|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
seppur nn ti conosca bene sul forum conosco la tua fama e il tuo nome e mi spiace parecchio ke tu vada via da noi ma credo ovviamente ke sia giusto cosi, alla fine il forum nn è ke un mondo virtuale, la tua vita è tutt'altra cosa!buona fortuna!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Sarà davvero strano vedere sotto il tuo nick la scritta "Senior Member" anzichè "Moderatore"...
![]() Ma la vita è fatta di scelte, e spero sinceramente che tu sia felice con quelle che hai preso... Mi raccomando...in bocca al lupo...e passa a trovarci più spesso che puoi... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho avuto il piacere di conoscerti al raduno a san siro in occasione di NGILAN, qualche anno fa. ho ammirato il tuo g69t nero special edition con i disegni fresati lateralmente
![]() mi ritrovo nel tuo discorso, la vita va avanti e gli impegni si fanno sempre più pressanti. purtroppo (ma anche per fortuna) le responsabilità aumentano e ci si ritrova a prendere coscienza che non si può fare sempre e solo quello che amiamo... anche se questi sono ragionamenti che facciamo da soli e al buio, quando gli altri non ci vedono ![]() posto il fatto che comunque conto di vederti ancora scrivere in queste sezioni e in generale in tutto il forum, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro e per tutte le tue altre attività. ora siamo nelle mani di un losco figuro che tramuta gabbie per criceti in case... andiamo bene ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Sono arrivato su questa sezione del forum quando jimmy era onnipresente e ricordo ancora i suoi interventisempre mirati e precisi!
Purtroppo come tanti di noi è cresciuto e ha dovuto mettere, seppur mal volentieri, da parte questa passione! Ora non so se essere + dispiaciuto della tua assenza qui tra di noi o della tua importantissima conquista in campo lavorativo! a malincuore scelgo la seconda e faccio i miei + sentiti auguri a te e a Stig per la nuova attività di moderatore! Ottima scelta! ![]() Gianluca ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Stefano, sei un grande! Ti faccio i più sinceri auguri perchè tu sei un bravo giornalista, sai dare agli articoli che scrivi quel tocco di "non so cosa" che li rende particolari, "vivi".
Grazie per quello che hai dato al modding e per quanto ha fatto per la sezione di questo grande forum. Ciao Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
E' ormai da più di un anno che non scrivevo post, nel forum.
Una lettura di tanto in tanto alla home, una capatina nella sezione "modding", quella che più di ogni altra ho seguito. Ma mai un post. Le cose sono cambiate e non poco, per il sottoscritto e per la struttura del forum stesso. Ho sempre sorriso leggendo i tuoi post, assieme e quelli delle "vecchie amicizie", conosciute qui e nei contesti delle competizioni da te organizzate. Sono sempre stato felice di leggervi attivissimi e pieni di motivazioni. Ancora conservo un ottimo ricordo di tutti. Auguri Ste! Dai il meglio come hai sempre fatto e vedrai che tra un po ti voteremo alle urne come presidente!! ^^ Un solo cruccio: con il lavoro l'abbiamo capito, sempre a gonfie vele... ma con le donne?? Sempre a secco come sempre?? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
off topic
bentrovato max è un piacere rileggerti qui ![]() io spero sempre di ripoter ammirare qualche tua nuova fatica.. ci conto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Alla carica di presidente ancora non ho puntato, cmq vi faro' sapere se dovessi candidarmi, metterei un case moddato di hilenaluna dietro e scriverei "piu' modding per tutti" ![]() Cmq non ti devi crucciare troppo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ti auguro di non cambiare mai idea
![]() p.s.: per la campagna elettorale meglio: "chiu' pilu pi' tutti" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Saluti BES
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
MAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Jimmmyyyyyyyyyyy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto thread mi sembra un raduno di veterani del 15 -18 ![]() ragazzi mica ci si vedrà mai più ![]() E il modding da qualche parte ci sarà sempre ![]() spero ci saranno ancora tante lan e tanti eventi per ribeccarsi tutti. Tante pagine in cui scambiarsi opinioni e progetti, un posto dove sentire quella piccola grande famiglia venuta fuori da questa piccola sezione. C'è chi torna, chi se ne va e chi entrerà a farne parte; ma finchè esisterà ci sarà un qui. Un qui dove trovarsi... ![]() ![]() ![]() Cmq Urge raduno enogastronomico ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Io direi anche etilico anzichenò
![]() C'è a dire che ogni anno invito Stigmata a vederci e lui pacca ogni volta... ma se a quanto pare NGILAN quest'anno salta dobbiamo cmq inventarci qualcosa ![]() Saluti BES
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
azz questa notizia mi lascia senza parole.
Certo sono felice del futuro che avrai avanti ma un po mi spiace per l'esponente che il mondo del modding in Italia perde ![]() anche se non ci conosciamo direttamente conoco il tuo lavoro per questa causa. In bocca al lupo per le cose ce farai in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Diciamo che hai lasciato sempre la sensazione in questo forum, di avere sempre un occhio vigile ed attento, sempre pronto al consiglio e ad aiutare utenti bisognosi.
A mio avviso HWupgrade perde una pietra miliare, ma come è normale che sia bisogna sempre guardare avanti, e soprattutto credo che i tuoi successori abbiano avuto un ottimo maestro e non potranno che riconfermare lo spirito di questa sezione, la più creativa e stravagante del forum ![]() Senza ombra di dubbio rimarrà la tua passione e credo che continuerai a guardarci e a consigliarci, anche se più raramente. ![]() Poi chissà, un bel giorno ci troveremo un Thread aperto da un certo Jimmy3dita con il suo nuovo mod ![]()
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
arrivo a leggere solo ora di queste tue dimissioni,ci conosciamo benissimo anche se ultimamente ci siamo visti poco xè entrambi indaffarati col lavoro,ma cmq ogni tanto ci sentiamo tramite msn
![]() Ricordo ancora che ci eravamo conosciuti ai tempi della epox 8rda+ e da li mi avevi fatto comprare i pennarelli uv x colorare la base dei condensatori x farli reagire col neon uv ![]() Ti faccio i più cari auguri perchè "sei un mito" e i miti restano nella storia ![]() Ciao Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.