Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 08:11   #21
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Old 10-05-2007, 08:18   #22
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Old 14-05-2007, 08:27   #23
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Old 17-05-2007, 13:45   #24
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
ho praticamente il tuo stesso problema ..fra xp-xp la stampante(una epson C84) è condivisa...Tra xp-vista(con stampante installata su XP) non riesco a fargliela vedere...o meglio..la vede,ma mi richiede i driver...e poi mi dà errore..Non sono ancora riuscito a sistemarla stà cosa..e sinceramente non sò che cosa fare!!
Quindi mi accodo alla tua richiesta e se risolvi..mi raccomando..fammi sapere .
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da manuelfx Guarda i messaggi
è anche un mio problema
Avete risolto ???

Qualcuno ne sà qualcosa ???

Anche installando gli ultimi driver di HP non cambia nulla .... l'errore è sempre quello ....

Old 20-06-2007, 08:21   #25
tommaso_ego
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Anche io

Vedo che l'ultimo messaggio è del 17 maggio, spero che la discussione si sia spostata altrimenti ne deduco che ci siamo arresi!!!!
Io ho lo stesso problema vostri: in ufficio ho 4 stampanti in rete collegate a XP o Win2000 (una HP, una Samsung, una Epson e una Brother) e pensate.....l'unica che mi funziona in rete è la Brother, la + vecchia di tutte!!!!!! HP non rilascia i driver dellla LaserJet 1010, la Samsung ha rilasciato i drivers ma quando provo a colegare la stampante l'errore è: memoria insufficiente!!!
L'unica cosa che sono riuscito a capire è quando da errore: "Schermo Stampante Sconosciuto"... sembra infatti che su XP o precedenti si debba installare l'ultima versione del driver di stampa altrimenti chi fa da Server non trasmette il driver aggiornato per Vista.
Old 20-06-2007, 17:12   #26
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da tommaso_ego Guarda i messaggi
Vedo che l'ultimo messaggio è del 17 maggio, spero che la discussione si sia spostata altrimenti ne deduco che ci siamo arresi!!!!
Io ho lo stesso problema vostri: in ufficio ho 4 stampanti in rete collegate a XP o Win2000 (una HP, una Samsung, una Epson e una Brother) e pensate.....l'unica che mi funziona in rete è la Brother, la + vecchia di tutte!!!!!! HP non rilascia i driver dellla LaserJet 1010, la Samsung ha rilasciato i drivers ma quando provo a colegare la stampante l'errore è: memoria insufficiente!!!
L'unica cosa che sono riuscito a capire è quando da errore: "Schermo Stampante Sconosciuto"... sembra infatti che su XP o precedenti si debba installare l'ultima versione del driver di stampa altrimenti chi fa da Server non trasmette il driver aggiornato per Vista.
per quanto mi riguarda mi sono arreso..disinstallando VISTA e mettendo su XP e tutto funziona alla grande...Appena uscirà il primo service pack..proverò di nuovo..magari seguendo il consiglio che hai dato di aggiornare i driver della stampante su xp
..ma per adesso ho preferito tornare indietro di un passo!!
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:25   #27
Synkbreker
Junior Member

L'Avatar di Synkbreker

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tommaso_ego Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho lo stesso identico tuo problema, ho anche io una hp Lj 1010, ma anche installando i driver più recenti sul pc con Xp non cambia nulla, vista continua a darmi Schermo Stampante Sconosciuto.
Spero che qualcuno riesca a darci delle dritte.
Ciao
My PiCcino[Case:Nokia Middle Tower Atx Black-Alimentatore:Enermax Liberty ATX 24pin+6pin ELT500AWT 500Watt Cablaggio Modulare-Mobo: DFI INFINITY NF ULTRAII AMD AM2-CPU:AMD Athlon 64 Dual Core 4200+, AM2 soket 940 BOX-Ram:2 X DIMM DDR2 667Mhz. 1Gb. KINGSTON-Hd:MAXTOR DiamondMax 120Gb PATA 7200rpm 8Mb / SEAGATE BARRACUDA SATAII 320Gb 7200rpm 8Mb/ Western Digital 200GB PATA 7200rpm 8Mb-S.Video:Sapphire ATI Radeon X1950XT 256MB DDR3 -Lettore Dvd:LG Black 16X-Masterizzatore Dvd:LiteOn LH-165P6S Black
Synkbreker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 21:19   #28
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
Anch'io ho lo stesso problema, a quanto pare è un problema di vista, risolto con gli ultmi aggiornamenti..
date un'occhiata qua: http://support.microsoft.com/?kbid=938979
e qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527175
saluti
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:47   #29
Synkbreker
Junior Member

L'Avatar di Synkbreker

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro Guarda i messaggi
Anch'io ho lo stesso problema, a quanto pare è un problema di vista, risolto con gli ultmi aggiornamenti..
date un'occhiata qua: http://support.microsoft.com/?kbid=938979
e qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527175
saluti
Ciao qualcuno ha fatto la prova per vedere se funziona?
Ciao Sync
My PiCcino[Case:Nokia Middle Tower Atx Black-Alimentatore:Enermax Liberty ATX 24pin+6pin ELT500AWT 500Watt Cablaggio Modulare-Mobo: DFI INFINITY NF ULTRAII AMD AM2-CPU:AMD Athlon 64 Dual Core 4200+, AM2 soket 940 BOX-Ram:2 X DIMM DDR2 667Mhz. 1Gb. KINGSTON-Hd:MAXTOR DiamondMax 120Gb PATA 7200rpm 8Mb / SEAGATE BARRACUDA SATAII 320Gb 7200rpm 8Mb/ Western Digital 200GB PATA 7200rpm 8Mb-S.Video:Sapphire ATI Radeon X1950XT 256MB DDR3 -Lettore Dvd:LG Black 16X-Masterizzatore Dvd:LiteOn LH-165P6S Black
Old 29-08-2007, 16:50   #30
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Synkbreker Guarda i messaggi
Ciao qualcuno ha fatto la prova per vedere se funziona?
Ciao Sync
Si, funziona, gli aggiornamenti sono disponibile da winupdate tra gli importanti.
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 10:00   #31
Synkbreker
Junior Member

L'Avatar di Synkbreker

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro Guarda i messaggi
Si, funziona, gli aggiornamenti sono disponibile da winupdate tra gli importanti.
Perfetto ora provo ciao ciao
Sync
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian