|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Confermo che c'era/c'è anche con IE 6.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
probabilmente è dovuto a una patch rilasciata da microsoft sugli aggiornamenti automatici,microsoft che ha rilasciato anche una contropatch da scaricare
quindi vuol dire che qualsiasi IE uno abbia se hai quella patch vedi il rettangolo, io con ie6 non visualizzavo nessun rettangolo, l'ho visto solo usando ie7 ma probabilmente è stata solo una coincidenza perchè magari avevo già istallato quella patch o cmq su ie7 è già abilitata di suo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
intanto certo che esisteva con ie6 te lo garantisco non ho detto che sono stati i webmaster a far comparire il rettangolo! è stata una modifica microsoft ,ma io in quanto webmaster che deve realizzare siti adatti alla maggior parte dei browser mi devo organizzare e porre rimedio a quel che succede se io avessi fatto un sito che su ie7 per un motivo qualunque non si vedesse bene dovrei essere io a sistemarlo.... tutto qui fa parte del lavoro..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per come hai scritto nella frase che ho quotato sembrava così, per il discorso che hai fatto ora siamo completamente d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Hei padrino!!! Hai detto che per risolvere il problema esiste una patch. Di che patch si tratta???
Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
avevo letto su un altro forum, poi mi informo meglio e ti aggiorno
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
OK grazie ma mi sai dire perchè mi dà quel problema??? (ne ho parlato all'inizio del topic).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
non ho capito... "facilità a creare collegamenti a pagine internet?"... ma intendi i bookmarks o cose simili?... giuro non capisco... dove li creeresti questi collegamenti?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Agara, intendo file .lnk
Apri questa pagina con IE, clikka con il destro e clikka su crea collegamento. Sul desktop viene creato il collegamento alla pagina che non occupa niente in memoria e secondo me è molto più utile delle pagine salvate e dei preferiti. Se avete notizie sulla PATCH fatemi sapere PLZ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
non per niente la VERA soluzione, a mio parere, è questa http://del.icio.us/ |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Devo dire che anche delicious è comodo. Lo conoscevo. Padrino hai novità???? Thx |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si, eccoti il link alla patch
http://www.microsoft.com/downloads/d...e-3400abf1d731 fammi sapere se funziona per chi fosse interessato in questa discussione se ne parla, e vi renderete conto dei disagi che ha creato la microsoft Ultima modifica di IlPadrino : 11-04-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
non uso ie ma a volte mi capita ed anche a me da un fastidio cane sta cosa!!!
ma continuo a non capire se una soluzione è stata trovata o meno... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
che browser usi? Opera per caso?
le soluzioni sono state trovate, se leggi bene la discussione c'è scritto tutto |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no no io uso firefox e vado bene cosi e no non ho capito con ie come fare..ehm...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusami non avevo capito, se vedi qualche post sopra ho messo un link per la patch che ha rilasciato la microsoft
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok ora non son a casa ma suppongo che quella patch io l'abbia gia installata no? sarò al tempo stato avvisato dal win update o no?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non ho idea, scaricala e prova così vedi se ti risolve
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
anzi come non detto, ho provato ora che sono a casa un sito in flash e sembra non avermi avvisato di nulla ie, si apre e basta e parte l'animazione, fiko!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Grazie padrino ma non và!!!
Quote:
di errore
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

di errore