|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Scherzi vero??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
ma xke secondo voi è giusto che un padre di famiglia debba per forza avere 2 dipendenti x certificare un impianto di allarme IMQ? è tutta una questione di business... specialmente le case discografiche e i produttori di film si lamentano xke più avanti stiamo andando e meno soldi vedono rispetto agli anni d'oro del vinile o del cinema... ci credo... tutto ha un inizio un apice e una fine... anche mio padre guadagnava un botto quando riparava e vendeva fotocopiatori negli anni 70-80-90.... adesso i tempi sono cambiati e il digitale sta soppiantando sempre di + la carta... ma di certo mio padre non è andato a far pagare la tangente agli ingegneri della microsoft, si è arreso al progresso... e prima sti tizi lo capiranno e prima vivranno bene... la siae può anche farci pagare la tassa sui cd come potenziali pirati... ma nn fermerà mai la pirateria!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ogni tanto la penso come Ombra 77
Ma la storia degli alpini è vera ?No perchè se fosse vera il prossimo raduno nazionale lo facciamo sotto gli uffici della siae e poi voglio vedere cosa rimane di "vergine" là dentro |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ci manca davvero poco, in alcune copisterie ho visto mettere bollini se fotocopiavi parti di testo
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
x: Ombra77 basta usare l'open source! 1- mi alzo e vago a caso per la città finchè non ho trovato il posto che cerco 2- mi posiziono in modo NON ORTOGONALE alla tazza e così posso fare pipì liberamente (certo magari per le donne è un po' problematico...) 3- se non arrivo al numero minimo di battute nessuno può dirmi nulla! 4- sul foglietto mi ci scrivo Dare Devil così lo capisco ma non ho scritto nulla di protetto
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
lo vedi? come la giri e la rivolti il copyright se applicato alla lettera assolve alla sua funzione cancerogenica. |
||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
E per finire, onorevoli signori della corte, la storia sugli alpini è vera...
http://www.cesarecampa.it/news_01.asp?ni=964 raccapriccio... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
ahahahahaha ombra sei troppo forte
La storia degli alpini la sapevo, che vergogna....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
La più bella discussione letta fino ad oggi.
Faccio i complimenti ad Ombra77, posso "copiarmi" le tue battute, o mi fai chiamare dal tuo avvocato? |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Nella famosa e spesso citata inchiesta sulla SIAE apparsa su Report (http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90082,00.html) m'ha davvero schifato questo passaggio: Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Monta la nausea
Scusate ma, con decenza parlando, mi viene da rimettere, scappo in bagno, pensateci voi a dire quel che va detto, come già state facendo, io non ce la faccio più a sopportare queste schifezze targate SIAE & Degni Compari.
WUOOHOHOPPHPHP - VHwhuooooppppprrrr.... - WC WC wc wcwcwcw... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Peccato inoltre che non venga punito nessuno. Finora in Italia sono staei denunciate poche decine di persone perchè scaricavano film a uso personale, e poi mi risultano pure assolte essenzialmente. Ma sai quanti sono a farlo in Italia...MILIONI! A me sembra più illegale fare pagare un CD di musica 20 $$$! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se sono milioni allora diventa giusto? Se il prezzo dei cd lo ritieni troppo alto fai come me, non comprare proprio.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Secondo me il problema è strettamente tecnico: di banda.
Perchè perdere 2 ore (almeno!) a scaricare un film in mediocre qualità quando per 2 Eur posso affittare un DVD che ha la massima qualità? E se viene fornito in streaming, chi è disposto ad accettare un film col singhiozzo (perchè anche avendo sufficiente banda, è difficile averla costante nel tempo)? E poi a breve con l'HD il gap qualitativo sarà ancora più ampio. Prima che sia possibile avere in streaming un film in qualità DVD-HD ce ne vuole, almeno in Italia, ma non solo. Inoltre immagino che far scaricare GB di film abbia anche un costo non irrilevante per il fornitore di servizi, sicuramente superiore a quello di una macchinetta distributrice di DVD. Quindi secondo me è ancora una tecnologia immatura per le attuali insfrastrutture e lo sarà ancora per molto, visto il salto qualitativo (e quindi di banda necessaria) che ci sarà a breve con l'HD. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Se sono milioni allora significa che è il popolo e io sto sempre dalla parte del popolo. Lo prendiamo nel didietro da sempre, per una volta che possiamo metterlo nel didietro a qualcuno e trarne vantaggio, beh... i numeri sono dalla mia. Ritengo il cd troppo caro e quindi secondo te dovrei privarmi della musica? Ultima modifica di zamengo2004 : 23-02-2010 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
E cmq 2 euro oggi 2 euro domani a fine anno son palanche... Oltretutto ci deci sommare il fatto di cambiarsi se sei vestito da culo, darsi una mezza pettinata, scendere le scale, prendere l'ombrello (se piove), quindi montare in macchina e fare sto kilometro e mezzo, quindi prendi il Dvd in videoteca, paghi e torni indietro.... Quando l'avrai visto dovrai ripetere il tutto per tornare indietro, e lo stesso se un giorno vorresti rivederlo... Non ti pare un pò troppo??? he he |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque è come dici tu: la comodità di schiacciare un pulsante e vedere il film te la faranno pagare e già la paghi ora con i film a pagamento di Sky e simili (e per loro è più facile, perchè hanno già infrastrutture adeguate e non devono fare streaming personalizzati). Però per contro "la sforzo" ha un vantaggio economico e qualitativo (che me lo sono comprato a fare il plasma da 42" e l'impianto HT?!) e, anche e non si può dire, se il film ti piace ci sono i mezzi per potertelo rivedere in futuro... Quindi per me è ancora presto per lo streaming via internet. A meno per chi non ha FastWeb con la fibra... (e da me non arriva proprio e forse non ci arriverà mai). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

)... manca solo che mettano le tasse sulla carta perchè ci potresti fotocopiare un libro!