|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il gioco migliore uscito fin'ora? | |||
The Elder Scrolls IV: Oblivion |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.46% |
Gears Of War |
![]() ![]() ![]() |
89 | 66.42% |
Guitar Hero II |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.22% |
Ghost Recon Advanced Warfighter (1 o 2) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.49% |
Football Manager 2007 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Call of Duty 3 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.73% |
Rainbow Six: Vegas |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.48% |
Virtua Tennis 3 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.24% |
Project Gotham Racing 3 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.75% |
Altro (specificare nella discussione) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.21% |
Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anch'io ho votato gears....l'unico problema di questo gioco e' l'assenza di una trama
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
per non dare il voto a GOW io ho votato Bioshock
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma infatti io non sono d'accordo, ho fatto questo sondaggio proprio per vedere se le mie supposizioni erano esatte.
Secondo me c'è un divario allucinante tra Oblivion e Gears of War. Ma proprio allucinante, non c'è storia. Eppure è sempre lui il preferito, chissà perchè. Diverte di più in live e quindi è il migliore? ![]() un gioco per essere il migliore dev'esserci un mega lavoro dietro e deve eccellere sotto molti (se non tutti) punti di vista. Gears of War ha troppi difetti rispetto ad Oblivion. Ma del resto è uno sparatutto, è un gioco da casualoni, come quelli che per la PS2 vedevano come gioco migliore il classico Fifa o PES... ![]() Per carità, bel gioco Gow...ma per definirlo "il migliore" bisogna non conoscere gran che del mondo dei videogiochi ![]() Questo è il mio pensiero, ognuno è libero di pensarla come vuole.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GOW. Decisamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
A me è piaciuto Enchanted arms
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non vorrete dire che ho ragione senza neanche discutere... ![]() un conto è che ti sia piaciuto...ma tu lo ritieni il miglior gioco in assoluto per Xbox 360? ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Avrei votato Gears of War e Oblivion, ma mancando la doppia scelta e preferendo il primo... ho votato GoW.
EDIT: @GLizard Ricordati che il "migliore" è tutta una questione di gusti ![]() Quindi non è il fatto di conoscere il mondo dei videogiochi, è il fatto di scegliere cosa piace a uno e cosa no. Quindi chi odia gli RPG tipo Ob è un ignorante in materia? ;D Ah, una cosa: io adoro i RPG, però preferisco i JRPG ;P Ultima modifica di Shinnok Drako : 05-05-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non è il mio gioco preferito per 360(per dire preferisco senza ombra di dubbio FM2 e ancora nemmeno ci ho giocato ![]() Se mi fate la domanda per PC e PS3 vi rispondo uguale. Non ce n'è per ora Oblivion è il gioco con più spessore su qualsiasi piattaforma...pur non essendo magari quello che ci piace giocare di più.
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Riguardo al fatto che poi gli sparatutto siano per casualoni non concordo nemmeno su quello. Ma come dici tu, ognuno ha le sue opinioni. Il gioco piu' bello e' il gioco che piace di piu'. Il discorso sul megalavoro che c'e' dietro poi e' senza senso, hai per caso i dati sul tempo che ci ha lavorato bethesda e quello che invece ha impegato la Epic? Il tuo parere e' dettato ed influenzato (come e' normale e giusto che sia) dai gusti personali, che evidentemente non coincidino con quelli degli altri votanti.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma per me sono molteplici i fattori che si devono guardare in un gioco, non solo il divertimento che sa dare, ma anche la profondità, la trama, la grafica, la longevità...e tante altre cose.
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Potrei tranquillamente dirti che in Oblivion (gioco che io adoro e con cui continuo a giocare) i dungeon sono tutti uguali, uno la fotocopia dell'altro. Quote:
Quote:
![]() E proprio per questo il giudizio non puo' essere reso oggettivo ma dipende dal soggetto che lo esprime e dai suoi gusti.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un insulto nei confronti della Bethesda far vincere un "giochino" come Gow. Anche a me Guitar Hero mi diverte da morire ma non direi mai che è il migliore, è divertentissimo ma è limitato...uguale per Gow. E' "solo" uno sparatutto. Anche a me piace discretamente e in Live ha una longevità davvero lunghissima...ma obiettivamente non riesco a capire come possa superare un'immensità come Oblivion. Quante cose ci sono in Oblivion? E' un'opera colossale... ![]() Anch'io non lo trovo divertente come altri giochi...ma ammetto tranquillamente che sia la miglior opera creata (attualmente) su Xbox 360. Certo, è un'opinione solo mia, ovvio...ma non riesco a capire come possa non essere così.
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Come vedi, se per alcuni il migliore è senza dubbio Oblivion, per altri è Gow, appunto perchè, come dicevi tu tra l'altro se non erro, bisogna tenere in considerazione più fattori. Non c'è alcun dubbio sul fatto che Oblivion offre molto di più, ma a quanti realmente interessa? Molti, forse moltissimi, ma non tutti. E in fin dei conti il divertimento è quello che sta alla base di un gioco. Se un gioco è divertente, per me, guadagna molti punti rispetto ad un altro che è fantastico ma dopo 5-6 ore ti stufa, per fare un esempio. Questo, come sempre, è solo una mia constatazione. Ripeto, gloria e lode ad Oblivion, ma quando voglio sfidare un amico online o giocare in cooperativa, non uso il caro ed enorme The Elder Scroll 4. Certo, se poi parliamo di gioco preferito, allora non è presente in quella lista ![]() Ultima modifica di Shinnok Drako : 05-05-2007 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ho votato altro.
Di fatto Gears of War è spesso, esaltante e giocato in live devastante 4 contro 4 . Però quello che ho trovato in Condemned finora non l'ho ancora trovato da nessuna parte: Condemned giocato al buio è devastante, da farti cagare addosso (letteralmente) ed anche un gioco (secondo me) assai "di nicchia". Peraltro è anche dotato di una trama molto interessante ![]() Sono tra i pochi (mi pare) a cui è piaciuto "da matti" ![]() Quindi per ora voto altro (Condemned) e magari domani quest altro sarà Bioshock, Crackdown o altri ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh non so...francamente mi sembra ingiusto. Sicuramente il divertimento è alla base di un videogioco (anzi, è quello lo scopo) ma in un opera così grandiosa, se anche in alcuni punti ci si annoia, come si fa comunque a non dire "bè, a volte è noioso, ma devo ammettere che è un giocone della madonna"? ![]() Comunque non è proprio come dici tu...Oblivion non "piace a molti ma non a tutti", quello è Gow...Oblivion sembra se lo siano dimenticati già tutti. Che ingiustizia. Bè pazienza, continuerò a giocarci come sempre ho fatto, con le sue infinite possibilità e i suoi scenari immensi. E ogni tanto una partita a Gow in Live non ci sta male ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
vegas....
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora gears of war e lost planet.....come esclusive
come multipiatta i vari graw e cod |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Un po' come i film d' autore che non riempiono i botteghini , mentre i film "fracassoni" fanno il pieno. Per me è difficile dire qual è il gioco migliore, molto dipende dai gusti e ogni genere ha il suo gioco migliore. IMHO.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Moderatore
|
Quote:
E probabilmente ritieni giuste queste cose perche' a te piacciono gli RPG. Cmq il discorso e' a un punto morto, visto che per te uno sparatutto (a prescindere da Gow) deve essere per forza di un livello inferiore. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma è proprio questo il punto, la votazione è dal punto di vista critico, non dal punto di vista personale.
Il critico per quanto abbia i suoi gusti deve saper riconoscere cosa ha davanti. Un pò quello che dovrebbero fare i recensori di videogiochi in questo caso. Da un punto di vista critico Oblivion è senz'altro l'opera (gioco) più complessa(tecnicamente, artisticamente, come gameplay, fate voi...) che oggi ci sia sul mercato. Quello che uno preferisce è una cosa diversa.... Altrimenti tutti i Tombraider (titoli stravenduti) avrebbero dovuto avere sempre un 10 come voto....e invece non è così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.