|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
● Start ● Panello di Controllo (se non viene visualizzato in modalità classica, in alto a sinistra clicca sulla voce passa alla visualizzazione classica) ● clicca sulla icona Java per accedere al suo Pannello di controllo ● clicca sulla scheda Aggiornamento e poi sul pulsante Aggiorna adesso Scarica questi software e tool per eseguire una pulizia: CCLEANER: clicca qui per il download una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui PANDA ANTIROOTKIT: clicca qui per il download Non è necessaria l'installazione (è un tool stand-alone); una volta lanciato, si aggiorna in automatico ed esegue la scansione (ovviamente rimuove tutti gli eventuali rootkit che rileva) ASQUARED FREE: clicca qui per il download una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione del sistema in modalità Deep Scan e rimuovi tutto ciò che viene rilevato con esclusione dei riferimenti a Software, MIrc, fotocamere digitali e/o scanner eventualmente installati. ELISTARTA TOOL: clicca qui per il download scorri, fino in fondo, la pagina Web che si aprirà e clicca su Descargar ELISTARTA per scaricare il Tool (per comodità, posizionalo su Desktop) Esegui ELISTARTA TOOL: ● alla prima domanda, rispondi SI ● alla seconda, rispondi SI ● alla terza rispondi NO ● si apre la finestra di scansione, clicca su Explorar ● terminata la scansione, chiudi il Tool e provvedi a riavviare il sistema ● verrà rilasciato un log dal nome infosat.txt in C: (clicca su Risorse del Computer, poi su Disco Locale C: e trovi il log e lo alleghi alla discussione) Annotazione dopo aver rilanciato Internet Explorer, potrebbe rendersi necessario reimpostare la propria pagina Web predefinita Ultima modifica di Riverside : 13-10-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se veramente vuoi evitare di riprendertelo chiudi la maledetta porta TCP 135,o ancora meglio scaricati WWDC e le chiudi tutte
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Socio
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: rho(mi)
|
ciao stesso problema.
Solo che i file autorun non ce li ho! Come faccio ad eliminarlo?
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
è una periferica rimovibile?formattala
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema insidioso con hard disk
Collegando il mio hard disk esterno al pc quando vado in risorse del computer e faccio doppio click sull'icona per visualizzare il contenuto dell' hard disk mi dice ACCESSO NEGATO.
Ho formattato il pc ma nonostante cio' il problema persiste. Vi allego la foto Codice:
Qualcuno mi saprebbe dire quale chiave di registro modificare per far si che con il doppio click posso visualizzare il contenuto dell'unità senza fare ogni volta ESPLORA. grazie Ultima modifica di xcdegasp : 05-07-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
... ci stava un file nascostissimo dal nome autorun.inf e l'ho cancellato tnx per l'ospitalità Ultima modifica di xcdegasp : 05-07-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Stai attento la prossima volta! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq grazie per aver ospitato i miei post! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
gdavid è il mito!!!
ho letto parecchi forum su questo trojan bastardissimo che si infila ovunque!ho provato a fixarlo in mille modi, addirittura seguendo le direttive di un tipo ho fatto certi casini che alla fine mi è toccato formattare...e potete ben immaginare la mia sorpresa quando, subito dopo aver formattato, mi riappare sto cazzo di eseguibile nelle esecuzioni automatiche!!
DISPERAZIONE, il troione si era infilato nei 2 hd esterni di 200 giga l'uno... provato di tutto ma senza risultati, poi arriva gdavid che mi risolve il problema in modo che + semplice non si può....MITICOOOOO!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ecco la soluzione di gdavid
Quote:
preso dall'euforia quasi mi scordavo di quotarlo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risolto prob open (0)
non per quanto riguarda la rimozione del virus... avete gia parlato abbastanza, ma non mi pare che nessuno abbia spiegato come rimettere a posto la shell di windows.... se qualcuno l'ha già fatto mi scuso per la sovrapposizione altrimenti ecco qui l'ho trovato quasi per caso nel registro ma è qui:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MountPoints2 qua dentro troverete tutte delle cartelle tipo queste HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MountPoints2\{482453ca-b0dc-11dc-9848-806d6172696f} bene lascaite intatte quelle ma cancellate le cartelle al loro interno almeno per tutti i dischi in cui non vi serve l'autoplay, cioé tutti i dischi che non portate in giro. mmm spero di essere stato chiaro il problema è che ormai ho fatto tutto quindi non posso studiare meglio il problema, invito gli altri a prendere il mio come spunto di partenza, io sono andato come un trattore e ho spianato tutte quelle cartelle interne ma se qualcuno guarda meglio probabilmente puo mantenere l'auoplay e togliere solo l'open (0).. (a me cmq l'autplay non serve e in più lo odio!) spero di essere stato di qualche utilità.. ovviamente tutto questo è per win xp.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
scusate, ma se nn sbaglio questo virus è gia stato scoperto da bugs bunny, il quale ha eleborato una mini guida alla sua rimozione: andate qui
tale guida è messa in rilievo nel 3d ufficiale della guida alla disinfezione mi sembra che il virus sia del tutto simile, o no? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok ma....
ok, ma almeno con norton, la rimozione del virus non elimina la voce open (0) e per questo ho spiegato come fare... forse altri antivirus modificano anche il registro... non ho provato anche se mi sembra strano
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io non riesco ad aprire i due hard disk...c e d ho cercato l'autorun ma non l'ho trovato....cosa devo fare ?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

E sono due in 24 ore
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...