Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 16:49   #21
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da Pintax Guarda i messaggi
Guarda che a parità di configurazione siamo li come prezzo . tu hai visto il prezzo base 699,00 .

Almeno così ho visto io sul sito della dell

fammi sapere dove l'hai visto che così me lo compro
no, io ne ho anche ordinati alcuni per amici e display ad alta risoluzione, batteria ad alta capacità spedizione compresa ect non sono arrivato alla cifra che indichi

mentre il macbook (interessante prodotto comunque) nella versione base non ha neanche il masterizzatore dvd
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:12   #22
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
no, io ne ho anche ordinati alcuni per amici e display ad alta risoluzione, batteria ad alta capacità spedizione compresa ect non sono arrivato alla cifra che indichi

mentre il macbook (interessante prodotto comunque) nella versione base non ha neanche il masterizzatore dvd
il dell cmq è 5 volte + brutto.
ecco i risultati della mia configurazione http://img338.imageshack.us/my.php?image=oppurexb4.jpg

ma il peso di quanto è?rispondo da solo.... "Con peso iniziale di 2,5 kg."
2gb sono 2gb, ma la scheda video rimane integrata e sottolineo che il dell è + brutto. l'hp è scandaloso. per giocare, questo portatile non differisce tanto da un apple con windows su...alla fine non è il gb di ram a fare la differenza con i giochi, ma è la scheda video (in questo caso).
e poi *karkacoma o come si scrive ...della msi non mi fido come mi posso fidare di DELL o APPLE.....
Per quanto riguarda la garanzia 3 anni non mi servono a nulla..tanto se ci sono difetti strutturali e hardware si dovrebbero manifestare nel primo anno. Se succede qualcos'altro di solito è a causa dell'utente...
Certo si ha un hd da 160gb a parità di prezzo o 100 gb (nettamente migliore) a 7200rpm....contro 80....a parità di prezzo alla fine...xk la apple per me, studente...con la configurazione base da 2ghz, me lo mette a 1.239 contro i 1319 senza sconto

Ho sentito inoltre che i portatili apple si svalutano molto meno, e..nel caso non sia soddisfatto del prodotto...tornare indietro non mi sembra mi causi una grossa perdita. (criticate pure quello che ho detto. io sono profondamente nel dubbio...anche se questo non possa sembrare)
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:42   #23
Pintax
Member

L'Avatar di Pintax

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello Guarda i messaggi
il dell cmq è 5 volte + brutto.
ecco i risultati della mia configurazione http://img338.imageshack.us/my.php?image=oppurexb4.jpg

ma il peso di quanto è?rispondo da solo.... "Con peso iniziale di 2,5 kg."
2gb sono 2gb, ma la scheda video rimane integrata e sottolineo che il dell è + brutto. l'hp è scandaloso. per giocare, questo portatile non differisce tanto da un apple con windows su...alla fine non è il gb di ram a fare la differenza con i giochi, ma è la scheda video (in questo caso).
e poi *karkacoma o come si scrive ...della msi non mi fido come mi posso fidare di DELL o APPLE.....
Per quanto riguarda la garanzia 3 anni non mi servono a nulla..tanto se ci sono difetti strutturali e hardware si dovrebbero manifestare nel primo anno. Se succede qualcos'altro di solito è a causa dell'utente...
Certo si ha un hd da 160gb a parità di prezzo o 100 gb (nettamente migliore) a 7200rpm....contro 80....a parità di prezzo alla fine...xk la apple per me, studente...con la configurazione base da 2ghz, me lo mette a 1.239 contro i 1319 senza sconto

