|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
non è un difetto meccanico,
basta solo aggiornare il firmware... per questo piccolo fastidio lo vendo a quella cifra ridicola! ti ricordo ke ha 65000 colori, fotocamera VGA, infrarossi e BLUTOOTH! 2 cover di cui 1 nuova, batteria e caricabatteria , solo gli accessori valgono la cifra che chiedo. L'affare lo fa chi lo compra. ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varano de mel (parma)...
|
non mi hai tenuto in considerazione...
Ultima modifica di Alle46 : 04-06-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Eccoti un link con una scheda dell'e-730.
http://www.newssms.it/schede_cellula...g_sgh_e730.php La durata della batteria dipende dall'uso che se ne fa, con il bluetooth spento dura circa 3 giorni di uso normale, 4 tenendolo spento la notte. con il BT acceso e usandolo come lettore mp3, radio etc, ovviamente dura di meno. Nel caso ti trovassi in zona Napoli si può organizzare una consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
X TUTTI
Allora, vorrei che mi indicaste: garanzia, dotazione, durata batteria, difetti, prezzo, eventualmente link
Senza che sto a chiederlo ogni volta, grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
allora qtek 8080:
no garanzia dotazione tutta qll di serie + sd panasonic da 256mb batteria 2gg usandolo come mp3 un po d'estetica.. (segni di usura) ma su ebay con 8€ ci prendi una cover prezzo: 90€ + ss |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao allora
MOTOROLA W220:NESSUN GRAFFIO..CELLULARE DI 5MESU DI VITA E CON UN ANNO E 6 MESI DI GARANZIA RESIDUA.VIENE FORNITO CON MANUALE CARICABATTERIA SCONTRINO MA SENZA SCATOLA.DURATA BATTERIA 4 GIORNI STANDBY E 2 IN UTILIZZO PREZZO 35 SPEDITO SIEMENS AF51:UN LEGGERO GRAFFIO..GARANZIA COME MOTOROLA PERCHE COMPRATI INSIEME..VIENE FORNITO CON SCATOLA MANUALE CARICABATTERIA E SCONTRINO.DURATA BATTERIA 4 GIORNI STANDBY 1 UN GIORNO E MEZZO IN UTILIZZO PREZZO 30 SPEDITO ENTRAMBI HANNO SCHERMIO 65000 COLORI.. INTERESSA? |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
|
Scusa,hai ragione: è questo?
http://www.myqtek.com/europe/product...fications.aspx Però col prezzo non ci siamo... sforo!! Ed inoltre prendere un'altra cover (eventualmente) non mi va... Quote:
Dotazione, link, garanzia, di dove sei? Grazie Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
si è qll...
il prezzo è trattabile.. tu quanto miu daresti? cmq la cover non è graffiatissima... volendo la pui tenere così |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La dotazione è quella originale, ho ancora la scatola e i vari manuali. Oltre al telefono c'è il caricabatterie originale, il laccetto in cuoio Samsung e gli auricolari stereo che servono anche da antenna per la funzione radio, mai usati perchè ne uso uno bluetooth. Il telefono è in buone condizioni, ha qualche segno di normale utilizzo, per il resto è perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
al momento cerco solo cell esenti da difetti, della serie lo prendo e lo uso, anche esteticamente vorrei fosse in buone condizioni (e ti ringrazio per la serietà mostrata nel dire che la cover non è in ottime condizioni)
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
è questo? sicuro che abbia 65k colori? senza scatola la garanzia vale cmq? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
a 90+ss forse posso prenderti la cover nuova....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
si le caratteristiche dicono 65000 colori..guarda la garanzia vale anche senza scatola ..io ogni volta ke ho portato cel a riparare sempre senza scatola..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Ciao io avrei un v3 black edition ancora con qlk mese di garanzia residua , display ok , solo un pò di polvere sotto il display che posso tranquillamente rimuovere. La batteria dura tranquillamente 3 giorni utilizzandolo a modo mio
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ti ho inviato mp con le informazioni da te richieste in forma dettagliata.
Buon pomeriggio |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
siemens c60 da kambiare solo cover frontale
49 euro |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao...
io ho un nokia 8310 con un dentino della cover (nera) posteriore rotto... x il resto perfetto... cell + batteria (4500 mAh) + caricabatteria prezzo 40€ compreso spedizione j3 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
alla fine oggi in un centro commerciale ho preso nuovo un Samsung SGH-C260:
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications incredibilmente in offerta a 39€ con sim inclusa con 5e di ricarica!!! grazie a tutti delle offerte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.