|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Come se non bastasse, l'impugnatura in gomma secondo me fa proprio schifo...la gomma si sporca e ti sporca le mani
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' anche per 360. L'ho letto in una news di MondoXbox
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
A me interesserebbe soprattutto un joy leggero il + possibile.
Per questo lo cercherei senza vibrazione e col filo per evitare il peso dei 2 sistemi che ha incorporato...sapreste consigliarmi qualcosa? Ovviamente che mantenga la stessa impostazione di quello MS con tutti i tasti al suo posto e grilletti analogici ovviamente ?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
X360 Gamepad Pro Madcatz ![]() R4iDei il tuo è + piccolo dicevi ; ma è uguale a questo?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho comprato da poco la mia Xbox 360 e mi inserisco in questo thread perché ho un dubbio sullo stato del pad. Si tratta del pad wireless standard nella confezione della Pro.
Mi sembra che gli sticks, in particolare quello dx, abbiamo troppo gioco. Io ero abituato ad un pad logitech dove gli sticks erano tesi fin dall'inizio. Per intenderci quando li uso hanno una brevissima corsa a vuoto, che a me sembra fastidiosa. Devo mandarlo in assistenza o normale? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho barattato un gioco x360 con il joypad della Joytech
con la croce si andrebbe meglio, solo che è scarso il prodotto e dopo 2 minuti che lo usi , la croce diventa praticamente inutilizzabile ....... l'unica soluzione valida sarebbe usare questo prodotto........ ![]() ....................con la croce del joypad della Sony solo che costa una cifra e in Italia al momento nessuno lo vende .......a parte sulla baia
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ma esiste un pad wireless non MS?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'adattore per il mouse e la tastiera non mi sembra una buona idea, i giochi per console sono pensati per usare gli sticks, usare il mouse è come barare. Un po' come quando a GTA si usa il mouse nella versione PC, è chiaro che alcune missioni diventano banali in quanto pensate per il joypad non per il mouse. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tipo a GOW in multy quando per cambaire velocemente arma prendi le smoke invece del pompa?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh oddio... fa un bel po cacare... la selezione arma deve essere volante, invece devi darci i cazzotti frampo
Cmq penso che chi vuole una croce direzionale decnete la voglia soprattutto per alcuni tipi di giochi tipo pes ! Non ci avevi pensato? Io per esempio all'inizio ero piuttosto spiazzato a dover usare la levetta! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
guarda che quella era un esperienza di vita vissuta per finta
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sì, se uno vuole usare la croce quella del PAD della Playstation è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
l'unico a usare la croce sul pad sono solo io.
Lo stick funziona sicuramente meglio ma al momento nn intendo usarlo
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la croce direzionale si usa in quasi tutti i giochi come controlli rapidi, ma fa veramente pena. Un conto è GOW dove anche se sbagli arma, te ne accorgi immediatamente e puoi ripremere subito il pulsante sperando che ti dia quella desiderata
un conto sono altri giochi dove magari associato alla croce ci sono azioni specifiche più "risolutive" e quindi l'imprecisione della croce ti può far andare a quel paese tutto il gioco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

...per info mandate e-mail che è gradita

(