Ho sentito inoltre che i portatili apple si svalutano molto meno, e..nel caso non sia soddisfatto del prodotto...tornare indietro non mi sembra mi causi una grossa perdita. (criticate pure quello che ho detto. io sono profondamente nel dubbio...anche se questo non possa sembrare)
Io ti quoto in tutto. naturalmente la marcia in più è che ci fai coesistere se vuoi sia XP - Vista e Mac OSX e non è poco , spenderei un pò di più solo peravere osx IMHO.
Old 28-02-2007, 20:54   #24
cicciopennello
Senior Member

up
Old 28-02-2007, 21:20   #25
CCareraJr
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
hai letto le recensioni fatte in questo forum sul macbook ?
Per me il macbook in confronto con il macbook pro non cambia molto come dimensioni, meglio pensare al macbook pro.
Attualmente, pur troppo, l'apple lascia a desiderare come qualita (principalmente lo schermo), sta diventando un brutto pc... basta vedere il loro prodotto "migliore", l'ipod... uno schifo (ci vuole un'altro thread :>)
Se vuoi un computer per lavorare seriamente (non per giocare o perdere tempo facendo da sistemista o pagando uno), io attenderei l'uscita del macbook da 12" con touch screen e ati x1900, se non mi sbaglio, leggi un po sui mac in questo forum...
Io non sceglierei apple dovuto i tantissimi problemi che ci sono rispetto al prezzo che chiedono. Macos (il vero vantaggio) puoi mettere su pc e secondo me gira anche meglio a parte alcuni possibili problemi con i drivers.
CCareraJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:26   #26
cicciopennello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CCareraJr Guarda i messaggi
Per me il macbook in confronto con il macbook pro non cambia molto come dimensioni, meglio pensare al macbook pro.
Attualmente, pur troppo, l'apple lascia a desiderare come qualita (principalmente lo schermo), sta diventando un brutto pc... basta vedere il loro prodotto "migliore", l'ipod... uno schifo (ci vuole un'altro thread :>)
Se vuoi un computer per lavorare seriamente (non per giocare o perdere tempo facendo da sistemista o pagando uno), io attenderei l'uscita del macbook da 12" con touch screen e ati x1900, se non mi sbaglio, leggi un po sui mac in questo forum...
Io non sceglierei apple dovuto i tantissimi problemi che ci sono rispetto al prezzo che chiedono. Macos (il vero vantaggio) puoi mettere su pc e secondo me gira anche meglio a parte alcuni possibili problemi con i drivers.
ma sono rumors...di solito non ci azzeccano...
Old 28-02-2007, 22:39   #27
0ok_rom
Member

L'Avatar di 0ok_rom

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CCareraJr Guarda i messaggi
Si, si può mettere Mac OS X su PC.. illegalmente però e mi pare non siano tollerate discussioni di questo tipo sul forum.

Per il resto, in effetti il macbook volevo prenderlo anche io ma ha davvero troppi troppi problemi.. Sembra quasi che si debba avere una buona dose di fortuna per avere un esemplare perfettamente funzionante ed è una cosa ridicola secondo me.
0ok_rom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 17:55   #28
cicciopennello
Senior Member

di che problemi parlarte? io non ho sentinto nessun problema...
cioè vi riferite a quelli del surriscaldament dovuti alla troppa pasta termoconduttiva? alle batterie? problemi ampiamente risolti...
Old 01-03-2007, 18:56   #29
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello Guarda i messaggi
di che problemi parlarte? io non ho sentinto nessun problema...
cioè vi riferite a quelli del surriscaldament dovuti alla troppa pasta termoconduttiva? alle batterie? problemi ampiamente risolti...
Ma qual'è il tuo dubbio, visto che mi sembri un accanito sostenitore del Macbook?!
Pigliatelo e basta!
Old 01-03-2007, 19:12   #30
cicciopennello
Senior Member

ma no x sapere. xk o si sparla o si dice sul serio....
a me piace tantissimo...sono indeciso....però....seriamente....
Old 01-03-2007, 19:45   #31
CCareraJr
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Come ho scritto prima, cerca....

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109
in particolare, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213302

http://www.appledefects.com/wiki/ind...?title=MacBook
CCareraJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 23:36   #32
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
io arrivo da 3 anni di pc acer e ho preso un macbook un mese fa.
ha meno porte, meno espandibilità... però ha osx, che è veramente fico, se uno non ci deve giocare col pc.
sinceramente, non penso costi tanto di più dei portatili normali, fai 150 euro a dir tanto a parità di configurazione. Ho deciso di spenderli solo per avere osx.
Secondo me ne vale la pena, poi i gusti son gusti, vedi te. FInora non ho avuto nessun problema.
Ciao

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian