|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
siè il lite sull'usato lotrvi a 120 euro
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
i gamerush lo vednoa149.99euro
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
non ho visto bundle l'ultima volta. mi sembrava 149 liscio. tieni conto di 200€ con un gioco.
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
I giochi mediamente costano 39 euro. Solo alcuni arrivano a 49.
Per GBA invece ho notato che più spesso costano 49. Non so perchè. Ne discutevo l'altro giorno con un tizio del gamerush. Anche lui mi diceva che in effetti erano un po' troppi per una console vecchia, ma che i titoli GBA nonostante l'età del sistema sono tutt'ora molto richiesti. Nei mediaworld spesso i titoli appena usciti si trovano sui 34-36 euro. Il minimo prezzo del DS Lite che ho visto è sui 139 euro. Non un euro in meno. Nei vari Iper, Mediaworld. Però da quello che so dipende sempre da zona a zona.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dove abito io a Varese un DS Lite lo si trova a 129,00€ LINK.
I giochi costano dai 25,00€ ad un massimo di 39,00€ per le nuove uscite. Mario Kart DS lo pagai 34,90€ nuovo al MediaWorld. I giochi un po' vecchiotti hanno un prezzo molto basso, e il mercato dell'usato è pieno di software DS. Io lo camprai l'anno scorso, lo vendetti a novembre 2006 e adesso ho il Lite di un mio amico con Sonic Rush e per fare qualche partitina al volo va benissimo. Ber un bambino di 8-9 anni il DS è grasso che cola, visto che ha un parco giochi GB/DS praticamente infinito. E' un buon sistema, che può piacere anche alle persone che non hanno MAI in vita loro toccato una console portatile (mia madre si è innamorata di Brain Training...) Romeo D.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Peccato che il marchio pokemon sia degenerato in qualcosa per i poppanti ![]() Alla fine in gioco in se tralasciando cartoni eccetera, non è "da bambini" piu di Mario per esempio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Kirby: canvas Course, i due castlevania, Mario kart, new Mario, Yoshi's Island, Hotel Dusk, Magical Starsign, Lunar Knights, Ouendan, EBA, Jump Superstars, Advance Wars, Meteos, Trauma Center, Phoenix Wright, Phoenix Wright 2,Metroid Hunters, Mario & Luigi, Star Fox Commando, Sonic Rush, Bleach, in estate Sim City, c'è Theme PArk, Age of empires...di roba ce n'è tantissima, si deve solo scegliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
niente, oggi non sono riuscito a convincere mio figlio ...
Arrivati davanti allo scaffale (Eb Games, la console costava 139 euro, mentre il vecchio DS veniva 129 euro) mio figlio non si è convinto. ERa maggiormente attratto dalla PSP, che però non sono sicuro di volergli comprare. Ho guardato un pò di giochi, in effetti molti sono simili alla controparte GBA (ne abbiamo 2, con oltre 30 titoli). CI riprovo lunedì ... PS: ho provato Brain Training per qualche minuto: ridicolo IMHO ... Invece mi sono divertito parecchio con Mario Kart, nella postazione accanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
OT
Ho visto che il Wii ormai si trova facilmente: sia EbGames che Auchan ne avevano un discreto quantitativo. Parecchi accessori, ma pochi titoli (i soliti 5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
se non è convinto lascia perdere...
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
guarda, un pò lo vorrei anch' io, per soddisfare la mia curiosità. E poi come ho detto ho tantissimo sw per il GBA.
Però i gusti di mio figlio sono molto cambiati: si è imbambolato di fronte allo scaffale della PSP additando almeno 5-6 titoli. A proposito, io non ci avevo mai fatto caso, ma la lineup di giochi della PSP, almeno limitatamente alla catena EbGames, è decisamente più corposa di quella del DS (escludendo il GBA chiaramente). Non me lo aspettavo ... La PSP la vendono a 199 euro con un gioco incluso (Medievil o un racing che non ricordo). Un pò troppo per i miei gusti, oltre al fatto che per lui preferivo il DS. Domani lo faccio giocare con quello dei vicini di casa e vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Questo sì che si chiama "Lavaggio del cervello"...
![]() IMHO la psp è sprecata...a questo punto prendigli una pella PS2 sui 100€....tanto i titoli sono gli stessi...e poi, grande pecca secondo me, i titoli PSP caricati su UMD sono LENTISSIMI...i caricamenti sono davvero estenuanti...io avevo Midnight Club 3...per ogni gara dovevo attendere circa 4 minuti prima di giocare... ![]() Il DS invece è molto più immediato...e poi i titoli, grazie al touch, riescono a sorprenderti sempre....inoltre, cosa non da poco, la "modifica" del DS è di gran lunga meno onerosa di quella per PSP.. ![]() A buon intenditor, poche parole... ![]() OT: se Nintendogs è la negazione del videogioco, allora il Tamagotchi cosa era... ![]() ![]() OT 2: I costo dei giochi PSP? Quanto quelli di una PS2...50€.....escluso PES6 e WWE...trovati a 77€... :S
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io ho sia PSP che DS...
Risultato? Gioco al DS e con la PSP vedo divx/mp3/emulatori ![]() Sono un videogiocatore di vecchia data, apprezzo di piu' il gameplay e l'innovazione di giochi per DS (Brain Training, Elite Beat Agents, Castlevania, New Mario Bros, Wario Ware ), la PSP ha molti giochi simili alla PS2, belli per carita', ma non per me ![]() Probabilmente ad un bimbo di 9 anni e' piu' adatta la PSP a questo punto, sono la nuova generazione di videogiocatori, che non hanno vissuto gli anni 80 e 90 ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() La 'modifica' psp e' a prezzo 0... con il DS si deve comprare la supercard..
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Si certo...ma la MS Pro Duo?!!?
![]() Col DS male che vada le rom occupano 130 Mb... ![]() ![]()
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
1 non ci credo neache se ti vendo di persona che compri un ds ![]() 2 i prezzi dei giochi vanno da 40 euro in giù se li compri nei posti giusti ![]() 3 i titoli per ds sono di + ma in molti negozi c'è ne sono di + della psp (i misteri del brand sony?) titoli che consiglio: Advance wars, se non ne ha mai giocato uno wario ware, se non ci ha mai giocato ovviamente mario 64, castlevania tutti, trauma center, Viewtiful Joe, Sonic Rush, Mario Kart DS, Kirby, Need for Speed Carbon - Own the City, Super Monkey Ball DS, Mario & Luigi - Partners in Time, Dragon Ball Z - Supersonic Warriors 2, Contact, New Super Mario Bros(fin che dura), Star Fox Command(è bello ma il sistema di controllo è cosi cosi e dura pochisssimo), Final Fantasy III, Star Trek - Tactical Assault, Fullmetal Alchemist - Dual Sympathy(se gli piace il manga), Dead 'N' Furious, Pro Evolution Soccer 6(forse sono l'unica persona a cui piace). ps: se vuoi ti faccio anche la lista dei titoli da evitare
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.