|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok
per carità non volevo scuse
![]() ho guardato su trovaprezzi è quindi mi pare che vendendo i 2 HDs a 60euro sono in regola. se poi qualcuno scambia con un cellulare tipo nokia 6230 meglio ancora così per parlare ritengo il DL una caratteristica importante perchè faccio backup e se riesco a metterli tutti su un dvd lo preferisco, per quanto riguarda gli HDs è vero che sata2 potenzialmente potrebbe arrivare ad andare al doppio del flusso dati del sata, ma dovresti anche avere una scheda madre che te la supporti ed un sistema che gli vada dietro.. per il tuo dvd i dieci euro ce liho sempre e passao a prenderlo io ma non a Velletri... A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma???
ragazzi questa era una battuta fra di voi? state chattando nel mio post?
![]() a parte gli scherzi in coda: AMD-ATHLON con 30 spedito non glie la fo' per spedirlo ci vogliono 9,10 euro! ![]() Facciamo 65 tutti e due spediti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up quotidiano
up quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
io intendevo compreso di spese in RACCOMANDATA...
nE HO SPEDITI TANTI DI hd IN RACCOMANDATA, può esagerare anke con l'imballo dato che la somma delle dimensioni non deve superare 90 cm e il lato + lungo non deve superare i 60 cm ! Come peso ce la facciamo e il costo è irrisorio rispetto al un celere 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
spedizione
ma io sul sito poste ho trovato questo:
oltre 1000 g fino a 2000 g 8,35 perciò non mi pare conveniente rispetto al j+3 che permetteva pure di mandarne due insieme (opzione preferita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
350-400g????
Qui a Roma un HD SATA 80GB Maxtor pesa esattamente 600g,
nella sua scatola trasparente protettiva vedi foto. Devono essere i bit pesanti!! ![]() Naturalmente scherzo ma mettendoci anche un imbottitura arriviamo a 700g, coumnque categoria 6,4 euro ma si rischia pure che te lo buttino di qua e di la come una busta di documenti.. per me il gioco non vale la candela.. ps scusate la foto ma con 24,4 kb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
e dai fammi 30 euro spediti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
amico mio
amico mio,
non glie la fo proprio a quella cifra e sopratutto per venderli separati ![]() vedi se trovi qualcuno che li vende singolarmente A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.