|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si e che ti aspettavi? poi ieri sera non so se hai sentito la pillola di saggezza di vendola agli imprenditori, non serve a nulla il taglio delle tasse sulle imprese perchè nel mondo globalizzato possono competere solo quelle grandi, alla fine si capisce dove andranno i finanziamenti...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Colpa sua è se la Biagi venne approvata...e del suo ministro dei miei Maroni Comq l'italia sta andando a rotoli...moriamo di fame, ma mi spiegate come mai 15 milioni ieri sera guardavano quell' esempio di nefandezza di Sanremo??? Non solo siamo poveri...ma guardiamo anche qesti elementi del mondo dello spettacolo...che guadagnano cifre che un povero disgraziato e che si spacca il culo si sogna! Buttiamo giù la tv, il calcio e tutto il mondo frivolo che ci circonda...solo allora saremo purificati |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio notare che un violinista ci mette 10 anni per finire il conservatorio
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il discorso sulle pmi non è sbagliatissimo, in fondo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si anche, per contribuire a cambiare il sistema, diciamo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
giovane ci sarai
però mi stavo chiedendo mentre pensavo se partecipare ad un'eventuale marcia di protesta tenendo conto che se ci vado non porto soldi a casa, andare a manifestare per chiedere cosa ? io non sono a favore dell'articolo 18 quindi non posso andare a chiedere che si pretenda che tutti i precari vengano assunti, dovrei prima chiedere che venga abolito 'sto famigerato articolo. E sarebbe comunque assurdo pretendere che tutte le società si impegnino a vita coi loro dipendenti perchè, se non esiste in nessuna parte del mondo (capitalista) una storia del genere, ci sarà pure un motivo. Quindi, torno alla mia domanda, cosa si scende in piazza a chiedere ?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si (non lo so veramente) la nostra giusta causa è uguale a quella di altri paesi del G8 ? esiste un altro motivo per cui il 99% dell'impresa italiana è costituita da microimpresa quindi con meno di 15 dipendenti per non essere vincolati dall'art. 18 ?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fosse questo il problema, poverini i datori di lavoro che non ci possono licenziare - e invece possono eccome - |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Esatto, oltretutto esistono anche altr metodi di licenziamento/dismissione gruppi di lavoro: LA CESSIONE DI RAMO D'AZIENZA
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
a queste domande non ha ancora risposto nessuno:
Quote:
andate www.theunixjobboard.com e provate permanent all Europe http://www.theunixjobboard.com/r.php..._8383948_13366 You are viewing jobs 1 to 20 of 662 contact all Europe http://www.theunixjobboard.com/r.php..._8383948_13366 You are viewing jobs 1 to 20 of 960 e DA ANNI non mi é ancora successo di ricevere da siti italiani UNA offerta di assunzione dall'Italia. UNA!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...stazione.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
C'è una certa parte della sinistra che non ha la minima capacità di governare. Ma è una questione intrinseca nel DNA. Non puoi essere un partito di piazza e di governo. Sono missioni incompatibili.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
questo è un pezzo del mio contratto di lavoro A TEMPO INDETERMINATO dalla Germania in tedesco, tradotto da google in inglese poi tradotto da google in italiano:
TEDESCO Quote:
Quote:
Quote:
) è a vita ? NO, sarebbe socialmente impossibile. Allora, visto che la Germania ci sta davanti di qualche anno luce, visto che ha molta meno disoccupazione di noi, visto che il precariato è presente anche lì, non sarà forse il caso di ridurre le distanze tra precari e permanenti cominciando con l'eliminare qualche sicurezza eccessiva da una parte ? Parole al vento lo so ...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Questo è vero. Rimangono a fare opposizione anche dal governo, e se non c'è niente da contestare si separano.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nel contratto dei metalmeccanici, sono definite chiaramente le cause per cui uno può essere licenziato in tronco. Miei colleghi sono stati lanciati perchè finito l'orario di lavoro andavano a lavorare in un'altra ditta potenzialmente concorrente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

) è a vita ?