|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
a me il problema lo da
calcolo tempo residuo per ore! sia via network che non. ora va molto meglio!! in ogni caso hotfix in beta quindi....attenziun |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
chiedo pure io... questo hotfix x vista x64 non c'è?
il link parla solo di versione a 32 bit...
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
per ora solo x86
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/931770/ Sintomi Quando si tenta di copiare i file in una rete da un server, in un computer Windows Vista-based, il processo di copia può smettere di rispondere (hang) e visualizzare un messaggio che somiglia quanto segue: Calcolare il tempo residuo minutare rimanenti Questo problema si può verificare solo occasionalmente. Inoltre c'è scritto che il supporto per questa patch (e anche tutte le altre) è gratuito; non lo è se richiedi supporto per cose che non centrano niente con le patch: Nota: I normali costi del Servizio Supporto Tecnico Clienti verranno applicati per eventuali ulteriori domande e problemi che non dovessero rientrare nello specifico aggiornamento in questione Quote:
Solo la gente cogliona scaricherebbe una patch proveniente da fonti insicure quali rapidshare. Chi ci dice che qualcuno non abbia messo un trojan o una backdoor in quel file presente su rapidshare? No, grazie, io attendo la patch ufficiale gratuita (e quella vera), che sarà rilasciata in automatico su Windows Update quando sarà pronta e poi disponibile in futuro anche con il SP1 Ultima modifica di Pandrin2006 : 30-03-2007 alle 16:07. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
State bboni, comunque se mandate una mail credo che vi inviino la patch senza problemi... piuttosto ho letto che per questo problema c'è un'altra patch in sviluppo da parte di Ms.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non sei obbligato a scaricare nulla...e a tenerti il tuo vista così come sta. prego i moderatori di chiudere |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
sottolineo che non ho minima intenzione di commantare oltre ciò che è stato detto da Pandrin2006 (l'ultimo arrivato che sa tutto) ho moficato il messaggio iniziale perchè non ho nessuna intenzione di portare avanti la segnalazione di questa patch che sono sicuro che pochissimi conoscono poteva essere utile a qualcuno, e spero che chi ha approfitato del download ne sia soddisfatto. Pandrin2006 evidentemente le patch sul kernel di vista se le crea da solo e non ne ha bisogno goodbye E SOTTOLINEO CHE CHI HA PROVATO LA PATCH, HA NOTATO MIGLIORAMENTI NOTEVOLI TRA TRASFERIMENTI VIA RETE ED SOPRATTUTTO IN LOCALE la prossima volta invece di rispondere ad un post per guadagnare messaggi nel tuo profilo attacca la spina del cervello Ultima modifica di as2k3 : 30-03-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Mi spiace sinceramente ma sei sospeso 5 giorni |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fossi in te as2k3 modificherei anche il primo post, per il bene di tutti
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho installato Vista 64 Ultimate su asus P5B-VM e E6400 ormai da 2 mesi e noto tuttora un sistema del tutto stabile ma che ti fa venire l'ansia ad operare con i file.. grandi o piccoli che siano.. perchè anche 100 mb che xp copia in 5 secondi vista impiega 1 minuto!!!! Ho applicato qualsiasi patch ufficiale e non che ci sia in giro.. senza risultati!
Continuo cmq ad usare vista anche se ultimamente lavoro molto con file grossi e sto pensando di tornare ad XP! Ormai confido solo nel fantomatico SP1...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi ma dove è possibile trovare questa patch?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era uno degli aggiornamenti di agosto
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
possibile che un card reader ci impiega 1 vita a copiare 1 file da 500mb su una memoria ms pro duo, quando lo stesso con xp lo faccio in pochi secondi?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
A me fa uno scherzo strano Esplora Risorse.
Se faccio drag & drop, Esplora Risorse va in crash... si apre la pagina delle soluzioni, scarico la soluzione proposta ma mi dice che non è applicabile al mio sistema... Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema risolto
Ciao a tutti! Volevo dirvi che sono riuscito a risolvere al problema. Si tratta semplicemente di disattivare una funzione di Vista che decide arbitrariamente di gestire la banda dedicata alla copia dei files.
Per sistemare il problema basta andare sotto pannello di controllo (visualizzazione classica) / programmi e funzionalità / attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows (nella barra blu laterale) e togliere il flag all'opzione "compressione differenziale remota". Con me ha funzionato. Fatemi sapere! Ciao Kaeljar |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
è vero. io avevo il problema solo se tentavo di copiare i files su uno dei 4 HDD che ho, adesso così li copia. Grazie
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se leggete il mio postra sto copiando 1.5Tb... 1421 .. domani proverò nuovamente dopo aver montato la fix... e vi farò sapere... oggi al mio calcolo ci metterà 30 ore... per lui 1421 giorni... assurdo!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
scusate ma per scarica l'hotfix devo chiamare???
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
Quote:
218byte/sec 1 giorno e 8 ore
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.