|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Secondo me stanno esagerando con tutte queste trasposizioni cinematografiche di fumetti... ogni volta, sulla carta promettono capolavori di recitazione, e poi si riducono a blockbuster fracassoni che puntano al 90% sugli effetti speciali e la spettacolarizzazione, oltre ad un notevole effetto "hype"...
Staremo a vedere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, potrebbero anche cavarci fuori qualcosa di decente, visto che Iron Man/Tony Stark è uno dei personaggi principali della recente Civil War...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi spiegate perchè si parla di tuta Mach III ?? la I e la II ?? si sono stinte??
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la mach I dovrebbe essere il prototipo, costruita sul campo durante dallo stesso Stark durante il suo rapimento.
la mach II sarà uno stadio intermedio la mach III la definitiva
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Behind the Scenes
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=327&item=0 http://www.aintitcool.com/node/33090 Samuel Jackson is .... Nick Fury
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Minchia che nerd di supereroe! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'attore è molto simile, altro che maguire di spider-man che non ci azzeca proprio niente:
![]()
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mamma mia, non mi ci far pensare. che film del cazzo (effetti speciali a parte). e poi nicholas cage!! ma che ci azzecca con ghost!!
Quote:
per adesso gli unici film di supereroi che si salvano sono (secondo me) la trilogia di spider man (ma a voler essere buoni, in realtà il film che più mi è piaciuto è il secondo) e, molto distanti, i primi batman di tim burton seguiti dal begins. x-men avrebbe potuto essere meglio.. (poi il tipo che fa magneto non mi è mai piaciuto, a proposito, già che siamo in tema, ma magneto non era così: http://imagecache2.allposters.com/im...es-Posters.jpg cosa c'entra quest'uomo? http://www.linternaute.com/sortir/ci...n/magneto1.jpg ) Ultima modifica di Drago : 26-06-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mazza che cesso di attore che hanno preso...sembra un camionista eroinomane
prevedo IMMENSA...ENORME..CAGATA DI FILM in arrivo ![]() stavolta SICURO che i miei 7 euro non li vedono..al max per farmi du risate sullo schifo qualche mb/s di adsl lo sprecherò |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
cesso di attore?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Robert Downey Jr.? Ma tu hai mai visto un suo film? E' uno dei migliori sulla piazza. Guardati ad esempio "A Scanner Darkly"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.