|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Cmq si, in effetti, usandola all'esterno.. Ho notato un, "credo" , leggero miglioramento, ma non vorrei fosse solo autoconvincimento, perchè nn è niente di strabiliante.. Poi + che altro mi sono ritrovato a fare foto di sera col flash per una festa.. quindi su quelle non saprei giudicare.. Mentre su quelle fatte di giorno.. beh.. mi sono sembrate un pochino meglio.. ma ho bisogno di fare altre prove per giudicare meglio.. Se avrò qualche risultato da mostrarvi, appena farò qualche foto di giorno, posterò tutto! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ciao e a presto albe
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,
vorrei aggiornare questo post con le ultime valutazioni e prove: - lo scorso weekend in toscana ho effettuato circa 750 foto con varie ottiche. - su 750 immagini ve ne sono solamente 4 che si possano considerare sottoesposte. - su 750 immagini ve ne sono invece circa 25 che si possono considerare sovraesposte. - nel successivo sviluppo del raw ho dovuto mediamente scurire l'esposizione piuttosto che schiarire. - prima dell'aggiornamento firmware su circa 100 foto fatte in esterni ve n'erano almeno 10 sottoesposte. Conclusioni: secondo il mio personale parere, o il nuovo firmware ha modificato sostanzialmente il processo di esposizione della 400d... o io sono improvvisamente diventato un mostro nell'esporre... ![]() Vi ricordo che i parametri della macchina non li ho variati per nulla, rispetto a quelli pre-aggiornamento.. grazie a tutti e buone foto albe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.