Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 11:43   #21
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Anche io! Come sempre!
Di solito ero io che aprivo una discussione quando ripartiva report, ma sono molto felice che questa volta sia qualcun'altro.
Old 25-03-2007, 12:04   #22
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io purtroppo non potro' esserci, causa forza maggiore , spero di ribeccarlo da qualche parte, tipo raiclick..
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:42   #23
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo Guarda i messaggi
Anche io! Come sempre!
Di solito ero io che aprivo una discussione quando ripartiva report, ma sono molto felice che questa volta sia qualcun'altro.

ingpeo presente.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:43   #24
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Io purtroppo non potro' esserci, causa forza maggiore , spero di ribeccarlo da qualche parte, tipo raiclick..
Okay ma ricordati di portarci la giustificazione firmata...e cmq la puntata te le devi vedere in replica sul web...
Old 25-03-2007, 13:48   #25
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Anch'io non potrò vederlo e non avendo il videoregistratore nemmeno registrarlo, ma ho trovato un sito italiano che ti registra in digitale la trasmissione che programmi così puoi scaricarla successivamente. I prezzi sono accessibili e la prima registrazione è gratuita. Io questa sera sarò in viaggio a quell'ora, ma domani mi scarico il file di Report e la guardo con calma...

Non voglio fare spam, quindi non metto il link, ma se t'interessa fammi sapere che ti dico...oppure puoi trovarlo googlando un po'
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 14:09   #26
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Anch'io non potrò vederlo e non avendo il videoregistratore nemmeno registrarlo, ma ho trovato un sito italiano che ti registra in digitale la trasmissione che programmi così puoi scaricarla successivamente. I prezzi sono accessibili e la prima registrazione è gratuita. Io questa sera sarò in viaggio a quell'ora, ma domani mi scarico il file di Report e la guardo con calma...

Non voglio fare spam, quindi non metto il link, ma se t'interessa fammi sapere che ti dico...oppure puoi trovarlo googlando un po'

Sul sito di report le trascrizioni e i filmati di tutte le inchieste sono SEMPRE disponibili dopo pochi giorni

http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...untata,00.html
Old 25-03-2007, 14:48   #27
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Sul sito di report le trascrizioni e i filmati di tutte le inchieste sono SEMPRE disponibili dopo pochi giorni

http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...untata,00.html
si, ma io ho internet solo sul lavoro durante la settimana (nei week-end torno dai miei genitori che hanno l'ADSL). In questo modo lo metto in download, lo scarico sulla chiavetta e lo vedo con calma a casa, posso archiviarlo se m'interessa, e la qualità è decisamente migliore...comunque, è un'opzione in più, se a qualcuno può interessare...
Old 25-03-2007, 14:56   #28
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
si, ma io ho internet solo sul lavoro durante la settimana (nei week-end torno dai miei genitori che hanno l'ADSL). In questo modo lo metto in download, lo scarico sulla chiavetta e lo vedo con calma a casa, posso archiviarlo se m'interessa, e la qualità è decisamente migliore...comunque, è un'opzione in più, se a qualcuno può interessare...
Beh, volendo c'è anche un modo per salvare il video streaming
Old 25-03-2007, 15:05   #29
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

-6 ORE.

UP
Old 25-03-2007, 15:06   #30
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Beh, volendo c'è anche un modo per salvare il video streaming
Forse stiamo andando un po' OT...anche se la cosa m'interessa...
ci avevo provato anni fa, poi la cosa si era dimostrata abbastanza macchinosa e ho lasciato perdere.
Mi sai dire qualcosa in più sull'attuale "stato dell'arte" (in sostanza, che software usi)?
Old 25-03-2007, 15:06   #31
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
io vorrei esserci, ma dovrò fare a botte con mio figlio che vuole vedere LOTR...

ai miei tempi erano i genitori a decidere cosa si guardava in tv
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:08   #32
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
io vorrei esserci, ma dovrò fare a botte con mio figlio che vuole vedere LOTR...

ai miei tempi erano i genitori a decidere cosa si guardava in tv
Gemma presente...e non si discute...
Old 25-03-2007, 15:18   #33
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Forse stiamo andando un po' OT...anche se la cosa m'interessa...
ci avevo provato anni fa, poi la cosa si era dimostrata abbastanza macchinosa e ho lasciato perdere.
Mi sai dire qualcosa in più sull'attuale "stato dell'arte" (in sostanza, che software usi)?
[OT]

Con l'estensione VideoDownloader di Firefox non si riesce a scaricare il video ( o almeno non ci riesco io ) perchè non è su server HTTP o FTP ma il protocollo usato è mms://

però VideoDownloader mi mostra il link, es mms://server.it/nomefile.wmv

non essendo http, non lo puoi scaricare direttamente. C'è però un programma tuttofare da linea di comando, molto usato su Linux ( ma esiste anche per Windows ) che fa al caso nostro.

->> MPLAYER <<-

L'utilizzo è semplice, basta copiare il file eseguibile mplayer.exe in un PATH riconosciuto dal sistema ( es: C:\WINDOWS ), aprire un terminale dos e digitare il comando

Codice:
mplayer -dumpstream mms://server.it/nomefile.wmv
alla fine dello scaricamento il programma produrrà un file "stream.dump" e lo salverà nella cartella attuale ( solitamente in C:\Documents and Settings\nomeutente ).

Rinomini il file in cometipare.wmv e lo apri con un qualunque player

[/OT]
Old 25-03-2007, 15:31   #34
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Un altro metodo consiste nell'avviare il filmato e cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere proprietà. Una volta individuato il link mms://... copiarlo in un download manager tipo reget o flashgot e avrai il filmato sul computer. Io lo faccio con le puntate di anno zero il cui indirizzo comincia con mms e funziona.

P.S. Per caso sapete dove reperire l'ultima puntata di w l'italia? Non è stata resa disponibile su rai click ne su Rai media portale a differenza della altre.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:43   #35
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Si può usare SDP Downloader in cui copiare l'indirizzo streaming e avviare la registrazione......comunque al 99% lo guardero anche io
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 19:07   #36
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
raga in teoria è illegale scaricare uno streaming RAI,almeno finchè non passerrà la Gentiloni
Old 26-03-2007, 07:56   #37
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Gemma presente.

Ho fatto davvero fatica a seguire la ragnatela di intrighi nei dettagli, ma come al solito l'effetto è stato =>

che schifo di paese.
E poi mi parlano dell'imprenditoria.

Ma che andassero a cagare.
Old 26-03-2007, 08:04   #38
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Gemma presente.

Ho fatto davvero fatica a seguire la ragnatela di intrighi nei dettagli, ma come al solito l'effetto è stato =>

che schifo di paese.
E poi mi parlano dell'imprenditoria.

Ma che andassero a cagare.
Ma mi confermate l'impressione di indagare quasi prevalentemente contro il CSX?
Sarà stato di parte, report?
Old 26-03-2007, 08:24   #39
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
hanno sempre accusato Report di essere parziale e sinistrorso.
La tua osservazione suona strana

Io li ho sempre considerati super-partes.
Old 26-03-2007, 08:41   #40
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Mah , queste cose erano emerse fin dall' inizio dell' inchiesta , qualcuno ha commissionato delle ricerche su Telekom Serbia e su Della Valle , non si sa chi .
Inquietante il fatto che Letta raccomandasse certa gente in posti delicati , o era completamente all' oscuro ( ma già c' erano delle indagini in corso ) oppure sapeva fin troppo bene .
Comunque anche D' Alema ha fatto la sua porca figura ...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian