|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la modus penso sia un gradino sopra l'agila in tutto però il tachimetro al centro non piace nemmeno a me ma della modus a non piacermi è anche tutto quello che ci sta intorno esteticamente non mi piace per niente piuttosto la clio.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Non va veramente una cippa, e io non ho mai preteso prestazioni sportive... chiodone piantato. La macchina è... alta, con tutto quello che comporta: rollio e resistenza all'avanzamento. Dentro è comoda, economica ma carina. Bagagliaio abbastanza inesistente, ma date le dimensioni non si può pretendere un grande vano.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Un mio amico maledice il giorno in cui ha comprato la sua Agila 1.2 75cv...a parte il motore si è trovato male...era una delle prime...probabilmente ora sono migliori.
Cmq, esteticamente a me nn dispiace, cioè...chiariamo...bella non è, ma la trovo simpatica, sopratutto quando ne vedo in giro qualcuna che vuol fare un po furgone A-Team...tutta nera, cerchi in lega, vetri oscurati..fa "cattivo" (sul ridere ovviamente)...cmq, salito qualche volta sulla Agila del mio amico...lui prese la versione base base della base (senza vetri elettrici e con paraurti non verniciati...ghghgh...l oscenità fatta auto insomma)...il 1.2 da 75cv la rende brillante e nn consuma molto...certo in curva...meglio lasciare a casa ogni velleità sportiva...ma d'altronde...chi pretende una guida sportiva da un auto larga meno di quanto sia alta...beh forse nn ha capito un cazzo ! ![]() Detto ciò...siinsomma...io guarderei altro...magari Meriva, Idea, Modus ma sopratutto (l ho vista ed è un altro pianeta) Nissan NOTE che nn costa manco tanto (con il 1.5 Dci ero sui 14500...con benza meno...e il preventivo lo feci su versione full optional, o quasi) Ciao. Ale
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per il resto è bella spaziosa e rifinita penso normalmente per il segmento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quale utilitaria non e` scarsa con 300 Kg o piu` di carico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
con il tuo budget io andrei a vedere la fiat idea e la hyundai getz (ce l'ha mia madre ed è ok, ottimo rapporto qualita'/prezzo)
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
....
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 06-02-2008 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.