|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Se si dispone di Tiscali (o libero) in ULL abbonarsi a FW è una scelta che cozza contro le teorie del consumatore in regime di concorrenza (a parità di adsl, costa di piu' e impone contratti capestro). Poi uno fa come vuole..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il contratto non è granche diverso da quelle delle altre compagnie, disdetta e costo a parte,
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 09-04-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Suvvia, mi pare che (come al solito) la difesa a spada tratta per FW stavolta sia proprio insostenibile attackment.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altresi il tuo "come al solito" è decisamente fuori luogo, ho ben imparato a mentenere una certa distanza da cio che sono i miei pensieri alla realta dei fatti nel medesimo modo, la mia tesi è totalmente sostenibile dato che cio che sostengo è che deve essere il cliente a valutare il contratto, pro e contro, a controllare la sua fattura, allo stesso modo un attento controllo ai costi. un ultimo dettaglio riguardo alla bersani sapevo perfettamente finiva cosi, non mi sono minimamente stupito del prezzo, anzi pensavo peggio sinceramente, altresi sono convinto che a lungo andare portera solo problemi nei tempi di disattivazione/attivazione/assistenza
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Attackment io non ho nulla contro fastweb (da me neanche arriva), però mi sembra che lo stia difendendo un po' troppo...........
E poi....il contratto......ma anche se lo leggessi, cosa cambierebbe??? Puoi discuterne le clausole??? No??? E quindi??? Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che finqui gli utenti hanno tutte le info disponibili per prendere una decisione consapevole.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Anche io lascio............
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
la trasparenza nn la vedi nemmeno in un bicchiere d'acqua immagino con gli isp
come fastweb ed altri. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Prima di tutto non tutti possono permettersi una copertura in ull come tiscali gaming la quale la fornisce solo nelle grandi città.Insomma, la copertura in ull di fastweb è molto più estesa di quella di tiscali o libero. Consapevole dell'enorme cifra richiesta per il distacco(217€) almeno io, invece , mi ritengo fortunato perchè ho la copertura in ull con fastweb in provincia di Napoli dove esistono 20.000 abitanti ed esiste solo il Wholesale di telecomitalia. Inoltre, se siete fortunati come me ed avete la copertura con fastweb light, non esistono costi di disdetta nè vincoli annuali(condizioni contrattuali che esistono da sempre con fastweb light) Certo, paghereste 40€ solo per il contratto adsl con fastweb + l'attivazione di 59€ ma alla fine meglio i problemi con gli altri operatori o meglio la qualità con fastweb? Che poi alla fine voi tutti siete interessati al discorso p2p........mica alla navigazione o allo streaming ed in questo fastweb la comanda lei. Insomma, non fatevi postare screenshot!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate ma i 217euro si pagano solo in caso di recesso nel 1° anno?? E in quelli successivi??
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Cmq c'è sempre il contratto che andrai a firmare che ti darà tutte le spiegazioni e nel dubbio, puoi sempre chiamare il numero 192192
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
only first year
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Io assolutamente no!!! Be vivi fuori dal mondo ne anno parlato tutti i TG e i giornali per 2 giorni
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
finisce uno inizia l'altro ok ci sto no problem(nulla contro di te onesky ma quando riesco a mettere fine a una piacevole discussione in modo amichevole ecco che riparte qualcuno alla carica....)
Quote:
a parte questo invito sempre e chiunque a LEGGERE QUALSIASI CONTRATTO MI RACCOMANDO QUALSIASI wao un genio della giurisprudenza abbiamo qua, ma per favore hanno battaglioni di avvocati, fw telecom,tiscali libero, e tu povero utente scontento pensi davvero di graffiarli? ma fammi il favore, usa le leggi che hai a tuo favore per disdire per inadempienza e terminala cosi, avranno sempre e cmq vinto loro che tu sia bill gates o la regina, quei contratti non li fa topolino(fra l'altro sempre per piazzarla nel posteriore a noi clienti) Quote:
ai giornali è 0 alle persone è 0 sempre e cmq mi resta il dubbio quindi non mi stupirei se la reale storia fosse alquanto differente tanto per chiarire sta cosa la estendo a tutti i gestori, fw o meno, sempre e cmq vacche da mungere finisce il cliente, finiamola co sta panzana che se un cliente si incazza fa fallire bill gatto e basta su, pura utopia, leggetevi i contratti e vedete quale accettare tanto non vincerete ne ora ne mai, a malapena se arrivassero almeno 1000 clienti insodisfatti, ci saranno magari ma chi realmente vuole sfidare telecom?fw?tiscali?libero? basta vedere i raduni di 200 persone che dicono forse ne vengono 10........... la psicologia è decisamente simile dai su ci sono ben altre cose a cui pensare, per evitare di prendere cantonate basta solo un minimo di prudenza in piu.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.