|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi avete convinto!!! anche se cn delle cose da comprare insieme all'inizio m viene a costare un pò tanto
![]() ![]() ![]() speriamo vada tutto bene come dicono.....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quoto truten!!
ogni mese mi partono una marea di soldi con DS !! escono troppi giochi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No aspè non voglio essere frainteso.
La capocciata era per l'utilizzo di flashcard per evitare di comprare giochi.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
comprati un ds lite.....
io mi ci diverto tantissimo... okkio se hai una ragazza quando la vedi fallo sparire che senno nn ti si caca più... ovviamente comprati anche questa http://www.ultragames.it/prodotti/de...54&listino=nds |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Io la psp la uso perchè ha la modifica e ci posso guardare i firmi
![]() però ti consiglio un bel ds lite ![]()
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
comq tanto per intenderci io sono una ragazza e sono fidanzata e sinceramente non ho mai fatto problemi al mio ragazzo quando si è comprato ai tempi la play2 e da poko piu di un mese la xbox....naturalmente ci gioca nel tempo libero ma questo non significa che deve togliere del tempo a me, a noi insomma....cè il momento per giocare alle console e il tempo per fare altro.....
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mia moglie ha il DS Lite (molto meglio del DS normale in quanto è + slim).
Posso dirti che non centra nulla con la PSP, parliamo di 2 prodotti diversi... come dire compro la xbox360 e un WII ![]() sia come grafica (migliore su PSP) che come funzionalità (vedi il dual/touch screen che ha il ds) differiscono per troppe cose. La prima è una console per giocare a giochi "grossi" diciamo arcade. L'altro è per fare + cose riflessive... vedi i giochi sono quasi sempre test, o trainig (english, brain, accademy etc). Per moddare la psp non so cosa devi fare so che si parla di flash del firmware, mentre per il ds ti compri una M3 (50 euro) e una microsd e vai con Dio , i backup delle tue cartucce vanno una bellezza senza dover moddare o flashare nulla. Inoltre anche nel nintendo DS ci puoi vedere film, ascoltare musica, c'è addirittura l'emulatore di IPod ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
se spaeo ci si poteva mettere i film mi sarei comprato quello
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Quote:
QUOTO Io ho un DS Lite "Dual Mod" (con 2 flashcard) ed è uno spettacolo!!!
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 23-03-2007 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
x gli mp3 c'è un software nel cd della M3 Simply mentre i film devi provare a cercare un software chiamato moonshell che permette di encodare i files da avi ad un formato proprietario mi pare gpd o qualcosa del genere..
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque... DS Lite per tutta la vita ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ora però unultima cosa: la flashcard la trovo in qualche negozio tipo che ne so euronics, troni o simili........???? o devo per forza prenderla su internet??? non ho mai fatto acquisti sui siti indicati che le vendono....mi posso fidare??
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia solo il prezzo ![]() io ho comprato la M3SIMPLY in francia 55€ e la la microSD in italia a 22€ un mio amico l'ha comprata ha Hong Kong e ha pagato rispettivamente 33€ e 12€. Guardando da Mediaworld le microSD costavano (a suo tempo) da 1gb 38€. fai te ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
non è la micro sd che mi preoccupa....quella già la possiedo....è la r4 revolution for ds che non so se posso acquistare da euronics (tanto per nominarne uno)..............che poi costa 40 o 50 non importa insomma per 10 euro non fa differenza visto che me la devono regalare....approfitto....
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti consiglio il Nintendo DS Lite+una flash card slot-1 (tipo la mia R4DS con MicroDS Kingston 1GB)...
Alcune cose che si possono fare col DS (ci sono una valanga di homebrew in perenne aggiornamento): _ ascoltare mp3, vedere film opportunamente convertiti (Moonshell) ed immagini _ disegnare a mano libera (Phidias) _ fare da server FTP (DSFTP) per condividere i propri files con client remoti _ può diventare uno sniffer di reti wi-fi (DS2Key) _ si possono rigiocare (porting) Doom, Quake, Flashback, Lemmings... e le vecchie avventure Lucas. _ navigare in internet (Opera), DSOrganize 2.7 (a quanto pare avrà pure un browser integrato)... _ pictochat, chat IRC e chat vocale _ sfogliare fumetti (opportunamente convertiti) mettendo il DS in posizione verticale (a mo' di libro) _ utilizzare il DS come se fosse un PDA (gestione appuntamenti, sveglia, appunti, registrazioni vocali) con DSOrganize _ imparare i rudimenti di giapponese (JDS) o tenersi in allenamento con la comprensione dell'inglese (English Training) _ installare la mini distro uCLinux (nota come DSLinux) _ altro (chi vuole continui) per quanto riguarda gli emulatori ce ne sono anche qui ma per questo aspetto ti consiglio la PSP (più potente) se vuoi averli sempre con te (tranne per i giochi GBA visto che il DS li supporta nativamente) o una xbox1/PC se vuoi giocarci a casa. Per quanto riguarda i giochi bisogna premettere che graficamente non siamo ai livelli di PSP ma non è questo il punto di forza della console. Troviamo giochi immediati e divertenti per poter fare una pausa anche di un paio di minuti, per divertirsi o rilassarsi e/o riflettere (sudoku, scacchi su tutti), o giochi impegnativi e belli (avventure 2D stile manga o fumetto, strategici, platforms, GDR...). Ultima modifica di samfisher : 24-03-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io consiglio DS
![]() buon per te che non te la prendi col tuo ragazzo, la mia invece si incaxxa spesso perchè da vero nerd/hardcore player, passo decisamente più tempo con i videogiochi che con lei ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Member
|
dv lhai comprata? si trova da euronics, mediaword, troni...ecc....o mi cacciano se provo a chiederla????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.