|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
...basta un trapano che giri piano, e non un coso tipo dremel, e si fora benissimo.
Al limite per ulteriore sicurezza si può usare un trapano a mano, così si è più sicuri di non sciogliere il plexi. Comiunque ripeto che senza un trapano a colonna i fori non vengono paralleli; l'autore del thread se non ho capito male non deve fare i 4 fori per fissare la ventola, ma deve fare i fori per far passare l'aria. Quindi ne deve fare tanti e fatti bene, altrimenti fà abbastanza schifo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
l'ideale sarebbe prendere un supporto a colonna x il trapano,cioè una colonna a cui puoi attaccare il tuo trapano..sicuramente in un qualsiasi brico si trova e nn dovrebbe costare neanche tanto,cmq meno di un trapano a colonna..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bah... comunque costa un tot, per una cosa che magari devi usare solo una volta... E se l'idea tua è di fare tanti buchi per far passare aria, molto meglio visivamente parlando fare un buco e mettere sopra una griglia moddata e carina...
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si, e penso sia anche la soluzione più economica per risolvere il problema. A meno che tu non conosca qualcuno che ha un trapano a colonna a casa... Fabbri e carpentieri ce li hanno sicuramente. Non avevo capito che dovesse fare molti buchi... pensavo solo 4 per le viti della ventola...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
hai ragione, ma sto supporto a colonna lo devo trovare, perchè al momento non ho manco l idea di come è fatto heheheeh cmq si devo fare una marea di buchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Costa 75 euro una colonna su cui montare un trapano, e ce l'ha tanta gente, non solo fabbri e carpentieri.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io ne ho una scrausissima della black e decker..nn so quanto l'ha pagata mio papà ma moooolto meno di 75 euro..
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
così ti fai un idea... quelli scrausi partono0 da 15 euro..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.