|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non vedo sinceramente nessun motivo per cui uno che già può giocare gratis in multi ad un gioco, deve andare a pagare dei soldi solo per il gusto di sapere che tra i suoi avversari potranno così esserci anche dei giocatori su xbox...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Fatto bene, questo è davvero assurdo, non hanno server centrali/ufficiali e ti tocca pure pagare ahahah servizio pessimo
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mwaahahahahahah
Ma io mi abbonerò e pagherò 50€ Sisi Mwahaahah buffoni e pagliacci. Gli utenti xbox possono pure tenerseli quelli della microzozz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo me è l'evoluzione inevitabile di questo settore....
Il miglior modo per contrastare la pirateria è quella di trasformare l'esperienza videoludica in un servizio a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che buffoni... ad un prezzo così non mi pare neanche una soluzione proponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
A me sembra una scusa per farsi pagare ancora una volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Fritz, ma ti chiami così in onore del fritz chip?
da quello che dici sembrerebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Che schifo... Deludente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ma mi sa che mi sto perdendo qualcosa.
Se ad esempio io voglio giocare in rete locale con un dedicated server in esecuzione su uno dei PC, dovrei pagare qualcosa? O forse toglieranno i dedicated servers? Inoltre, quasta storia del Live vale solo per i titoli MS?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Dubito anche io che qualcuno su PC paghi per giocare con gli utenti 360, non la vedo come un'opzione che spinga qualcuno a frugarsi in tasca. Da possessore del 360 e abbonato gold la cosa mi tange poco visto che avro' il gold anche su PC.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte....è solo l'inizio.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Primo perchè le software house che sviluppano giochi per pc ,rispetto a quelli per le console, non devono pagare nessun diritto (o almeno non monopolizzato come sulle console ) e quindi il gioco resta indipendete al servizio Live. Secondo, al di fuori del live la cosa è differente, perchè un utente và a giocare in server privati per il pubblico,senza fare da host, avvantaggiando quest'ultimo. La sfida diventa equa per tutti ,e l'unico vantaggio resta nella propia connessione a banda larga e abilità.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che faccata x questo mi piace la ps3!!!
che cavolo di senso ha avere una console che per giocare online devi pagare, io con xbox ho sempre sottoscritto abbonamenti gratuiti di 2 mensi in 2 mesi cambiando però 800 tag e ricordandomi di volta in volta di disdire altrimenti mi partiva in automatico l'abbonamento. Secondo me é una c@zz@t@!!! Spero che ms faccia retrofront. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non è possibile che in questa certificazione mettano l'obbligo di creare la parte Mp di un gioco unicamente per un servizio privato di microsoft. Sarebbe come dire, io ti do' la certificazione di questo prodotto se in cambio fai il MP solo per il mio servizio. sarebbe come una forma di ricatto. (nella tua casa comando io ) Non è semplice arrivare ad obbligare il servizio live su pc.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 07-03-2007 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma che commenti... si paga per giocare tra pc e console.
Si paga per accedere al servizio Live. Non è che per giocare a tutti i giochi multi devo passare attraverso il servizio live eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IO sono passato felicemente al MAC !!!
Sono sconcertato, ma la gente riesce a vedere quello che succede??, non pensate che sarebbe anche ora di sforzarzi e cercare altrove??. Evidentemente questi signori sono sicuri che la gente dormirà x sempre..Io mi auguro che la gente produca un cambiamento di rotta..Qualcuno diceva, morire per rinascere e risvegliarsi..
Osx TIGER, io il mio tempo lo spendo meglio. Un abbraccio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
il pad della 360 compatibile con pc , non è altro che un comune pad per pc. in pratica è automaticamente compatibile come un qualunque altro pad/joystick. con o senza obbligo sarebbe stato cmq compatibile coi giochi.
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non capisco dove sia il problema,se Ms vuol fare pagare un abbonamento a chi ha il pc per poter giocare con chi ha la 360,saranno fatti suoi,se sarà un bel flop non credo ci sarà di che dispiacersene più di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.