|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
non posso mica regatartela? in j+3 sono cira 9€ solo di spedizione,quindi la scheda ti viene a costare 141€,non mi sembra male x un scheda che abbia 1 mese di vita!ti pare?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
quello ke vorrebbe dirti è ke se deve spendere quanto o più di una scheda nuova presa da negozio gli conviene prenderla al negozio? la regola dice ke se hanno 1 mese di vita scali sl l'iva ke è al 20% siccome nuova on line si trova a 154€ o 159€ minimo il prezzo deve essere 133€.....poi essendo una peak è anche un pò meno prestazionale....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
a 133€ comprese le ss. mi sembra pochino,anche perche' di j+3 sono gia' 9€! 142€ ss.ok? ps.ddr2 ancora disponibili Ultima modifica di dfrtsvabz : 18-04-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
ok! e vada x133€
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ho liberato i PVT. Comunque la mia offerta rimane la stessa,ossia 130 € spedita.Ho tolto l'IVA ed incluso le spese. Fammi sapere.
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
prezzi ritoccati ,a chi interessa si faccia sotto.........
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
interessato/coda per la cpu.
Sai come come va in oc? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
...................
x overlock guarda in firma,e non e' il max ...
Ultima modifica di dfrtsvabz : 19-04-2007 alle 07:25. |
|
|
|
#32 |
|
|
x gli amici del pvt,ribadisco che e' sempre valida l'offerta in blocco e ha la precedenza,senza coda.
posso fare anche blocco unico di tutto ,ovviamente con sconto
Ultima modifica di dfrtsvabz : 19-04-2007 alle 17:24. |
|
|
|
#33 |
|
|
a nessuno interessa il materiale?????
|
|
|
|
#34 |
|
|
up !
|
|
|
|
#35 |
|
|
NESSUNO?
|
|
|
|
#36 |
|
|
Prezzo cpu modificato......qualcuno ...interessa ora?
|
|
|
|
#37 |
|
|
-4GIGA DI DDR2 800 -G.SKILL 90€ L'UNA(4 BANCHI DA1GIGA L'UNO)
-booster ocz ddr 25€ spedito. sono ancora disponibili.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Mi dici il codice della RAM !?
Forse interessato a 2 GB ! ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.