Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il gioco migliore uscito fin'ora?
The Elder Scrolls IV: Oblivion 10 7.46%
Gears Of War 89 66.42%
Guitar Hero II 7 5.22%
Ghost Recon Advanced Warfighter (1 o 2) 2 1.49%
Football Manager 2007 0 0%
Call of Duty 3 5 3.73%
Rainbow Six: Vegas 6 4.48%
Virtua Tennis 3 3 2.24%
Project Gotham Racing 3 1 0.75%
Altro (specificare nella discussione) 11 8.21%
Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 08:39   #21
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
anch'io ho votato gears....l'unico problema di questo gioco e' l'assenza di una trama
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 10:48   #22
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
per non dare il voto a GOW io ho votato Bioshock

lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:27   #23
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma infatti io non sono d'accordo, ho fatto questo sondaggio proprio per vedere se le mie supposizioni erano esatte.

Secondo me c'è un divario allucinante tra Oblivion e Gears of War. Ma proprio allucinante, non c'è storia. Eppure è sempre lui il preferito, chissà perchè. Diverte di più in live e quindi è il migliore? mah...

un gioco per essere il migliore dev'esserci un mega lavoro dietro e deve eccellere sotto molti (se non tutti) punti di vista. Gears of War ha troppi difetti rispetto ad Oblivion.
Ma del resto è uno sparatutto, è un gioco da casualoni, come quelli che per la PS2 vedevano come gioco migliore il classico Fifa o PES...

Per carità, bel gioco Gow...ma per definirlo "il migliore" bisogna non conoscere gran che del mondo dei videogiochi e ho fatto questo sondaggio proprio per vedere quanti ci sono e CHI sono.

Questo è il mio pensiero, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Old 05-05-2007, 12:30   #24
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
GOW. Decisamente.
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:24   #25
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
A me è piaciuto Enchanted arms
Old 05-05-2007, 17:49   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma infatti io non sono d'accordo, ho fatto questo sondaggio proprio per vedere se le mie supposizioni erano esatte.

Secondo me c'è un divario allucinante tra Oblivion e Gears of War. Ma proprio allucinante, non c'è storia. Eppure è sempre lui il preferito, chissà perchè. Diverte di più in live e quindi è il migliore? mah...

un gioco per essere il migliore dev'esserci un mega lavoro dietro e deve eccellere sotto molti (se non tutti) punti di vista. Gears of War ha troppi difetti rispetto ad Oblivion.
Ma del resto è uno sparatutto, è un gioco da casualoni, come quelli che per la PS2 vedevano come gioco migliore il classico Fifa o PES...

Per carità, bel gioco Gow...ma per definirlo "il migliore" bisogna non conoscere gran che del mondo dei videogiochi e ho fatto questo sondaggio proprio per vedere quanti ci sono e CHI sono.

bè, nessuno ha da dire niente? Speravo in una bella discussione...

non vorrete dire che ho ragione senza neanche discutere...

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
A me è piaciuto Enchanted arms
un conto è che ti sia piaciuto...ma tu lo ritieni il miglior gioco in assoluto per Xbox 360?
Old 05-05-2007, 18:30   #27
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Avrei votato Gears of War e Oblivion, ma mancando la doppia scelta e preferendo il primo... ho votato GoW.

EDIT:

@GLizard
Ricordati che il "migliore" è tutta una questione di gusti e non è il fatto di conoscere il mondo dei videogiochi o "gran che del mondo dei videogiochi". Sai, smanetto sui tasti sin dal primo Gameboy, per passare al NES (senza contare Commodore e Amiga!!). Capisco che Oblivion sarà bello, meraviglioso, quello che vuoi, e non lo metto in dubbio! Ma io, avendolo per Xbox360, l'ho giocato e... mi sono annoiato. Ho smesso. Gow ha i difetti, ha un single cortissimo (o forse no, ho solo aumentato la skill io), ma io l'ho preferito.
Quindi non è il fatto di conoscere il mondo dei videogiochi, è il fatto di scegliere cosa piace a uno e cosa no. Quindi chi odia gli RPG tipo Ob è un ignorante in materia? ;D

Ah, una cosa: io adoro i RPG, però preferisco i JRPG ;P

Ultima modifica di Shinnok Drako : 05-05-2007 alle 18:39.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:50   #28
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

E' per quello che ho votato Oblivion.
Non è il mio gioco preferito per 360(per dire preferisco senza ombra di dubbio FM2 e ancora nemmeno ci ho giocato ), penso che la votazione non chiedesse questo.

Se mi fate la domanda per PC e PS3 vi rispondo uguale.
Non ce n'è per ora Oblivion è il gioco con più spessore su qualsiasi piattaforma...pur non essendo magari quello che ci piace giocare di più.
Old 05-05-2007, 18:59   #29
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
non vorrete dire che ho ragione senza neanche discutere...
Non concordo in nulla di quello che hai detto, e ho passato 200 ore su Oblivion e finito 2 volte gow.

Riguardo al fatto che poi gli sparatutto siano per casualoni non concordo nemmeno su quello. Ma come dici tu, ognuno ha le sue opinioni.

Il gioco piu' bello e' il gioco che piace di piu'. Il discorso sul megalavoro che c'e' dietro poi e' senza senso, hai per caso i dati sul tempo che ci ha lavorato bethesda e quello che invece ha impegato la Epic?

Il tuo parere e' dettato ed influenzato (come e' normale e giusto che sia) dai gusti personali, che evidentemente non coincidino con quelli degli altri votanti.
Old 05-05-2007, 19:01   #30
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
EDIT:

@GLizard
Ricordati che il "migliore" è tutta una questione di gusti e non è il fatto di conoscere il mondo dei videogiochi o "gran che del mondo dei videogiochi". Sai, smanetto sui tasti sin dal primo Gameboy, per passare al NES (senza contare Commodore e Amiga!!). Capisco che Oblivion sarà bello, meraviglioso, quello che vuoi, e non lo metto in dubbio! Ma io, avendolo per Xbox360, l'ho giocato e... mi sono annoiato. Ho smesso. Gow ha i difetti, ha un single cortissimo (o forse no, ho solo aumentato la skill io), ma io l'ho preferito.
Quindi non è il fatto di conoscere il mondo dei videogiochi, è il fatto di scegliere cosa piace a uno e cosa no. Quindi chi odia gli RPG tipo Ob è un ignorante in materia? ;D

Ah, una cosa: io adoro i RPG, però preferisco i JRPG ;P
Si ma io non ho detto di votare il gioco preferito...ma il migliore. Come fa Gears of War ad essere migliore di Oblivion, quando quest'ultimo ha una lavorazione di anni? E' immenso, ci sono un sacco di cose, anche se può essere noioso è una costruzione incredibile e meravigliosa. Graficamente è spettacolare, il mondo è vastissimo, si possono fare una moltitudine di cose...insomma, com'è possibile che sia inferiore di Gears of War? Anche Oblivion ha i suoi difetti e li conosco molto bene...ma Gears of War è troppo limitato come gioco, essendo uno sparatutto ovviamente l'unica azione che si può fare è sparare. Il mondo è piccolo. Il fatto che sia più divertente (o il più divertente di tutti) può ritenersi "il migliore"?

Mi spiace ma per me sono molteplici i fattori che si devono guardare in un gioco, non solo il divertimento che sa dare, ma anche la profondità, la trama, la grafica, la longevità...e tante altre cose.
Old 05-05-2007, 19:17   #31
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Come fa Gears of War ad essere migliore di Oblivion, quando quest'ultimo ha una lavorazione di anni?
Ah beh, se l'unico parametro di valutazione e' il tempo di lavorazione, allora il miglior gioco di tutti e' Duke nukem forever, senza se e senza ma.

Quote:
E' immenso, ci sono un sacco di cose, anche se può essere noioso è una costruzione incredibile e meravigliosa.
Se tu fai una gara di velocita' il migliore e' il piu' veloce perche' il metro di paragone (il tempo) e' una cosa oggettiva. In questo caso i parametri di giudizio non sono oggettivi e non mi sembra cosi' difficile da capire.
Potrei tranquillamente dirti che in Oblivion (gioco che io adoro e con cui continuo a giocare) i dungeon sono tutti uguali, uno la fotocopia dell'altro.

Quote:
Il fatto che sia più divertente (o il più divertente di tutti) può ritenersi "il migliore"?
Si. i giochi sono fatti anche per divertire. E il divertimento puo' diventare un parametro di giudizio fondamentale.

Quote:
Mi spiace ma per me sono molteplici i fattori che si devono guardare in un gioco, non solo il divertimento che sa dare, ma anche la profondità, la trama, la grafica, la longevità...e tante altre cose.
Hai detto benissimo: per te!
E proprio per questo il giudizio non puo' essere reso oggettivo ma dipende dal soggetto che lo esprime e dai suoi gusti.
Old 05-05-2007, 19:25   #32
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non concordo in nulla di quello che hai detto, e ho passato 200 ore su Oblivion e finito 2 volte gow.

Riguardo al fatto che poi gli sparatutto siano per casualoni non concordo nemmeno su quello. Ma come dici tu, ognuno ha le sue opinioni.

Il gioco piu' bello e' il gioco che piace di piu'. Il discorso sul megalavoro che c'e' dietro poi e' senza senso, hai per caso i dati sul tempo che ci ha lavorato bethesda e quello che invece ha impegato la Epic?

Il tuo parere e' dettato ed influenzato (come e' normale e giusto che sia) dai gusti personali, che evidentemente non coincidino con quelli degli altri votanti.
Non conosco i dati precisi ma so per certe che Oblivion è stato in lavorazione per molti anni, ricordo i primi screen usciti molti anni fa. Al contrario di Gow.

Mi sembra un insulto nei confronti della Bethesda far vincere un "giochino" come Gow. Anche a me Guitar Hero mi diverte da morire ma non direi mai che è il migliore, è divertentissimo ma è limitato...uguale per Gow. E' "solo" uno sparatutto. Anche a me piace discretamente e in Live ha una longevità davvero lunghissima...ma obiettivamente non riesco a capire come possa superare un'immensità come Oblivion. Quante cose ci sono in Oblivion? E' un'opera colossale...

Anch'io non lo trovo divertente come altri giochi...ma ammetto tranquillamente che sia la miglior opera creata (attualmente) su Xbox 360.

Certo, è un'opinione solo mia, ovvio...ma non riesco a capire come possa non essere così.
Old 05-05-2007, 19:55   #33
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non conosco i dati precisi ma so per certe che Oblivion è stato in lavorazione per molti anni, ricordo i primi screen usciti molti anni fa. Al contrario di Gow.

Mi sembra un insulto nei confronti della Bethesda far vincere un "giochino" come Gow. Anche a me Guitar Hero mi diverte da morire ma non direi mai che è il migliore, è divertentissimo ma è limitato...uguale per Gow. E' "solo" uno sparatutto. Anche a me piace discretamente e in Live ha una longevità davvero lunghissima...ma obiettivamente non riesco a capire come possa superare un'immensità come Oblivion. Quante cose ci sono in Oblivion? E' un'opera colossale...

Anch'io non lo trovo divertente come altri giochi...ma ammetto tranquillamente che sia la miglior opera creata (attualmente) su Xbox 360.

Certo, è un'opinione solo mia, ovvio...ma non riesco a capire come possa non essere così.
E' vero che è in lavorazione da anni, sin dal 2002 e che è un mega giocone. Comunque non so... è come dire, faccio solo un esempio, un opera di Beethoven (Oblivion) o la canzone di Gian Giacomo Giacalustra (nome a caso, per GoW). Qui troverai molta gente che vanterà e dirà belle cose sull'opera, credo che tutti siano d'accordo su quello. Ma moltissimi preferiranno GGG perchè magari poco impegnativo, più divertente, facile da ricordare e così via, sempre prendendo come esempi 2 "canzoni".

Come vedi, se per alcuni il migliore è senza dubbio Oblivion, per altri è Gow, appunto perchè, come dicevi tu tra l'altro se non erro, bisogna tenere in considerazione più fattori. Non c'è alcun dubbio sul fatto che Oblivion offre molto di più, ma a quanti realmente interessa? Molti, forse moltissimi, ma non tutti. E in fin dei conti il divertimento è quello che sta alla base di un gioco. Se un gioco è divertente, per me, guadagna molti punti rispetto ad un altro che è fantastico ma dopo 5-6 ore ti stufa, per fare un esempio.

Questo, come sempre, è solo una mia constatazione. Ripeto, gloria e lode ad Oblivion, ma quando voglio sfidare un amico online o giocare in cooperativa, non uso il caro ed enorme The Elder Scroll 4.

Certo, se poi parliamo di gioco preferito, allora non è presente in quella lista

Ultima modifica di Shinnok Drako : 05-05-2007 alle 19:58.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 20:04   #34
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ho votato altro.

Di fatto Gears of War è spesso, esaltante e giocato in live devastante 4 contro 4 .

Però quello che ho trovato in Condemned finora non l'ho ancora trovato da nessuna parte: Condemned giocato al buio è devastante, da farti cagare addosso (letteralmente) ed anche un gioco (secondo me) assai "di nicchia".
Peraltro è anche dotato di una trama molto interessante .

Sono tra i pochi (mi pare) a cui è piaciuto "da matti" .

Quindi per ora voto altro (Condemned) e magari domani quest altro sarà Bioshock, Crackdown o altri
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 20:50   #35
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
E' vero che è in lavorazione da anni, sin dal 2002 e che è un mega giocone. Comunque non so... è come dire, faccio solo un esempio, un opera di Beethoven (Oblivion) o la canzone di Gian Giacomo Giacalustra (nome a caso, per GoW). Qui troverai molta gente che vanterà e dirà belle cose sull'opera, credo che tutti siano d'accordo su quello. Ma moltissimi preferiranno GGG perchè magari poco impegnativo, più divertente, facile da ricordare e così via, sempre prendendo come esempi 2 "canzoni".

Come vedi, se per alcuni il migliore è senza dubbio Oblivion, per altri è Gow, appunto perchè, come dicevi tu tra l'altro se non erro, bisogna tenere in considerazione più fattori. Non c'è alcun dubbio sul fatto che Oblivion offre molto di più, ma a quanti realmente interessa? Molti, forse moltissimi, ma non tutti. E in fin dei conti il divertimento è quello che sta alla base di un gioco. Se un gioco è divertente, per me, guadagna molti punti rispetto ad un altro che è fantastico ma dopo 5-6 ore ti stufa, per fare un esempio.

Questo, come sempre, è solo una mia constatazione. Ripeto, gloria e lode ad Oblivion, ma quando voglio sfidare un amico online o giocare in cooperativa, non uso il caro ed enorme The Elder Scroll 4.

Certo, se poi parliamo di gioco preferito, allora non è presente in quella lista
Bè io anche se magari non apprezzassi la lirica (e non è così) non credo che stenterei a definirla migliore del metal (che adoro), perchè più di qualità.

Boh non so...francamente mi sembra ingiusto. Sicuramente il divertimento è alla base di un videogioco (anzi, è quello lo scopo) ma in un opera così grandiosa, se anche in alcuni punti ci si annoia, come si fa comunque a non dire "bè, a volte è noioso, ma devo ammettere che è un giocone della madonna"?

Comunque non è proprio come dici tu...Oblivion non "piace a molti ma non a tutti", quello è Gow...Oblivion sembra se lo siano dimenticati già tutti. Che ingiustizia. Bè pazienza, continuerò a giocarci come sempre ho fatto, con le sue infinite possibilità e i suoi scenari immensi.
E ogni tanto una partita a Gow in Live non ci sta male

Saluti
Old 05-05-2007, 22:35   #36
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
vegas....
Old 05-05-2007, 23:12   #37
pietrosky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
allora gears of war e lost planet.....come esclusive
come multipiatta i vari graw e cod
pietrosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 01:11   #38
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Bè io anche se magari non apprezzassi la lirica (e non è così) non credo che stenterei a definirla migliore del metal (che adoro), perchè più di qualità.

Boh non so...francamente mi sembra ingiusto. Sicuramente il divertimento è alla base di un videogioco (anzi, è quello lo scopo) ma in un opera così grandiosa, se anche in alcuni punti ci si annoia, come si fa comunque a non dire "bè, a volte è noioso, ma devo ammettere che è un giocone della madonna"?

Comunque non è proprio come dici tu...Oblivion non "piace a molti ma non a tutti", quello è Gow...Oblivion sembra se lo siano dimenticati già tutti. Che ingiustizia. Bè pazienza, continuerò a giocarci come sempre ho fatto, con le sue infinite possibilità e i suoi scenari immensi.
E ogni tanto una partita a Gow in Live non ci sta male

Saluti
Sono 2 giochi molto diversi, Oblivion è per palati fini, Gow è più per la massa, più commerciale.
Un po' come i film d' autore che non riempiono i botteghini , mentre i film "fracassoni" fanno il pieno.
Per me è difficile dire qual è il gioco migliore, molto dipende dai gusti e ogni genere ha il suo gioco migliore.
IMHO.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 01:56   #39
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Continuo a trovare le affermazioni sopra prive di senso. Perche' da cio' che scrivi il titolo di migliore gioco lo potrebbe vincere solo un RPG.
E probabilmente ritieni giuste queste cose perche' a te piacciono gli RPG. Cmq il discorso e' a un punto morto, visto che per te uno sparatutto (a prescindere da Gow) deve essere per forza di un livello inferiore.

Quote:
Per me non e' cosi', mica siamo tutti uguali.

Quote:
E' la storia del genere umano. Chi e' di destra non riesce a capire come si possa essere di sinistra (e viceversa), chi adora il mare non riesce a capire come si possa andare l'estate in montagna...
Old 06-05-2007, 02:09   #40
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Ma è proprio questo il punto, la votazione è dal punto di vista critico, non dal punto di vista personale.
Il critico per quanto abbia i suoi gusti deve saper riconoscere cosa ha davanti.
Un pò quello che dovrebbero fare i recensori di videogiochi in questo caso.

Da un punto di vista critico Oblivion è senz'altro l'opera (gioco) più complessa(tecnicamente, artisticamente, come gameplay, fate voi...) che oggi ci sia sul mercato.

Quello che uno preferisce è una cosa diversa....
Altrimenti tutti i Tombraider (titoli stravenduti) avrebbero dovuto avere sempre un 10 come voto....e invece non è così.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian