Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 09:23   #21
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darking Guarda i messaggi
ovviamente si tratta per una ragazza... si può dire che in questa storia manco ci sono entrato. la solita cotta dei 16 anni, ma purtroppo non ci posso fare niente. praticamente mi ero (e lo sono) invaghito di questa ragazza (che oltretutto è la mia compagna di classe). lei era (ed è) fidanzata, ma me ne sbatto altamente e le dico come la penso. lei mi risponde allo stesso modo. insomma io piaccio a lei, le piace a me. passano mesi e mesi con questo continuo tiramolla. mi dice che nella gita che dovevamo fare avrebbe preso una decisione, e sceglie. resta con il ragazzo. non ha il coraggio di lasciarlo nonostante sia un gran coglione. e mentre io sono qui che mi faccio le seghe mentali per colpa sua, lei se ne sbatte altamente e scopa (come solito) con il ragazzo. oltretutto in classe fa finta di niente, anzi adesso gli sto anche sul cazzo. si lo so che non dovrei pensarci, ma non mi passa, e sono passate già 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeee. HELP!!!
Fatti forza, prima o poi vedrai che ne arriverà una che ti merita veramente
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 09:55   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
questa è un ottima idea
Conoscendo la testa tipica del 16enne va a finire che s'incazza con lui
Old 17-04-2007, 14:00   #23
darking
Member

Iscritto dal: Feb 2006
oddio meno male che voi ci siete passati, non ho nessuno con cui parlarne senno con i miei amici. Ma loro sono come me. Non concludono mai un cazzo... forse sto facendo pesare troppo la cosa, ma che ci posso fare? La cosa brutta è che a me, nonostante tutto, mi piace ancora. uff. ma a voi non è mai capitata una cosa simile alla mia?
darking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:12   #24
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
sn uscito un mese fa da una situaz simile ancora ci sto male... peccato ke io ero il ragazzo... e il mio migliore amico ha cominciato a provarci... lei nn rifiutava io mi incazzavo... alla fine ci siamo lasciati e 2 gg dopo lei si era messa cn questo testa di cazzo (ke ormai nn è piu amiko ovviam)... e ora sto cosi... di merda... ma ho capito che certe persone è meglio sapere come sono fatte fin da subito, che continuare i rapporti...
Old 17-04-2007, 14:24   #25
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.
Ma che, scherziamo? Sono forse sposati i due? Forse che le ragazze fidanzate non si guardano nemmeno? Se il rapporto è saldo stai pur tranquillo che le tue avances verranno rifiutate: se non lo è si scioglierà come neve al sole, e in questo caso dovrebbe essere lei a interrogarsi su cosa ci stava ancora a fare con il ragazzo di prima. Altro è il discorso se i due ragazzi sono davvero amici.
Old 17-04-2007, 14:32   #26
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ma che, scherziamo? Sono forse sposati i due? Forse che le ragazze fidanzate non si guardano nemmeno? Se il rapporto è saldo stai pur tranquillo che le tue avances verranno rifiutate: se non lo è si scioglierà come neve al sole, e in questo caso dovrebbe essere lei a interrogarsi su cosa ci stava ancora a fare con il ragazzo di prima. Altro è il discorso se i due ragazzi sono davvero amici.
E cosa cambia se due sono sposati o solo fidanzati.
Se una è sposata non ci puoi più provare mentre se è solo fidanzata ci puoi provare?
Per me o fidanzata o sposata non c'è differenza.
Se una o uno non è contento del proprio partner lo lascia.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:34   #27
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Se una è sposata non ci puoi più provare mentre se è solo fidanzata ci puoi provare?

mah, non sono del tutto d'accordo... se si è fra amici è un discorso, e sono d'accordo al 100% con te, ma altrimenti se la cosa non diventa molesta non vedo perchè no...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:35   #28
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Difatti, io ci provo anche con le sposate...
Il punto è che la responsabilità è della parte "accoppiata", non di quella che si propone: domandare è lecito, rifiutare (o accettare) cortesia...
Le persone -è risaputo- rimangono assieme anche solo per inerzia, per paura di stare sole o del cambiamento: non vedo proprio dove stia la colpa nel dare il colpo di grazia ad un rapporto che, per il fatto stesso che entra in crisi di fronte ad una dichiarazione di interesse, è evidentemente sul viale del tramonto.
Ti dico di più: da 3 persone infelici (il single e la coppia già in crisi) ne creo 2 felici (la nuova coppia) ed 1 resta infelice... perseguo il fine ultimo dell'umanità, sono un filantropo benefattore...

Ultima modifica di Murakami : 17-04-2007 alle 14:40.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:40   #29
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
mah, non sono del tutto d'accordo... se si è fra amici è un discorso, e sono d'accordo al 100% con te, ma altrimenti se la cosa non diventa molesta non vedo perchè no...
opinioni differententi
Old 17-04-2007, 14:42   #30
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Difatti, io ci provo anche con le sposate...
Il punto è che la responsabilità è della parte "accoppiata", non di quella che si propone: domandare è lecito, rifiutare (o accettare) cortesia...
Le persone -è risaputo- rimangono assieme anche solo per inerzia, per paura di stare sole o del cambiamento: non vedo proprio dove stia la colpa nel dare il colpo di grazia ad un rapporto che, per il fatto stesso che entra in crisi di fronte ad una dichiarazione di interesse, è evidentemente sul viale del tramonto.
Ti dico di più: da 3 persone infelici (il single e la coppia già in crisi) ne creo 2 felici (la nuova coppia) ed 1 resta infelice... perseguo il fine ultimo dell'umanità, sono un filantropo benefattore...
Bè ma se uno si propone sono d'accordo anche io.
Però non accetterei mai che mentre sta con me sta anche con l'altro.
Dovrebbe prima lasciare l'altro.
Io la vedo così.
Old 17-04-2007, 14:45   #31
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Bè ma se uno si propone sono d'accordo anche io.
Però non accetterei mai che mentre sta con me sta anche con l'altro.
Dovrebbe prima lasciare l'altro.
Io la vedo così.
Non mi pare che la tipa del nostro amico abbia vissuto due rapporti simultaneamente (ergo: scopava solo con il ragazzo ufficiale): almeno, io ho capito così...
Old 17-04-2007, 14:47   #32
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-05-2007 alle 15:40.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:55   #33
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Lei sarà una merda ma lui mica è tanto da meno visto che ci ha provato con una già impegnata.
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
beh lei avrebbe dovuto rifiutare subito...
Old 17-04-2007, 14:57   #34
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
Quindi, secondo te con una ragazza formalmente impegnata non bisogna neppure farsi avanti... va beh, continuiamo così, facciamoci del male (Nanni Moretti)...
Old 17-04-2007, 15:04   #35
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-05-2007 alle 15:40.
Old 17-04-2007, 15:05   #36
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questa regola vale solo se si è amici, ma molto amici, ma proprio amiconi inseparabili con il fidanzato... e se lei non è una figa stratosferica... e se non dimostra il minimo interesse nei nostri confronti...

Altrimenti, liberi tuttiiii!!!!
Esatto!
Old 17-04-2007, 15:11   #37
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Quindi, secondo te con una ragazza formalmente impegnata non bisogna neppure farsi avanti... va beh, continuiamo così, facciamoci del male (Nanni Moretti)...
maffiguriamoci, forse non sai con chi stai parlando!

ho postato solo perchè poi m dicono che da quando sono innamorata non spammo più..
Old 17-04-2007, 15:13   #38
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:

ho postato solo perchè poi m dicono che da quando sono innamorata non spammo più..
Se è solo per spammare, allora sei giustificata...

Ultima modifica di Murakami : 17-04-2007 alle 15:16.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 15:16   #39
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
"Ma mi faccia il piacere!"
Old 17-04-2007, 16:10   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Mah dal mio punto di vista se una ragazza ti piace e non ci provi sei un pirla, perchè ti precludi la possibilità magari di essere felice solo per paranoie mentali.

Il fatto che una sia fidanzata non toglie la possibilità che s'innamori di un altro.

Io non mi farei scrupoli neppure se si trattasse di una donna sposata....forse se avesse figli.

Ovviamente intendo una persona di cui sono innamorato...di certo non penso rischierei per una scopata e via.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian