|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
qui in friuli il benzinaio serve..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Swisström non fai mai finire di specificare....... ma ammetto che è colpa mia a non aver scritto che OVVIAMENTE ho dato le 20€ dopo che lui mi ha ridato la chiave..... del resto come ho sempre fatto in vita mia.........
e preciso pure il fatto che la stragrande maggioranza delle volte uso il selfservice.... ma che è colpa mia se lì in quel momento non c'era la possibilità del self? potevo mettere benzina solo lì, dovevo andare in un posto, ero un pò in ritardo e avendo monete di carte intere avevo bisogno di una banconota da 5€.... ecco il motivo delle 15€, ma non era interesse mio scrivere queste chiacchiere inutli..... oh, capita...... si ha fretta e per non perdere tempo si cerca di prendere 2 piccioni con una fava........ solo che nel mio caso la "fava" stavano per darla a me
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si chiama selezione naturale quella
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il motivo è semplice: dar da lavorare ad un pò di gente, e questo è anche uno dei motivi percui in Italia ci sono millemila distributori di benzina Senza contare che appunto ci sono persone che non riescono da sole nemmeno a soffiarsi il naso figuriamoci far benzina |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente il mestiere del benzinaio nn l'ho mai capito...stai tutto il giorno in un posto dove respiri costantemente vapori della benzina,nn mi pare il massimo della salute come lavoro. Senza contare che è L'UNICA attività commerciale dove puoi trovare 3 punti vendita nell'arco di mezzo km quadrato (è incredibile vedere benzinai attaccati agli altri). Quote:
A squola guida t'insegnano a metter le marce,potrebbero anche insegnarti ad aprire un c@zzo di serbatoio con chiave e far benzina,no?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
wow.... bella reputazione hanno i nostri benzinai.....
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle autostrade te ne mettono uno ogni 40-50km,non vedo xchè in città debbano essere posizionati ogni 50metri.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Più o meno quanto i tassisti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
mi chiedo se le mie risposte vengano visualizzate ?
chi l'ha detto che non volevo mettermi benzina da me per pigrizia? c'era il benzinaio che "per forza" doveva mettere lui benzina..... punto! ok ora? si? bene P.S. suvvia però non screditiamo i benzinai ora! l'idea era solo quella di informare per mettere in guardia e niente più....
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
succede solo a me quando vado alla tamoil che vedo l'indicatore della benziona più in basso del previsto?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

non è difficile