|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
beh se consideriamo che gran parte delle suite adobe è presente su MACOSX...
e consideriamo che OSX nient altro popò di meno è che una derivazione unix con un kernel tutto nuovo e strumenti di gestione in parte proprietari. consideriamo inoltre che linux nient altro popò di meno che ancora una derivazione di unix con kernel open e strumenti dgi gestione sempre open. Capiamo che Adobe.. oltre tutto quello che è stato detto.. troverà difficoltà a costruire qualcosa per Linux perchè il prezzo da pagare per il suo sviluppo sarebbe molto alto... perchè il supporto sarebbe difficoltoso.. (in quanto linux è troppo frastagliato e non esiste una distribuzione di riferimento che vada bene per tutto). Chi si metterebbe a sviluppare qualcosa come i prodotti offerti da adobe, se non il mondo e le comunity dell opensource? Nessun altro. Adobe esiste per Apple perchè c'è collaborazione l'uni con gli altri. Adobe non esiste per Linux perchè la collaborazione è difficile da trovare.. con chi? e perchè dovrebbero? Una macchina licenziata Apple o Windows che sia costa dai 500Euro in su. Compratevela.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 02-03-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
1. o lo sviluppo non conviene. 2. o come dici tu.. ne hanno le tasche piene, e quindi nessuna voglia. 3. o stanno valutando.. in attesa di tempi migliori.
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() Il v-2 è il padre dello space shuttle e per quei tempi era ultraavanzato, per cui inverterei quel paragone ![]() ![]() a parte gli scherzi, adobe tiene conto di linux, ma lo posiziona in secondo piano per una questione di $$. almeno ha fornito il supporto a mozilla per lo sviluppo di firefox3 del web2 Sinceramente trovo anch'io CS2 più evoluto di gimp, daltronde è anche un prodotto, oltre a commerciale e costosissimo, che esiste da molto tempo, mentre gimp è abbastanza giovane. Comunque se ci fosse anche su linux io sarei felice, anche se non lo uso perchè un programma simile non mi serve e con gimp mi trovo benissimo, tanto che l'ho sostituito anche su win ![]() Io non sono un estremista FSF, ma io vorrei vedere un miglior supporto su linux anche dalle software house, è per me l'ideale è avere un sistema operativo GNU, linux o altro che sia, compresi i driver a tutto il resto, sul quale però vengano sviluppati sia software OO che software closed. L'importante per me è che l'OS sia open, per il software scegli quello che va meglio a pennello per le tue esigienze e un pò di concorrenza non fa mai male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Io continuo cn la mia idea della poca voglia
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() <ot>Il gioiellino di von braun è affascinante ma preferisco lo shuttle che non è pensato per uccidere la gente.</ot> ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e perché è così "dipendete" dai vari DE e dai browser (quest'ultimo un pochino potrei capire)? bho per me questa è un'altra dimostrazione che nn hanno proprio voglia di sbattersi un minimo per il pinguino e programmano "alla buona". Ovviamente tutto IMHO. Scommetto che se rilaciassero i sorgenti qualcuno riuscirebbe a fare di meglio (se invece è già così allora ritiro tutto)
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() cavolo mi hai ricordato che sono dell'aerospace, saranno mesi che non ci faccio un giro la ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.