|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Volevo solo dire che se devi solo giocare il 1440 costa meno.... ecco. Io ogni tanto ci gioco settato a 1920, quando i giochi saranno pesanti per questa risoluzione passerò a 1680 o 1440, quando tra vari anni anche il 1440 sarà troppo mi rimarrà comunque un note per lavorare con una risoluzione che adoro, cioè 1920x1200. Non so se mi sono spiegato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Sei stato chiarissimo. Volevo solo delle conferme data la mia insicurezza in materia.
Anche se lo usero' spesso per lavorare vorrei giocarci anche a simulatori di F1. Garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Il buon vecchio GP4? E' l'unico degno... anche se chiamarlo simulatore forse è eccessivo. GTR2 che non è un game da F1 è il meglio che puoi installare. Sul 9400 gira bene anche senza modificare la 7900. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggevo in giro per internet che la scia di GP... si fermera' qui'. Cosa ci sara per noi amanti di Formula 1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
E' da quel dì ormai che Geoff ha dovuto abbandonare l'evoluzione della saga, quello che posso consigliarti come qualità di gioco è appunto GTR2, non sono macchine da formula ma perlomeno non è un gioco arcade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.