|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anche io! Come sempre!
Di solito ero io che aprivo una discussione quando ripartiva report, ma sono molto felice che questa volta sia qualcun'altro. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io purtroppo non potro' esserci, causa forza maggiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non voglio fare spam, quindi non metto il link, ma se t'interessa fammi sapere che ti dico...oppure puoi trovarlo googlando un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Sul sito di report le trascrizioni e i filmati di tutte le inchieste sono SEMPRE disponibili dopo pochi giorni ![]() http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...untata,00.html
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
-6 ORE.
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ci avevo provato anni fa, poi la cosa si era dimostrata abbastanza macchinosa e ho lasciato perdere. Mi sai dire qualcosa in più sull'attuale "stato dell'arte" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io vorrei esserci, ma dovrò fare a botte con mio figlio che vuole vedere LOTR...
ai miei tempi erano i genitori a decidere cosa si guardava in tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'estensione VideoDownloader di Firefox non si riesce a scaricare il video ( o almeno non ci riesco io ![]() però VideoDownloader mi mostra il link, es mms://server.it/nomefile.wmv non essendo http, non lo puoi scaricare direttamente. C'è però un programma tuttofare da linea di comando, molto usato su Linux ( ma esiste anche per Windows ) che fa al caso nostro. ->> MPLAYER <<- L'utilizzo è semplice, basta copiare il file eseguibile mplayer.exe in un PATH riconosciuto dal sistema ( es: C:\WINDOWS ), aprire un terminale dos e digitare il comando Codice:
mplayer -dumpstream mms://server.it/nomefile.wmv Rinomini il file in cometipare.wmv e lo apri con un qualunque player ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un altro metodo consiste nell'avviare il filmato e cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere proprietà. Una volta individuato il link mms://... copiarlo in un download manager tipo reget o flashgot e avrai il filmato sul computer. Io lo faccio con le puntate di anno zero il cui indirizzo comincia con mms e funziona.
P.S. Per caso sapete dove reperire l'ultima puntata di w l'italia? Non è stata resa disponibile su rai click ne su Rai media portale a differenza della altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Si può usare SDP Downloader in cui copiare l'indirizzo streaming e avviare la registrazione......comunque al 99% lo guardero anche io
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
raga in teoria è illegale scaricare uno streaming RAI,almeno finchè non passerrà la Gentiloni
![]()
![]() |
#37 |
Bannato
|
Gemma presente.
Ho fatto davvero fatica a seguire la ragnatela di intrighi nei dettagli, ma come al solito l'effetto è stato => ![]() ![]() che schifo di paese. E poi mi parlano dell'imprenditoria. Ma che andassero a cagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Sarà stato di parte, report?
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Inquietante il fatto che Letta raccomandasse certa gente in posti delicati , o era completamente all' oscuro ( ma già c' erano delle indagini in corso ) oppure sapeva fin troppo bene . Comunque anche D' Alema ha fatto la sua porca figura ... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.