|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Vodafone:
Per recuperare il credito residuo oltre all'acquisto della carta servizi da 8 euro si deve inviare una richiesta scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (con i sui relativi costi)...... quindi se hai più di 10 euro la procedura conviene ma se sei sotto i 10 euro, chi è che chiede il rimborso ? In pratica, visto che di solito gli importi residuali sono bassi, nessuna richiesta di rimborso, ma tariffe alle stelle. Bene !!! Avanti cosi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@sslazio
anke gli altri operatori applicano le tariffe a scatti di 30 sec.... e poi non tutti possono permettersi di sborsare 50€ a botta epr ricaricare il cell.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
che palle ste compagnie telefoniche, hanno rubato per tanto tempo nn potrebbero smetterla??? 5€ per fare una ricarica?? il costo reale dell'operazione sarà al max di pochi centesimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Catania
|
@ bonzuccio
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma puntroppo non sono io a lavorare visto che qui giù in Sicilia per lavorare come si deve e come fare un terno a lotto! ![]() Chi le paga purtroppo è quel poveraccio di mio padre ed è lui che le paga per tutti! ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cmq vorrei ricordare che rispeto agli altri paesi dove sono stato finlandia francia e spagna nell'ultimo anno.
qui in italia avevamo cmq i costi e i migliori piani tariffari per la telefonia mobile. ora visto che cmq i costi di ricarica si sono abbattuti del 20% un aumento del 10% sulle tariffazioni è cmq un compromesso accettabile sia per noi che per loro. sopratutto cmq wind gia dalle ricariche da 50E in su non faceva pagare commissioni di ricariche |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fratelli.. d'Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@3DMark79
vedrai che le cose si metteranno per il meglio, spero per te un lavoro che ti soddisfi quello è importantissimo ![]() che poi ste ricariche gravano sui telefonini dei figli: gli si fanno ricariche piccole per non farli esagerare e ogni volta li a sborsare per traffico mai fatto
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
cmq wind è l'unica che ha inculato i propri clienti.... fatti suoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Catania
|
Spero che le tue parole possano concretizzarsi!
Grazie! ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
anche io ho wind e faccio solo ricariche da 50
i piani vecchi non cambiano, quindi almeno per me non cambia nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Wind non e' che si sia comportata male.... ...ad esempio se io non cambio piano tariffario e faccio ricariche da 50 euro tutto resta come prima, del resto il decreto non serviva ad abbassare le tariffe (senno' si' che siamo in Unione Sovietica), quelle le fanno i mercati. L'intento era di sopprimere un tipo di 'costo' non trasparente e unico come tipologia in europa...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Adesso andrò avanti a ricariche mini. Se non altro è minore il capitale immobilizzato.
E poi dai, se loro aumentano le tariffe, ci costa così tanto usarlo meno sto cell? Non stiamo parlando di un bene primario (acqua, luce, gas..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CHE SCHIFO!!!!!!!
finirà come il caso microsoft vs UE:l'unione europea multa microsoft e questa vende i propri prodotti in europa a prezzi più altri rispetto che altrove.Adesso la stessa cosa tocca alle compagnie telefoniche: le obbligano a eliminare i costi di ricarica e in cambio loro rialzano i prezzi così che risulta una situazione sicuramente peggiore. Mi auguro che queste vigliaccate da parte delle compagnie telefoniche finiscano presto che vadano A*******O!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Wind
wind ha e mantiene la tariffazione più convincente.
wind 10 è super-conveniente. Con le ricariche da 50€, inoltre, non ci sono costi di ricarica. Per chi riceve molto, inoltre, con pienowind finisce che spende davvero pochissimo per le sue chiamate. L'unico problema è che nella mia stanza da letto prende malissimo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Con Wind, dal sito, non si è MAI PAGATO il costo di ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Forse a questo punto è più conveniente Tre...
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente ho già mandato la disdetta a Wind. A farmi prendere in giro non ci sto
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
come al solito.... è successa la stessa cosa per le assicurazioni. Mega multa e poi tariffe alle stelle. Stessa cosa per Microsoft. Mega multa e poi windows vista che costa quasi il doppio rispetto ai prezzi americani. I politici di oggi sono gente comune... non sono neanche intelligenti. Che tristezza. Mi sembra di essere governato dal mio vicino di casa...
Inoltre non è neanche merito della legge Bersani. E' stato Andrea d'Ambra che ha promosso l'eminazione della tassa, scrivendo all'Unione Europea. Bersani doveva solo impedire l'aumento delle tariffe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
con vodafone se si mantiene lo stesso piano le tariffe non cambiano giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.