sono stata rassicurata dall'ambasciata italiana che Marco Cappato, che era stato portato via, è stato lasciato libero». «Il nostro intento - ha spiegato il deputato di Rifondazione comunista - era solo quello di consegnare una lettera al sindaco di Mosca, sottoscritta da diversi europarlamentari, in cui si ricordava che l'articolo 11 della Convenzione europea dei diritti umani, sottoscritta anche dalla Russia, enuncia il diritto di manifestare il proprio pensiero. Tuttavia, preannuncio un'interrogazione parlamentare: tra un mese ci sará l'incontro tra il governo italo-russo, e in quell'occasione voglio che la questione dei diritti umani sia posta in maniera risoluta».

NESSUN NAZISKIN - Contrariamente a quanto diffuso subito dopo gli incidenti, sono stati nazionalisti e ultraortodossi a tirae uova e calci contro gli europarlamentari giunti nella capitale russa a supporto dei diritti omosessuali. Durante i disordini di questa mattina non c’era nessun naziskin.

27 maggio 2007

--------

Tutta la vicenda è allucinante.
Ho nerettato le cose che mi sembrano particolarmente allucinanti.

Ultima modifica di Ziosilvio : 24-07-2007 alle 02:17.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:46   #35
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mi era sfuggita questa chicca
Purtroppo religione e intolleranza vanno un po' troppo spesso sottobraccio
Old 27-05-2007, 14:48   #36
johannes
Member

@Alien
sono d'accordo e poi la Chiesa ortodossa non è una realtà semplice. ho visto io in Romania.
Old 27-05-2007, 14:48   #37
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Alcuni utenti tempo fa, mentre io suggerivo di evitare viaggi verso mete in cui l'illegalità è la norma, mi davano del visionario...
Quindi sconsigli agli stranieri di venire in Italia, vero?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:52   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
figurati, io cmq spero che molti di questo forum vadano, per l'anniversario della nascita di hitler, in germania/austria[fate voi], e dire loro: noi italiano.. noio di destra.. solo per il gusto di sentire il rumore delle ossa rotte
hai presente la vecchia rivista " cuore " ?
c'era una vignetta bellissima una volta.

un fascistello italiano che corre prendendo a calci un immigrato nero , e dietro al fascistello un nazi tedesco che corre prendendo a calci l'italiano

coap[aza
Old 27-05-2007, 15:11   #39
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Quindi sconsigli agli stranieri di venire in Italia, vero?
Ovviamente non siamo ai livelli di Russia e paesi asiatici, però, vedendo certi episodi tipo quello del turista americano scippato e ridotto in fin di vita mi accorgo che anche qui non siamo in un'oasi felice, anzi...
Old 27-05-2007, 15:24   #40
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
sono senza parole, veramente.
mo non ci si rende conto che il mondo sta degenerando.

evvabbè stiamo qui buonini a discutere di naziskin che picchiano, magari facendo un pò di sarcasmo, finchè ci sarà concesso avere una opinione personale libera.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian