|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Te lo chiedo perchè ho cercato sul sito della siemens, ma l'elenco dei provider e dei routers supportati dal loro modello C450 IP è piuttosto limitato... edito il messaggio perchè mi è capitato fra le mani un volantino della nota catena ...mediamondo, e guarda caso c'è il siemens c450ip a 89 euro. Però nella descrizione parla di compatibilità con cheapnet, e gli altri ? edito nuovamente: questo provider (http://www.voipbusterpro.com/en/index.html) andrà bene con quel telefono ? L'offerta mi sembra "scandalosa". per 10 euro/annuo telefonate illimitate. Ma sarà vero ? E riedito per la terza volta: si quel telefono è compatibile (http://www.voipbusterpro.com/en/hardware.html) Ultima modifica di max60 : 16-03-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Inoltre le chiamate gratuite sono limitate a 300 minuti alla settimana (circa 50 minuti al giorno). Comunque c'è anche di meglio:Voipcheap e Justvoip, sempre dello stesso gruppo (Betamax/Finarea), che hanno le chiamate ai cellulari fino a 12 cent/minuto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Confermo il siemens e il targa sulla carta sono compatibili con TUTTI i providers che adottano lo standard SIP per la telefonia voip, io del resto li sto usando senza problemi con messagenet e skypho (nella configurazione automatica ci sono già preimpostati i parametri per alcuni operatori, tra cui proprio messagenet e cheapnet, mentre per skypho bisogna inserirli a mano).
Edit: anche voipbusterpro utilizza lo standard SIP per la telefonia voip, quindi funziona sicuramente col siemens. Del resto credo che lo standard SIP lo utilizzino praticamente TUTTI i providers voip, tranne quell'abominio di skype, appunto A morte i formati proprietari! Giovano solo a chi li detiene, non certo a noi poveri utenti finali. Ultima modifica di Mikelaborazioni : 16-03-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Confermo la qualità dei Siemens, che sottolineo sono compatibili con Asterisk (alla faccia di ebay con skype e lo scatto alla risposta
Anche se io ho acquistato il modello S450, per aver le due linee in uscita, uhm magari faccio un salto presso il fruttivendolo tedesco a vedere se son rimasti alcuni Tagan
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 16-03-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Non sono riuscito a trovare niente.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Che io sappia no, tutti gli adattatori che ho visto fino ad ora sono USB, quindi se vuoi usare skype devi avere il pc acceso in ogni caso. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Domandona Auricolare
Lieve OT, ma non troppo...
Ciao a tutti: anch'io sono interessato da sempre ad una soluzione "stand Alone" per rimanere connesso alle telefonate di ogni tipologia e senza dipendere dal Pc. Mi chiedevo: esiste un auricolare o cuffia wireless (come quelli per cellulari) capace di agganciare il segnale che intercorre tra base ed apparecchio cordless? Insomma, una volta risposto o avviata la conversazione, mollare pure l'apparecchio e girare per casa con il solo auricolare... avete presente? Se poi aggancia tutto, cellulare compreso, sarebbe il massimo... Chiedo forse troppo?? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
oppure ti compri una cuffia+microfono senza fili, attacchi la base trasmettiente al cordless che lasci posato sul tavolo, e te ne vai in giro con la cuffia wireless.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Dopo la portatilità e l'indipendenza dal pc, il concetto è: libera le mani da tutto... Con il cellulare lo facciamo già. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: