|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Conoscendo la testa tipica del 16enne va a finire che s'incazza con lui
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
oddio meno male che voi ci siete passati, non ho nessuno con cui parlarne senno con i miei amici. Ma loro sono come me. Non concludono mai un cazzo... forse sto facendo pesare troppo la cosa, ma che ci posso fare? La cosa brutta è che a me, nonostante tutto, mi piace ancora. uff. ma a voi non è mai capitata una cosa simile alla mia?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
sn uscito un mese fa da una situaz simile ancora ci sto male... peccato ke io ero il ragazzo... e il mio migliore amico ha cominciato a provarci... lei nn rifiutava io mi incazzavo... alla fine ci siamo lasciati e 2 gg dopo lei si era messa cn questo testa di cazzo (ke ormai nn è piu amiko ovviam)... e ora sto cosi... di merda... ma ho capito che certe persone è meglio sapere come sono fatte fin da subito, che continuare i rapporti...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma che, scherziamo? Sono forse sposati i due? Forse che le ragazze fidanzate non si guardano nemmeno? Se il rapporto è saldo stai pur tranquillo che le tue avances verranno rifiutate: se non lo è si scioglierà come neve al sole, e in questo caso dovrebbe essere lei a interrogarsi su cosa ci stava ancora a fare con il ragazzo di prima. Altro è il discorso se i due ragazzi sono davvero amici.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se una è sposata non ci puoi più provare mentre se è solo fidanzata ci puoi provare? Per me o fidanzata o sposata non c'è differenza. Se una o uno non è contento del proprio partner lo lascia. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mah, non sono del tutto d'accordo... se si è fra amici è un discorso, e sono d'accordo al 100% con te, ma altrimenti se la cosa non diventa molesta non vedo perchè no... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che la responsabilità è della parte "accoppiata", non di quella che si propone: domandare è lecito, rifiutare (o accettare) cortesia... Le persone -è risaputo- rimangono assieme anche solo per inerzia, per paura di stare sole o del cambiamento: non vedo proprio dove stia la colpa nel dare il colpo di grazia ad un rapporto che, per il fatto stesso che entra in crisi di fronte ad una dichiarazione di interesse, è evidentemente sul viale del tramonto. Ti dico di più: da 3 persone infelici (il single e la coppia già in crisi) ne creo 2 felici (la nuova coppia) ed 1 resta infelice... perseguo il fine ultimo dell'umanità, sono un filantropo benefattore...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 17-04-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non accetterei mai che mentre sta con me sta anche con l'altro. Dovrebbe prima lasciare l'altro. Io la vedo così. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 16-05-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quindi, secondo te con una ragazza formalmente impegnata non bisogna neppure farsi avanti... va beh, continuiamo così, facciamoci del male (Nanni Moretti)...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 16-05-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ho postato solo perchè poi m dicono che da quando sono innamorata non spammo più..
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 17-04-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"Ma mi faccia il piacere!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah dal mio punto di vista se una ragazza ti piace e non ci provi sei un pirla, perchè ti precludi la possibilità magari di essere felice solo per paranoie mentali.
Il fatto che una sia fidanzata non toglie la possibilità che s'innamori di un altro. Io non mi farei scrupoli neppure se si trattasse di una donna sposata....forse se avesse figli. Ovviamente intendo una persona di cui sono innamorato...di certo non penso rischierei per una scopata e via.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.