Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 18:53   #21
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
trovato!

ammazza quanto era imboscato...
non era così difficile......
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:42   #22
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ragazzi scusate se riuppo ma sono incasinato pure io! sono al livello 3, devo entrare nella mia nave dall' anello viola, il problema è che non mi ci fa entrare, continuano ad uscire alieni ma io non riesco a salire!!! vado avanti per 20 minuti ad accoppare cosi ma non mi fa mai salire!!!
Old 05-07-2007, 17:01   #23
Duffy Duck 92
Junior Member

L'Avatar di Duffy Duck 92

Iscritto dal: May 2007
Città: Campobasso
Bè io l'ho finito da un pò non sò se mi ricordo, ora spremo le meningi
Duffy Duck 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:08   #24
Malachia[PS2]
Senior Member

nessuno sa aiutarmi?
Old 07-07-2007, 12:02   #25
Duffy Duck 92
Junior Member

IO

Io sì l'ho finito più di una volta ma non è che ci ho capito granchè di quello che hai scritto

Potresti farmi una spiegazione dettagliata? allora ti saprò aiutare
Old 07-07-2007, 14:27   #26
Malachia[PS2]
Senior Member

allora, sono precipitato, ok? faccio tutta la parte sul pianeta di giorno ed è tutto ok
poi inizia la parte di notte, che devi salire sulla nave da cui ti sei lanciato all' inizio del gioco... e per salire c'è un ascensore "gravitazionale" viola, solo che non riesco ad usarlo!
Old 07-07-2007, 20:40   #27
Duffy Duck 92
Junior Member

non è cosi facile ricordarsi, vediamo è forse dove devi affrontare i cacciatori? se si, dovrai sconfiggerli tutti prima di usare l'ascensore.
Old 07-07-2007, 21:20   #28
Malachia[PS2]
Senior Member

cosa sarebbero i cacciatori?
Old 10-07-2007, 18:52   #29
Duffy Duck 92
Junior Member

Leggiti il manuale, se non ce l'hai per motivi che non voglio rivelare ti spiego:

I nemici in Halo sono i convenant che si distinguono in:

- Grunt: Alti circa un metro e mezzo e relativamente deboli

- Sciacalli: Dotati di vista, udito e olfatto sviluppatissimi, gli sciacalli fungono da esploratori e assasini per le forze dei Covenant

- Gli scelti: Esistono diversi tipi di scelti, alti tutti 2 metri e mezzo e incredibilmente forti:

- I cacciatori: Combattono con un fucile a barre di combustibile integrato nell'armatura e sono protetti da un enorme scudo metallico, sono gli avversari più ardui che troverai nel cammino

SE non li hai ancora incontrati vorrà dire che a brevi arriveranno
Old 13-07-2007, 09:04   #30
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
cosa sarebbero i cacciatori?
i cacciatori o killer viaggiano sempre in coppia sono enormi dotati di corazza integrale azzurra tranne sulla schiena e si trasporteranno sulla piattaforma di trasporto con l'anello viola quando tenterai di salirci.

occhio che se rimani fermo in una zona, i nemici non finiranno mai, devi esplorarle tutte, in modo da ucciderli tutti, poi potrai discendere dalla collinetta. che sovrasta la piattaforma, e affrontare i cacciatori.

fai attenzione, perche loro potranno spararti da lontano, con il loro cannone e ucciderti, mentre tu potrai sparargli col fucile di precisione, se hai ancora munizioni, altrimenti dovrai per forza avvicinarti molto, e colpirli alle spalle.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:44   #31
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ragazzi scusate se riuppo ma sono incasinato pure io! sono al livello 3, devo entrare nella mia nave dall' anello viola, il problema è che non mi ci fa entrare, continuano ad uscire alieni ma io non riesco a salire!!! vado avanti per 20 minuti ad accoppare cosi ma non mi fa mai salire!!!
quando arrivi all'ascensore gravitazionale, devi aspettare che scendano un pò di alieni, mi sembra che ne scendano 3 gruppi, dopo quando arrivano altri marines con un'astronave vai sull'ascensore e sali.

ciao
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:37   #32
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
RAgazzi,uno sforzetto di memoria:sono arrivato quasi alla fine (presumibilmente ).Mi ritrovo dentro una costruzione dove devo ritirare dei manicotti per far esplodere il reattore.Ok,ritiro un manicotto,un tubo di cemento si ritrae e si vede una specie di "serranda" che si apre e chiude,attraverso la quale si vede un'intensa luce.Adesso,dovrei usare o le granate o il lanciamissile per provocare una reazione a catena.Il lanciamissili non ce l'ho,ma sono pieno di granate però (a parte l'ingente quantità di nemici che mi ritrovo a rompere) pur lanciando le granate nel condotto,queste vengono stoppate dalla serranda e l'esplosione avviene sempre all'esterno.Ma come si fà?Mi è sfuggito qualcosa?
Old 19-04-2008, 15:23   #33
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
prova così:

Spoiler:
devi attendere che le bandelle della serranda si aprano, e quindi lanciarci la granata, poi scendi e passi alla successiva, fai cosi finche non hai finito,buon divertimento, perche sarà un lavoraccio, i nemici non finiscono mai.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:05   #34
guada17
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
sono bloccato nel primo livello in cui ci sonoi floods(credo siano gli "zombie")..mi dice di scappare ma c'è un ponte che appare e scompare...come superaralo???

GRAZIE
guada17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP