Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 20:18   #21
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
non ti conosco, in bocca al lupo cmq.
Old 16-03-2007, 12:01   #22
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
seppur nn ti conosca bene sul forum conosco la tua fama e il tuo nome e mi spiace parecchio ke tu vada via da noi ma credo ovviamente ke sia giusto cosi, alla fine il forum nn è ke un mondo virtuale, la tua vita è tutt'altra cosa!buona fortuna!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 12:49   #23
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Sarà davvero strano vedere sotto il tuo nick la scritta "Senior Member" anzichè "Moderatore"...

Ma la vita è fatta di scelte, e spero sinceramente che tu sia felice con quelle che hai preso...

Mi raccomando...in bocca al lupo...e passa a trovarci più spesso che puoi...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:10   #24
dia2777
Senior Member

L'Avatar di dia2777

Iscritto dal: Aug 2006
Sono arrivato da poco e non ho avuto l'occasione di conoscerti.....non posso che augurarti un in bocca al lupo.
Ciao.
Old 16-03-2007, 13:34   #25
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ho avuto il piacere di conoscerti al raduno a san siro in occasione di NGILAN, qualche anno fa. ho ammirato il tuo g69t nero special edition con i disegni fresati lateralmente

mi ritrovo nel tuo discorso, la vita va avanti e gli impegni si fanno sempre più pressanti. purtroppo (ma anche per fortuna) le responsabilità aumentano e ci si ritrova a prendere coscienza che non si può fare sempre e solo quello che amiamo... anche se questi sono ragionamenti che facciamo da soli e al buio, quando gli altri non ci vedono

posto il fatto che comunque conto di vederti ancora scrivere in queste sezioni e in generale in tutto il forum, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro e per tutte le tue altre attività.

ora siamo nelle mani di un losco figuro che tramuta gabbie per criceti in case... andiamo bene

Old 16-03-2007, 18:46   #26
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Sono arrivato su questa sezione del forum quando jimmy era onnipresente e ricordo ancora i suoi interventisempre mirati e precisi!
Purtroppo come tanti di noi è cresciuto e ha dovuto mettere, seppur mal volentieri, da parte questa passione!

Ora non so se essere + dispiaciuto della tua assenza qui tra di noi o della tua importantissima conquista in campo lavorativo! a malincuore scelgo la seconda e faccio i miei + sentiti auguri a te e a Stig per la nuova attività di moderatore!
Ottima scelta!

Gianluca
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 20:42   #27
G69T
Senior Member

L'Avatar di G69T

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Stefano, sei un grande! Ti faccio i più sinceri auguri perchè tu sei un bravo giornalista, sai dare agli articoli che scrivi quel tocco di "non so cosa" che li rende particolari, "vivi".

Grazie per quello che hai dato al modding e per quanto ha fatto per la sezione di questo grande forum.

Ciao

Gianluca
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:51   #28
m4xt3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
E' ormai da più di un anno che non scrivevo post, nel forum.
Una lettura di tanto in tanto alla home, una capatina nella sezione "modding", quella che più di ogni altra ho seguito. Ma mai un post.

Le cose sono cambiate e non poco, per il sottoscritto e per la struttura del forum stesso. Ho sempre sorriso leggendo i tuoi post, assieme e quelli delle "vecchie amicizie", conosciute qui e nei contesti delle competizioni da te organizzate. Sono sempre stato felice di leggervi attivissimi e pieni di motivazioni. Ancora conservo un ottimo ricordo di tutti.
Auguri Ste! Dai il meglio come hai sempre fatto e vedrai che tra un po ti voteremo alle urne come presidente!! ^^
Un solo cruccio: con il lavoro l'abbiamo capito, sempre a gonfie vele...
ma con le donne?? Sempre a secco come sempre?? ^^
m4xt3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 23:05   #29
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
off topic

bentrovato max è un piacere rileggerti qui

io spero sempre di ripoter ammirare qualche tua nuova fatica.. ci conto?
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 08:19   #30
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r Guarda i messaggi
Una lettura di tanto in tanto alla home, una capatina nella sezione "modding", quella che più di ogni altra ho seguito. Ma mai un post.

Le cose sono cambiate e non poco, per il sottoscritto e per la struttura del forum stesso. Ho sempre sorriso leggendo i tuoi post, assieme e quelli delle "vecchie amicizie", conosciute qui e nei contesti delle competizioni da te organizzate. Sono sempre stato felice di leggervi attivissimi e pieni di motivazioni. Ancora conservo un ottimo ricordo di tutti.
Auguri Ste! Dai il meglio come hai sempre fatto e vedrai che tra un po ti voteremo alle urne come presidente!! ^^
Toh chi si rivede
Alla carica di presidente ancora non ho puntato, cmq vi faro' sapere se dovessi candidarmi, metterei un case moddato di hilenaluna dietro e scriverei "piu' modding per tutti"
Cmq non ti devi crucciare troppo , con LA donna sto si' a secco, sono single, per il plurare (LE donne) invece la situazione e' un po' diversa... Sono sempre stato dell'idea l'importante e' non fossilizzarsi troppo, in attesa di qualcuna che mi fa cambiare idea
Old 20-03-2007, 10:54   #31
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
ti auguro di non cambiare mai idea

p.s.: per la campagna elettorale meglio: "chiu' pilu pi' tutti"
Old 20-03-2007, 11:07   #32
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita Guarda i messaggi
...per il plurare (LE donne) invece la situazione e' un po' diversa...
Te l'ho detto mille e mille volte che le tue mani NON valgono... uff... certa gente non impara mai...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:54   #33
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Quote:
Originariamente inviato da H-BES Guarda i messaggi
Te l'ho detto mille e mille volte che le tue mani NON valgono... uff... certa gente non impara mai...

Saluti
BES
mi sa che si riferiva alle tue di mani
Old 20-03-2007, 13:18   #34
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da H-BES Guarda i messaggi

Saluti
BES
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 13:46   #35
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
La old-school (me compreso ) in primis e le nuove leve ti devono veramente tanto.
Quoto.

Jimmy, anche se ormai non bazzico più da queste parti, leggere il tuo post mi ha fatto tornare alla mente tanti bei ricordi!

Grazie di tutto.

Riccardo.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:11   #36
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Quote:
Originariamente inviato da m4xt3r Guarda i messaggi

MAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jimmmyyyyyyyyyyy

Sto thread mi sembra un raduno di veterani del 15 -18

ragazzi mica ci si vedrà mai più

E il modding da qualche parte ci sarà sempre
spero ci saranno ancora tante lan e tanti eventi per ribeccarsi tutti.
Tante pagine in cui scambiarsi opinioni e progetti, un posto dove sentire quella piccola grande famiglia venuta fuori da questa piccola sezione.
C'è chi torna, chi se ne va e chi entrerà a farne parte;
ma finchè esisterà ci sarà un qui. Un qui dove trovarsi...

Cmq
Urge raduno enogastronomico
Old 21-03-2007, 11:31   #37
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna Guarda i messaggi
Cmq
Urge raduno enogastronomico
Io direi anche etilico anzichenò

C'è a dire che ogni anno invito Stigmata a vederci e lui pacca ogni volta... ma se a quanto pare NGILAN quest'anno salta dobbiamo cmq inventarci qualcosa

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:39   #38
il mic
Member

Iscritto dal: May 2004
azz questa notizia mi lascia senza parole.

Certo sono felice del futuro che avrai avanti ma un po mi spiace per l'esponente che il mondo del modding in Italia perde

anche se non ci conosciamo direttamente conoco il tuo lavoro per questa causa.

In bocca al lupo per le cose ce farai in futuro.
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:14   #39
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Diciamo che hai lasciato sempre la sensazione in questo forum, di avere sempre un occhio vigile ed attento, sempre pronto al consiglio e ad aiutare utenti bisognosi.

A mio avviso HWupgrade perde una pietra miliare, ma come è normale che sia bisogna sempre guardare avanti, e soprattutto credo che i tuoi successori abbiano avuto un ottimo maestro e non potranno che riconfermare lo spirito di questa sezione, la più creativa e stravagante del forum

Senza ombra di dubbio rimarrà la tua passione e credo che continuerai a guardarci e a consigliarci, anche se più raramente.

Poi chissà, un bel giorno ci troveremo un Thread aperto da un certo Jimmy3dita con il suo nuovo mod
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 22:15   #40
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
arrivo a leggere solo ora di queste tue dimissioni,ci conosciamo benissimo anche se ultimamente ci siamo visti poco xè entrambi indaffarati col lavoro,ma cmq ogni tanto ci sentiamo tramite msn
Ricordo ancora che ci eravamo conosciuti ai tempi della epox 8rda+ e da li mi avevi fatto comprare i pennarelli uv x colorare la base dei condensatori x farli reagire col neon uv
Ti faccio i più cari auguri perchè "sei un mito" e i miti restano nella storia
Ciao Andrea
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian