|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi scusate se riuppo ma sono incasinato pure io! sono al livello 3, devo entrare nella mia nave dall' anello viola, il problema è che non mi ci fa entrare, continuano ad uscire alieni ma io non riesco a salire!!! vado avanti per 20 minuti ad accoppare cosi ma non mi fa mai salire!!!
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Campobasso
|
Bè io l'ho finito da un pò non sò se mi ricordo, ora spremo le meningi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
IO
Io sì l'ho finito più di una volta ma non è che ci ho capito granchè di quello che hai scritto
Potresti farmi una spiegazione dettagliata? allora ti saprò aiutare |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora, sono precipitato, ok? faccio tutta la parte sul pianeta di giorno ed è tutto ok
poi inizia la parte di notte, che devi salire sulla nave da cui ti sei lanciato all' inizio del gioco... e per salire c'è un ascensore "gravitazionale" viola, solo che non riesco ad usarlo!
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
non è cosi facile ricordarsi, vediamo è forse dove devi affrontare i cacciatori? se si, dovrai sconfiggerli tutti prima di usare l'ascensore.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
cosa sarebbero i cacciatori?
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Leggiti il manuale, se non ce l'hai per motivi che non voglio rivelare ti spiego:
I nemici in Halo sono i convenant che si distinguono in: - Grunt: Alti circa un metro e mezzo e relativamente deboli ![]() - Sciacalli: Dotati di vista, udito e olfatto sviluppatissimi, gli sciacalli fungono da esploratori e assasini per le forze dei Covenant - Gli scelti: Esistono diversi tipi di scelti, alti tutti 2 metri e mezzo e incredibilmente forti: ![]() - I cacciatori: Combattono con un fucile a barre di combustibile integrato nell'armatura e sono protetti da un enorme scudo metallico, sono gli avversari più ardui che troverai nel cammino SE non li hai ancora incontrati vorrà dire che a brevi arriveranno |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i cacciatori o killer viaggiano sempre in coppia sono enormi dotati di corazza integrale azzurra tranne sulla schiena e si trasporteranno sulla piattaforma di trasporto con l'anello viola quando tenterai di salirci.
occhio che se rimani fermo in una zona, i nemici non finiranno mai, devi esplorarle tutte, in modo da ucciderli tutti, poi potrai discendere dalla collinetta. che sovrasta la piattaforma, e affrontare i cacciatori. fai attenzione, perche loro potranno spararti da lontano, con il loro cannone e ucciderti, mentre tu potrai sparargli col fucile di precisione, se hai ancora munizioni, altrimenti dovrai per forza avvicinarti molto, e colpirli alle spalle.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
RAgazzi,uno sforzetto di memoria:sono arrivato quasi alla fine (presumibilmente
).Mi ritrovo dentro una costruzione dove devo ritirare dei manicotti per far esplodere il reattore.Ok,ritiro un manicotto,un tubo di cemento si ritrae e si vede una specie di "serranda" che si apre e chiude,attraverso la quale si vede un'intensa luce.Adesso,dovrei usare o le granate o il lanciamissile per provocare una reazione a catena.Il lanciamissili non ce l'ho,ma sono pieno di granate
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova così:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono bloccato nel primo livello in cui ci sonoi floods(credo siano gli "zombie")..mi dice di scappare ma c'è un ponte che appare e scompare...come superaralo???
GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

).Mi ritrovo dentro una costruzione dove devo ritirare dei manicotti per far esplodere il reattore.Ok,ritiro un manicotto,un tubo di cemento si ritrae e si vede una specie di "serranda" che si apre e chiude,attraverso la quale si vede un'intensa luce.Adesso,dovrei usare o le granate o il lanciamissile per provocare una reazione a catena.Il lanciamissili non ce l'ho,ma sono pieno di granate