|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
su MW lo hanno tolto dall'elenco, però nello shop della catena di elettronica in cui vanno gli extraterrestri lo vendono a 285 euro.
io prima devo trovare una scheda video AGP che costi poco e che mi regga la risoluzione del monitor, consigli?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Empoli
|
Preso anche io, da ormai una settimana.
La mia opinione è estremamente positiva, un ottimo monitor. Con l'uscita DVI, l'immagine migliora molto, guadagnando in nitidezza dell'immagine. Su schermo completamente nero e stanza buia si vedono delle fasce orizzontali in alto e in basso più chiare di circa 1cm, dovute al backlight, ma nell'uso quotidiano non si notano neanche, anche perchè solitamente è la porzione di schermo riservata allo start di windows (in basso) e alla barra dei programmi (in alto). Io ho regolato la luminosità a 85% per un miglior comfort della vista. Mi sento di consigliarlo, anche perchè per 299euro avere un 22'' philips, mi sembra un vero affare. Ero indeciso anche sul Packard Bell Maestro 220w, ma lo schermo glare è veramente fastidioso in una stanza illuminata o con una lampada sulla scrivania. E poi in quanto a qualità reputo superiore il philips, naturalmente è un mio modestissimo parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ho anche io questo monitor da circa 3 settimane, e sono pienamente soddisfatto:
-Ottima resa cromatica -Dimensioni spettacolari rispetto al mio vecchio 19" -Ingresso DVI -Nessun bad pixel -Nessun effetto scia Vorrei sapere dagli altri come hanno regolato i colori nel menu del monitor; inoltre io oggi ho comprato il cavo DVI, ma non mi sembra che ci sia una gran differenza. Dove si notano maggiormente le diversità tra VGA e DVI? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Preso ieri a 299 da expert/marcopolo.
Sinceramente ottimo. Per quanto riguarda la resa cromatica non me ne intendo. Per quanto riguarda la nitidezza dell'immagine, sono rimasto piacevolmente stupito. La temperatura dei colori è più fredda di quella del mio acer al 1731, ma forse ci si può lavorare un po'. Adesso affianca un acer al1731 che per miracolo si è rivelato alto quanto il philips e li posso usare comodamente insieme (con vs 2005 è la fine del mondo) Il design non è il massimo, come diceva qualcuno, il led verde è bruttino ma almeno non illumina la stanza di notte ;D Sono veramente molto soddisfatto. Lo consiglio a tutti quelli che non badano troppo al design e badano molto al portafogli ![]() Consocete qualche programma per la gestione di desktop multipli o qualche sito di riferimento?
![]() |
#26 |
Member
|
A tutti i possessori di questo monitor,
ho un problema non indifferente come potete leggere da questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516274 Mi servirebbe il file EDID di questo monitor ... Se non sapete come prenderlo, mandatemi un pvt che vi dico come fare... Grazie mille. Come potete immaginare la situazione è DRAMMATICA ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
mi sapete dire se si possono collegare due pc al monitor e scegliere dal menu quale dei due visualizzare ?
cè anche la funzione scaling ? cioè a qualsiasi risoluzione allarga l'immagine a tutto schermo ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'upscaling ora non saprei dirti, dato che non sono a casa, ma credo di si. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
ok grazie, credo anch'io abbia la funzione upscaling però attendo conferma, se ce l'hà corro a comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Ciao Ragazzi mi sapreste confermare se il monitor ha la funzione PIVOT
cioè rotazioe in verticale penso proprio di comprarlo ieri sera ha stirato le zampe il mio CRT 19" grazie per le info Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
consentimi di dissentire
lo chiamano pivo in quasi tutti gli eshop appunto ho chiesto ai possessori un chiarimento ![]() ![]() wireshop: Philips 220WS8FS - 22LCD 1000:1 MM DUALIMPUT WIDE PIVO newprice: 22LCD 1000:1 MM DUALIMPUT WIDE PIVO 22 LCD TFT WIDESCREEN, DUAL INPUT, CONTRASTO 1000:1, LUMIN. 300 CD/M2 ANGOLO VIS.160/160,5 MS,1680X1050,TCO'03,SRGB,SILVER,WINDOWS VISTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
A proposito del mio problema:
ho chiamato la philips un mese fa e mi hanno sostituito il monitor sulla parola, a spese loro e nel giro di due giorni. Sono molto soddisfatto ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
qualcuno che ha questo monitor può dirmi se è pivot o no
(ruotabile in verticale) sto per ordinarlo e vorrei saperlo grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Non è pivotable.
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Un monitor PIVOT da 22" non costa di certo quanto questo modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Per averlo pagato 299€ non ho assolutamente nulla da rimpiangere.
Se vogliamo trovargli un lato negativo: l'estetica non è all'altezza degli HP, e sempre al contrario degli HP non supporta la funzione pivot, ma l'estetica degli HP e la funzione pivot costano 100€ in più. Personalmente preferisco spenderne 150 in più e prendere un secondo monitor.
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto ed e' davanti a me!
Grande Monitor bei colori costa dopo... che volete di piu'? P.S:Non mi funziona con Ubuntu mi da schermo nero qualcuno ha trovato un workaround?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti, da ieri sono un posessore di un LCD 200WS8FS, sapete come abilitare la funzione SmartImage per avere una impostazione del monitor per ogni applicazione(inetrnet, office, giochi ecc...)?
come si fa a testare la presenza dei di bad pixel?
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.